Scusa eh non ho capito ok l'essere single ma non hai degli amici/e?Originariamente Scritto da giadinamilano
Brutta cosa essere innamorati dell'amore comunque a parer mio.
ciao a tutti
mi chiamo giada e sono single da 7 anni. Dopo un matrimonio finito male e una relazione in cui ho fatto l'amante non ho più voluto saperne. Ora però sono stanca di passare le mie serate su facebook o di ritrovarmi a trascorrere il natale con i parenti della mia vicina di casa. Non sto bene con me stessa, è questa la verità! Non riesco a stare sola e non voglio starci. Sto pensando di iscrivermi all'Eliana Monti.... voglio ricominciare a vivere e ad avere una vita sociale!!!!!
Scusa eh non ho capito ok l'essere single ma non hai degli amici/e?Originariamente Scritto da giadinamilano
Brutta cosa essere innamorati dell'amore comunque a parer mio.
come sei messa con amici/e? il problema e' la solitudine in generale o la solitudine sentimentale?
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Eccomi, sono il tuo principe azzurro!
A parte gli scherzi, quanti anni hai? In questo forum c'è qualche single di varia età... non si sa mai. Certo che, purtroppo, non parti con la migliore disposizione (lo so bene perché anch'io sono così).
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
giadina non ha scritto più...se dovesse tornare le dò il mio parere! secondo me fa bene a voler smuovere le acque, in qualunque modo le venga in mente, tramite meetic o eliana monti! poi non troverà l' uomo della sua vita, ma almeno riprende a vivere, ad avere amicizie diverse, ad avere un pò di coccole, a provare a condividere qualcosa con qualcuno! insomma ci si dà coraggio da soli e si inizia da qualche parte! io non sarei negativa a rigurado!![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||