ti piacerebbeOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
e se poi sono incompatibili di carattere e appena si vedono comincianoOriginariamente Scritto da zar2086
a tirarsi i piatti e le pentole?![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ti piacerebbeOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
solo perchè potrei poi dire: .... "l'avevo detto io!"Originariamente Scritto da tritratro
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
capitasse cercherò in ogni modo di non fartelo sapereOriginariamente Scritto da dingoman
sadico egoista
ma se ad un eventuale primo incontro portasse dei piatti comincerei a sospettare
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Un rischio che vale sempre la pena correre.Originariamente Scritto da dingoman
Io in genere litigo solo con le persone che mi stanno a cuore.
soprattutto per le persone che valgono il rischioOriginariamente Scritto da zar2086
ma per bimba posso attendere anche, non una, non due ma addiritturà tre eternità
sempre che campo abbastanza
![]()
Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Facciamo i conti senza l'oste qui???![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
è più forte di me, ti broccolo pure quando non ci seiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
[QUOTE=bimbadark;1356 987] Il mio bisogno di sentirmi desiderata è cosi forte da farlo prevalere sulla mia ragione?
sì
non vorrei essere troppo crudo amica mia
provo a sintetizzare
lui ha tradito lei
tu hai tradito te stessa
Sì sì, sono molto d'accordo. Se l'altro ha tradito o no sono affari suoi e della sua lei. Bimba sente di aver fatto qualcosa che non doveva per se stessa, e questo deve approfondire, senza lasciarsi condizionare da sensi di colpa che non la riguardano granché. È che poi le cose si mescolano, e in testa tutto si intorbida e non si vede chiaramente più nulla.Originariamente Scritto da parisi
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
ma sai cosa mi ha mandato piu nel pallone forse?Originariamente Scritto da parisi
aver scoperto questa specie di "principio" nella mia testa per cui queste cose siano per me sbagliate. Non è mai stato così.
come dice Math....è tutto un gran calderone in cui faccio fatica a distinguere bene le cose...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
secondo me non è così neppure ora, il fulcro è un altroOriginariamente Scritto da bimbadark
mi mandi un mp paoletta?
Originariamente Scritto da parisi
stellina
probabilmente sei ancora poco lucida sulla cosa standoci male, a mente più fredda riuscirai a capire meglio perchè ora stai maleOriginariamente Scritto da bimbadark
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||