niente beneficio del dubbio?
Non c'è ancora nulla di ufficiale ma se la persona a cui voi tenete molto passa l'intera domenica sera a casa di un fotografo per fare foto di nudo artistico e non vi degna nemmeno di un sms, come vi comportereste? A me stamattina mi girano vorticosamente i cogl(...). Ieri sera ho spento il cellulare pur di non ricevere la sua telefonata!
Stamattina si giustifica dicendo che è un fotografo che conosce da vecchia data col quale ha già lavorato in passato, che è un professionista che pensa solo a fare fotografie...e che lei è troppo "vanesia" per rinunciare a farsi fotografare nuda ed essere contesa da fotografi per le loro esposizioni!
Io mollo, getto la spugna.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
niente beneficio del dubbio?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Tu lo daresti Sonic?
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
se è così vanesia ed è una cosa che rientra nella sua routine si... a patto che ci possa stare pure io a vedere almeno una volta
non so quanto vi fidate l'uno dell'altro, ma non penso sia una cosa di cui vieni a conoscenza solo ora..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Se non te la senti, molla.
Continuare significherebbe far del male a te stesso ed anche a lei....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
credo che per alcune cose ci voglia carattere...magari c'è chi adora esibire la propria partner e quindi sarebbe felicissimo che lei si mostri, si faccia fotografare ecc..
c'è invece chi ha un contegno diverso, quindi non può stare con una persona così!
per la telefonata...tante volte si potrebbe dire "perchè non hai chiamato tu?"
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
la risposta sta nella tua domanda e cioè: tu dici di tenere molto a lei, ma puoi dire altrettanto?Originariamente Scritto da daredevil
se la risposta è sì allora è corretto incaxxarsi, ma se la risposta è no, non puoi dirle nè pretendere nulla
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
guarda il lato positivo, la persona a cui tieni molto, essendo contesa da fotografi, dev'essere quantomeno f i g aOriginariamente Scritto da daredevil
pensa a chi si deve sorbire una bruttina sempre attaccata ai pantaloni![]()
oddiiiioooOriginariamente Scritto da parisi
e se io fossi la bruttina attaccata ai pantaloni??
![]()
a me nuda non mi ha fotografata nessuno in effettiiiii![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Se il fotografo è serio, fa centinaia di scatti per tenerne qualche dozzina, quando va bene. Non mi sembra strano che ci sia stato una serata. Poi sei tu che conosci lei - e forse anche lui, non l'ho capito - e sai se sono persone serie o no.Originariamente Scritto da daredevil
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
si puo' benissimo ovviareOriginariamente Scritto da moon
contatti in m.p prego
Bhe...dopo sta frase credo sia importante capire se rinunci tu a farti problemi o se rinuncia lei a farsi fotografare. Essì...perchè se ci tiene così tanto...presto lo rifarà e non mi sembra tu ne sia strafeliceOriginariamente Scritto da daredevil
OT: Ciao Dare...vecchio mattatore
![]()
![]()
Beh...voltato pagina.
Alle mie titubanze Ella rispose: "Tu non sei abbastanza sicuro di te stesso e una donna che sa quello che vuole dalla vita ti spaventa. Sei il solito maschio maschilista e frustrato"
Ergo: prendi e porta a casa, Filippo...tie'!![]()
Originariamente Scritto da daredevil
scusami, ma credi anche a Babbo Natale?
Direi propio di no ma...sai sono insicuro!Originariamente Scritto da normanna
in questi casi o ci si fida oppure no... non c'è spazio per titubanze e tu hai scelto di noOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
In effetti, la sua conclusione mi sembra verosimile e per quel poco che ti conosco da ciò che scrivi qui, mi sento di condividerla almeno nelle ragioni di fondo....Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Non vorrei passare per una vecchiaccia maligna (anche se forse lo sono!!), la mia è stata un pò una provocazione... Parlando più seriamente vorrei dirti questo: credo dipenda anche molto da quello che cerchi tu in una persona. A me una ragazza così non credo interesserebbe, indipendentemente da quello che possano avere fatto durante le pose artistiche, come non mi interessano gli uomini palestrati e che si credono interessanti perchè belli. Come dico sempre, per me la cosa più sexy è l'intelligenza. Ma, naturalmente, ognuno ha i propri gusti e non ti giudico. Il problema c' è solo se non sei felice.
Avrei voluto vederla mentre lo diceva. A me sembra una menzogna.Originariamente Scritto da daredevil
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Math, tutto può essere !Originariamente Scritto da mathman
Ma mettiamo per un attimo che lei in effetti facesse solo delle foto ed il suo rapporto col fotografo fosse solo ed esclusivamente professionale, che lei fosse assolutamente in buona fede: come può essersi sentita, ascoltando le perplessità del suo compagno ??? Se dopo averlo rassicurato, lui insiste, cosa deve pensare lei ???
Insomma, voglio dire, nulla fa più male dei sospetti infondati su di te che non riesci a cancellare.... in un rapporto di coppia, poi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||