Ma la vuoi smettere di scrivere le cose che io penso da un po' ???Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Direi che non hai capito una cippa. Ma non è una novitàOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Ma la vuoi smettere di scrivere le cose che io penso da un po' ???Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Zarone, sono limitata, lo so, non riesco a dare supporto, farmi delle idee o comprendere le situazioni se non ho abbastanza dettagli che mi portano a capire fino in fondo.Originariamente Scritto da zar2086
Temo che se le cose non sono chiare , ci si possa fare delle idee sbagliate, e arrivare a delle conclusioni inutili
Non riesco a ragionare per astratto, la mia vita ha sempre avuto bisogno di praticità...: causa - effetto
Vorrei poterti dire qualcosa che ti sia in qualche modo d'aiuto, ma non capisco.
Riesco solo a vedere quello che succede:
Non ci sei più
Quando ci sei, non sei il "tu" più luminoso
Non ti piace quello che sei e/o quello che hai
C'è qualcosa che ti può servire per farti stare meglio ?
C'è qualcosa di più che puoi dire ?
Eh eh eh. "Uno è lieto di poter servire."Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Spesso racconto solo delle sensazioni, slegandole dai fatti. Non che ritenga i fatti poco importanti, ma certo non posso dire tutto.Originariamente Scritto da maine
Il tuo approcccio pratico non mi dispiace, ti astieni dal trarre conclusioni, che in effetti non ti sono richieste.
Infatti come dicevo, queste che racconto sono solo sensazioni e ciò che vorrei e sucitarne altrettante.
Compassione, forse. Stima, benevolenza, affetto... boh.
Forse ho suscitato anche fastidio. Inevitabile. Chi si lamenta di qualcosa dà sempre un po' fastidio.
In ogni caso non cerco soluzioni. Le mie analisi su me stesso sono gà drammaticamente lucide.
Rispondo solo alla domanda più importante, ovvero se non mi piace quello che sono.
Ci ho pensato spesso. Mi è stato chiesto altre volte e ho anche risposto in questo forum.
Forse non sono pazzo di me, ma certo non mi faccio schifo.
Quello che ho fatto, giusto o sbagliato, l'ho fatto per qualcosa e sempre con grande senso di responsabilità.
Ci sono delle cose del mio passato che vorrei diverse, ma a cui non posso, né a cui vorrei rinunciare, perché non sarei più me stesso, non sarei l'io che sono ora, bello o brutto, malinconico, triste, estroverso, acuto e non ottuso come alcuni pensano.
E quindi? Perché questo thread?
Riflessioni... o forse poco più di un poke di "I'm alive".![]()
ne parliamo sabato ?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Direi che è una risposta non proprio gentile...direi anche se si brancola nel buio...sarebbe meglio che ti fai un diario,e non poni domande a trabocchetto!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Il futuro è oggi....
Questa volta concordo con la finta Olandese..tieni un diario in cui scrivi tutte le porkate che ti vengono in mente e poi se ne parla!Originariamente Scritto da frederika
Figlio di una frisona...non fare il finto tonto...Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
figlio di una frisona
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ad usum mei .
ops...me lo sono letto tutto....
Originariamente Scritto da sillybaby
Grazie... mi serviva solo riportarlo su per una citazione nell'altro 3d... Il muro di Alda, dove ho anche postato una poesia vera e propria, che è più o meno sullo stesso registro.
http://www.sanihelp.it/forum/amore/3...ml#post1404140 (Il muro di Alda)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||