MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo Il tradimento è nel nostro DNA? è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da cry_my_name ah beh zen, parli con uno che se dovesse aver la garanzia di ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: Il tradimento è nel nostro DNA?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cry_my_name
    ah beh zen, parli con uno che se dovesse aver la garanzia di morire vergine alzerebbe le spalle

ma effettivamente non è tanto l'idea che faccia sesso con qualcun'altro che mi frena, ma i motivi: è semplicemente perchè ha voglia o perchè le piace prendermi per il kiulo? e poi, perlomeno dove vivo io, la reputazione è tutto e sì, posso spostarmi, ma non è che posso tenere cuor e pisel al chiodo solo perchè vivo in una latrina.
    e qua si va anche a tirare in ballo ancora il silenzio: ho garanzia che se lei va a farsi altri maschietti se ne sta zitta? e anche se lei non lo dice, c'è sempre il maschio di turno che potrebbe bullarsi in giro

vedi quanti problemi "reali" devo tenere da conto? qua davvero conoscere ragazze e dichiarare guerra non hanno tanta differenza

edit: math mi ha anticipato *_*
    Se lo fa solo per prenderti per il kiulo, la puoi mollare a cuor leggero !
    Quanto alla reputazione, ok ha la sua importanza e ovviamente in certe realtà è molto più rischioso "compromettersi" ; io ho la fortuna - sotto questo aspetto - di vivere in una città piuttosto grande, dove puoi facilmente passare inosservato...

Quanto al saper fare le cose in silenzio, beh, io parto dal presupposto che se "scelgo" una donna come compagna di vita, questa potrà anche strombazzarsi mezzo mondo, ma lo farà con stile....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

cry_my_name Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Quanto al saper fare le cose in silenzio, beh, io parto dal presupposto che se "scelgo" una donna come compagna di vita, questa potrà anche strombazzarsi mezzo mondo, ma lo farà con stile....
    è normale che quest'ultima parte del post mi suoni come arabo?

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da cry_my_name
    è normale che quest'ultima parte del post mi suoni come arabo?
    Forse mi sono espresso in modo un po' ermetico... ma il concetto è questo:
    io non penso che potrei mai avere accanto una donna che non sapesse vivere con un certo stile, in tutte le sue manifestazioni. ciò significa che se una donna non risponde a determinati requisiti di stile, savoir faire, ecc. e prima ancora a dei principi morali di rispetto e dignità, io come partner proprio non ce la voglio !
    Con queste premesse, è ipotesi remota che una mia partner possa in qualche modo "s******arsi e s******armi" nel caso in cui decidesse di incastrare i suoi genitali con quelli di altri uomini. Anche perchè, di pari passo, escluderebbe dalle candidature uomini inaffidabili.
    Lo potrebbe fare, insomma, ma in modo tale non farlo sapere e con persone dalle quali non ci sarebbero da aspettarsi annunci al tg !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Forse mi sono espresso in modo un po' ermetico... ma il concetto è questo:
    io non penso che potrei mai avere accanto una donna che non sapesse vivere con un certo stile, in tutte le sue manifestazioni. ciò significa che se una donna non risponde a determinati requisiti di stile, savoir faire, ecc. e prima ancora a dei principi morali di rispetto e dignità, io come partner proprio non ce la voglio !
    Con queste premesse, è ipotesi remota che una mia partner possa in qualche modo "s******arsi e s******armi" nel caso in cui decidesse di incastrare i suoi genitali con quelli di altri uomini. Anche perchè, di pari passo, escluderebbe dalle candidature uomini inaffidabili.
    Lo potrebbe fare, insomma, ma in modo tale non farlo sapere e con persone dalle quali non ci sarebbero da aspettarsi annunci al tg !
    Questo è vero. Anche se sappiamo tutti che è possibilissimo una mattina svegliarsi e avere accanto una sconosciuta pur avendo vissuto per anni con una persona che credevamo di conoscere perfettamente. Tuttavia è sull'affidabilità delle persone con cui ti incastri occasionalmente, -o sull'occasionale presenza di terze persone che possono vedere qualcosa e sentire un'irrefrenabile voglia di riferirlo a qualcuno - che non si può in alcun modo fare affidamento.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Questo è vero. Anche se sappiamo tutti che è possibilissimo una mattina svegliarsi e avere accanto una sconosciuta pur avendo vissuto per anni con una persona che credevamo di conoscere perfettamente. Tuttavia è sull'affidabilità delle persone con cui ti incastri occasionalmente, -o sull'occasionale presenza di terze persone che possono vedere qualcosa e sentire un'irrefrenabile voglia di riferirlo a qualcuno - che non si può in alcun modo fare affidamento.
    Chiaro, un margine di rischio c'è sempre. Sta alla "abilità" del singolo (o singola) capire quando e con chi giocarsela e quando no.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft