Beh, non è mica necessario essere sempre in disaccordo...![]()
non avrei mai pensato di dirlo... ma sono d'accordo con quello che dici![]()
Beh, non è mica necessario essere sempre in disaccordo...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
perchè so che è così, il tutto è nato sapendo che sarebbe stato a termine, si spera che ciò accada in un futuro molto lontano.Originariamente Scritto da mathman
Entrambi sappiamo che sarà un dolore lancinante e che ne usciremo distrutti psicologicamente, ma quello che siamo ora l'uno per l'altro, il sentimento che proviamo, è qualcosa che pochi riescono a provare veramente nella vita.
Ci siamo conosciuti ad un'età avanzata, non siamo privi di esperienze, abbiamo basi su cui poter giudicare queste affermazioni, dunque non ci stiamo raccontando frottole, non l'abbiamo mai fatto, sappiamo cosa siamo l'uno per l'altro, abbiamo raggiunto una completezza di sentimenti e sintonia mai raggiunti prima nelle nostre vite, ma sappiamo che sarà a termine perchè la vita che adesso stiamo percorrendo assieme non ci appartiene e non potrà mai appartenerci.
Lo rifarei 1000 volte, non si può dire di no ad un sentimento così profondo.
Ho capito. Io non riuscirei a farlo, non riuscirei a vivere una cosa così bella sapendo che dovrà poi finire. Vorrei avere almeno la possibilità di pensare che possa durare per sempre. Ma questo penso che dipenda dal dolore come l'ho vissuto io, ha vanificato una felicità grande come non avrei mai immaginato di poterne provare. E adesso non riesco nemmeno a ricordarla. Mi viene da dire che non è giusto che esista la possibilità di vivere una cosa così bella per poi perdere tutto attraverso un dolore così grande da cancellare ogni traccia di ciò che è stato. Ma la giustizia, ammesso che esista, non è una cosa che ci riguardi.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
in effetti se esiste una cosa tanto profonda io me ne terrei ben lontano per gli stessi motivi di mathman
Vi capisco entrambi.Originariamente Scritto da cry_my_name
anche se per me sarebbe un po' come dire "cavolo, la nutella mi piace da morire ma non la mangio perchè so che tra qualche anno non la potrò più mangiare perchè mi farà male...."
Ma vi capisco, è umano e razionale stare lontano da ciò che potrebbe far star male...
Ma i sentimenti prescindono la razionalità
Non è proprio questo che intendevo io. La mia situazione è più simile a: la nutella mi ha fatto stare così male che avei preferito morire che sentirmi in quel modo. Ma non sono morto. Tuttavia dubito che correrò di nuovo il rischio mangiando nutella.Originariamente Scritto da maine
continuo a capirtiOriginariamente Scritto da mathman
il tuo è istinto di sopravvivenza, legittimo e giusto
io in questo caso alla nutella non sono arrivato, però son stato male per una barretta di cioccolato
però talvolta ai sentimenti mi lascio andare, ma non a questo, forse il problema sta nel fatto che la nutella è dolce, io probabilmente sono più per qualcosa di salato![]()
cara amica... l'amore quello vero è basato sulla sincerità.. il mio ex marito mi ha detto milioni di bugie a fin di bene, ma il suo bene. disillusa ho cercato di separarmi e soprattutto di rifarmi una vita per bem 6 anni. ora finalmente ho incontrato l'amore vero quello che si basa sulla fiducia e sul rispetto. l'ho trovato in una agenzia matrimoniale e grazie all'aiuto di psicologi che mi hanno fatto trovare la strada giusta per ricominciare perchè le fregnacce alla fine ti logorano e ti fanno vedere cose che non esistono e che quando apri gli occhi ti fanno sentire una fallita totale. le coppie che basano il loro rapporto sulle bugie anche a fin di bene scoppiano prima o poi. io spero che questo sia l'amore vero.. l'amore che non mente e che sia per sempre anche se tanti giudicano il club per single la più grande fregnaccia
L'amore basato su bugie a fin di bene che amore può essere??? A fin di bene per chi poi?!
Già di base mi sembra un controsenso.
Ho avuto anche io una storia con un uomo che praticamente dall'inizio, dal primo giorno, mi ha raccontava solo bugie, mezze verità, falsità mascherate. Solo che l'ho scoperto dopo qualche mese...
Alle mie richieste di spiegazione rispondeva con altrettante domande. Ed era un abile manipolatore...quand o scoprivo che quello che mi aveva raccontato non era vero, allora partiva con le sue elucubrazioni allucinanti e alla fine cercava di far passare me per quella che non ricordava, non capiva, aveva capito male, mettendo a dura prova la mia stabilità e il mio amor proprio.
Magari qualche volta avrà anche detto la verità ma come fidarsi?
Si può amare un uomo di cui non ci fida?
La rispostà è ovviamente NO!
Per ogni cosa che ti dice tu stai lì a cercare di capire se sia vero o no.
Come puoi vivere una storia del genere?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||