zar..che succede?io ti ho visto eccome..Originariamente Scritto da zar2086
Mi sono immaginato come roccia affiorante nel mare e ancora come montagna immobile che solo nei secoli si erode, come quercia a riparare con la mia ombra il sonno della ragione e fin anche i suoi mostri.
Ma infondo sono solo una sfumatura nel buio e pochi mi hanno visto.
zar..che succede?io ti ho visto eccome..Originariamente Scritto da zar2086
ti ammiro tanto zar... fosse anche che ti hanno visto in pochi, che privilegio..Originariamente Scritto da zar2086
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
Crisi di indentità?Senso di inutilità?
O sei uno di quei extraterrestri che dicono che sono tra di noi...ma noi non li vediamo![]()
Il futuro è oggi....
ti sei immaginato forte ma forse non lo sei? perchè nella sezione "amore"? la tua sembra o è una poesia..ma non capisco bene..
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
nella sezione amore moon perchè zar quando scrive ci mette sempre del sentimento.
non è un 3d dalle solite 4chiacchere, anche se mandarlo in vacca è sempre fin troppo facile...
sei una roccia, la tua fortuna è questa. ti puoi erodere, ma nn annegare ....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Quoto !Originariamente Scritto da giovy9
Nel merito del discorso di Zar.... non so se intuisco correttamente, ma forse ha un momento di riflessione su se stesso, sul suo "ruolo", sulla sua "collocazione" a questo mondo. Anche a me capita spesso di pensarci.
E devo dire che vedo me stesso abbastanza analogamente a come si descrive lui.....
Dai Zar, anche se pochi sembrano vederti, molti sanno che ci sei....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Le maschere cominciano a sgretolarsi? capisci come stavo..Originariamente Scritto da zar2086
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
OKAY...niente scherzi...ho capito.... la cosa è seria.Originariamente Scritto da giovy9
Un calo di autostima?Ma ci deve essere un perchè lo ha fatto scattenare...quel "cosa ci sto a fare,ma io per loro/voi esisto almeno"?
Il futuro è oggi....
Si, credo che in fondo abbia pensato qualcosa del genere.Originariamente Scritto da frederika
Ripeto, non so se la questione sia proprio come la intuisco io, ma anche a me succede a volte di pormi questo genere di domande.... e le risposte che ci si possono dare da soli hanno spesso bisogno di conferme altrui....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Originariamente Scritto da frederika
non so quanto sia personale questo 3d....zar ha di queste uscite.... e quando sei poco presente ti senti invisibile per ogni cosa.....Originariamente Scritto da zeneize
seriamente.... potrebbe averla buttata li.....come potrebbe sentirsi così. al lavoro? nel forum? con gli amici..?? nn so......
a me capita spesso. ma perchè a volte sono io a volermene stare in disparte.
però poi mi accoorgo che ad es, se le persone nn le cerchi, loro non ti cercano di sicuro!!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
si l'impressione che ho avuto io è la stessa di giovy. quando si è presente x gli altri a volte gli altri si dimenticano che anche noi a volte possiamo aver bisogno anche solo di un " hei ciao,come va? è un po che non ti vedo" xchè forse siamo abituati che è sempre l'altro che si fa vivo..
parlo personalmente...io non credo di avere un ruolo nel mondo, semplicemente perchè il mondo è così grande che collocarmi e averne rilevanza, nel mio singolo caso, sia quantomeno utopicoOriginariamente Scritto da zeneize
magari un ruolo per il mio piccolo mondo, quello dei miei affetti, (e penso che di quello si parli..) e allora si..il mio ruolo lo conosco, e so anche che è diverso per ogni componente che si relaziona con me...con alcuni roccia, con altri acqua, con altri fuoco...e non è solo per continuare l' analogia con gli elementi, è proprio che con ognuno si è diversi perchè ci si relaziona con altri ruoli...e poi perchè tutto ha pregi e difetti, la roccia è forte ma a volte è anche insensatamente dura, l' acqua forse è più debole ma riempie tutto, ogni angolino..
ho scritto un post che non aggiunge nullama cercavo di seguire il senso
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
quoto.Originariamente Scritto da babydoll
E' vero, indubbiamente.Originariamente Scritto da babydoll
Ma credo sia dovuto al fatto che certe persone sembrano essere sempre così salde, a posto, presenti, lucide, ecc. e finiscono per diventare una specie di "totem".... tutti sanno che ci sei, che se hanno bisogno sai come aiutarli, ecc., sei un punto di riferimento, un approdo sicuro.... Qualcosa di sovrumano !
E così vedendoti, dimenticano che invece anche tu sei un essere umano, con le tue debolezze come tutti, i tuoi momenti di crisi come tutti, lo stesso bisogno di tutti di una parola, un gesto, un sorriso.
A me capita spesso....![]()
Ho sempre meno tempo... e avendo un minimo di buon senso capisco anche perché. Ma non riesco ad accettare che la mia vita sia tutta così.Originariamente Scritto da babydoll
Sono queste parole che fanno molto bene.Originariamente Scritto da harp
Ti ringrazio.![]()
Un Nordico?Originariamente Scritto da frederika
No, non direi, non sono alto biondo e con gli occhi azzurri.
Inutilità, sì in effetti, sento che il mio ruolo nel mondo non è completo... o forse sbagliato.
come ti capisco, amico mio.....Originariamente Scritto da zar2086
Il fatto è che io sono forte... e anche molto, ma non abbastanza.Originariamente Scritto da moon
Perché in questa sezione, perché infondo vi voglio bene. La mia socialià negli ultimi anni si è espressa in gran parte qui dentro. E ora mi mancate.
No, è una prosa lirica. Per essere poesia ha bisogno di metro e ritmo. Cosa che non ho curato affatto.
Spesso si vedono delle cose scritte con una certa liricità con versi di 15-20 parole, oppure di due o tre andando a capo quando la rigar è troppo lunga. Sono in genere scritte senza alcuna consapevolezza su quello che è il loro impatto ritmico. Queste cose io non le chiamo poesia, non in senso stretto. Sono certo dotate di una certa liricità, ma sono comunque prosa.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||