MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Prigionieri è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da maine se vivessi in totale simbiosi con una persona sola, forse sì... in quel ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Prigionieri

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maine
    se vivessi in totale simbiosi con una persona sola, forse sì... in quel caso mi sentirei in prigione
    ....io mi sentirei in paradiso

comunque non è indispensabile avere tutto dal patner, ma avere le cose che riteniamo importanti
    avere ma anche dare ciò che lui/lei (e non noi) ritiene importante

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ho pensata a quelle storie,sentita tante volte,di donne prigioniere...libera te con la morte del marito.
    Quelle donne erano dipendente economicamente dei mariti,ci stavano male assieme,molte soffrivono di depressioni e attacchi di ansia....Ma con figli e senza lavoro...dove andavano.
    Erano delle vere prigioniere "a porta aperta"!
    non è prigionia ma schiavitù, qui si parla di prigione fatta di sentimenti... credo

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus

comunque non è indispensabile avere tutto dal patner, ma avere le cose che riteniamo importanti
    vedi, ognuno ha la propria prigione....

L'avatar di mammataus

vedi, ognuno ha la propria prigione....
    parole sante

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

voglio un gatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    lo istruirei a dovere (dubito sia possibile) facendo in modo che si aggrappi con le unghie a tutto quello che mi tiene prigioniera
    se vuoi essere veramente libero devi imparare ad osservarli
    Il più bello, simpatico ed intelligente del mondo è a casa mia Anzi a casa sua: io provvedo ai suoi bisogni primari per cui sono autorizzata a vivere con lui

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    Il più bello, simpatico ed intelligente del mondo è a casa mia Anzi a casa sua: io provvedo ai suoi bisogni primari per cui sono autorizzata a vivere con lui
    E' così !!!!!!! è proprio così : sono loro che ci addomesticano !

frettoloso Ospite

sì sì è possibile, se lo vuoi, se ti piace l'idea di essere in simbiosi con qualcuno, io no, impazzirei...
    Torni al mio discorso, parli per le tue abitudini ed i tuoi piaceri...in parte anche sconosciuti al tuo uomo.

frettoloso Ospite

Bella risposta. Mi associo. Allora impegnamoci tutti a dare all'altro ciò che ritiene importante e non negarglielo per piaceri o abitudini personali.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Torni al mio discorso, parli per le tue abitudini ed i tuoi piaceri...in parte anche sconosciuti al tuo uomo.
    gli unici miei piaceri che non conosce sono le mie fantasie, ma quelle non le condivido neanche con la mia mezza mela.
    no, io impazzirei proprio se la mia vita, la mia personalità, le mie abitudini, i miei hobby, etc... dovessero per forza essere condivisi con lui
    Io amo la mia individualità, mi piace stare da sola, non credo che quello che piace a me debba piacere a lui e viceversa, non "condivido" cose che a lui entusiasmano e a me infastidiscono... non sto davanti alla tele per ore a vedere il calcio , me ne esco per i fatti miei , non gli pianto il muso o lo obbligo a venire fuori con me.... io amo andare a cavallo , lui no, sarebbe castrante se il suo non apprezzare questo , privasse anche me di un piacere immenso... lui ha i suoi interessi , io i miei...

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Bella risposta. Mi associo. Allora impegnamoci tutti a dare all'altro ciò che ritiene importante e non negarglielo per piaceri o abitudini personali.
    giustissimo !

frettoloso Ospite

giustissimo !
    Grazie. Come al solito un onore.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

gli unici miei piaceri che non conosce sono le mie fantasie, ma quelle non le condivido neanche con la mia mezza mela.
    no, io impazzirei proprio se la mia vita, la mia personalità, le mie abitudini, i miei hobby, etc... dovessero per forza essere condivisi con lui
    Io amo la mia individualità, mi piace stare da sola, non credo che quello che piace a me debba piacere a lui e viceversa, non "condivido" cose che a lui entusiasmano e a me infastidiscono... non sto davanti alla tele per ore a vedere il calcio , me ne esco per i fatti miei , non gli pianto il muso o lo obbligo a venire fuori con me.... io amo andare a cavallo , lui no, sarebbe castrante se il suo non apprezzare questo , privasse anche me di un piacere immenso... lui ha i suoi interessi , io i miei...

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

non è prigionia ma schiavitù, qui si parla di prigione fatta di sentimenti... credo
    confermo che è così....
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft