Nulla. Inizialmente davo per scontato fosse un uomo. Poi, per qualche motivo mi ero convinto che si trattasse di una donna. Così, a sensazione.Originariamente Scritto da sonic
eheh per fortuna almeno non si capisce il sesso...Originariamente Scritto da mathman
no dai uomo o donna che cambia in questo caso?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Nulla. Inizialmente davo per scontato fosse un uomo. Poi, per qualche motivo mi ero convinto che si trattasse di una donna. Così, a sensazione.Originariamente Scritto da sonic
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
non cambia nulla, è vero, ma anch'io sarei curioso di sapere se il protagonista fosse fimmina o mascul.o![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
e poi quando l'avrai saputo che ti sarà cambiato??Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Se è mascu.lo cambia, cambia per Georgino!Originariamente Scritto da sonic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||