A dire il vero io non noto granché che ci accomuni.Originariamente Scritto da destiny fly
Ma dai math smettila....figurati ....lo sai che io non ho peli sulla lingua...Originariamente Scritto da mathman
proprio come te
![]()
A dire il vero io non noto granché che ci accomuni.Originariamente Scritto da destiny fly
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Razzista e cieco per giunta......Originariamente Scritto da mathman
ma non è un'offesa......
è solo critica...
Originariamente Scritto da destiny fly
Originariamente Scritto da mathman
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
math, riduzionista, se questo lo chiami punzecchiare....
forse ti sfugge quando punzecchio sul serio......
quindi oltre ad essere razzista e cieco....sei anche un bel pò prevenuto....
fatti tuoi........
Aspetta, adesso sono curioso. Non fraintendermi, non me ne frega una mazza beata di cosa faresti oltre a stordirmi di noia per punzecchiarmi sul serio. Ma razzista in che senso?Originariamente Scritto da destiny fly
Guarda...in genere sono una persona civile.....rispondo tranquillamente.....Originariamente Scritto da mathman
e ti dirò voglio essere anche abbondantemente gentile con te.
Visto che non te ne frega una mazza e che ti stordisco di noia,
mollo subito il campo e ti risparmio la mia risposta insulsa.
Math le donne vanno trattate con rispetto e con i guanti bianchi.
E visto che sono donna e non mi tratti in questo modo,
non meriti la mia considerazione.
Buon proseguimento di vita.
Getti il sasso e nascondi la mano. Ti nascondi dietro il fatto che ho usato un'espressione colorita per fare l'offesa, ma l'unica ad aver offeso dando del razzista a me sei stata tu.Originariamente Scritto da destiny fly
Tutte le persone vanno trattate con rispetto, non solo le donne. Anche questa è un'ulteriore provocazione, che cerca di far leva sul fatto che io avrei del presunto rancore nei confronti delle donne. Boh...
Io penso che chiunque meriti la mia considerazione, in ogni caso. Perché tu no?
Originariamente Scritto da mathman
Vedi math, e con questo chiudo perchè forse sono O.T.
una conversazione che abbia un senso, parte dal presupposto che a prescindere
dalla diversità o meno di vedute, sia posta sullo stesso piano per gli interlocutori.
Perchè altrimenti si rischia il linciaggio gratuito.
Visto e considerato che il tuo arroccamento privilegiato sul podio del povero "paladino maltrattato dalle donne"
non ti fa vedere oltre.....ma io non spreco tempo e parole per farti capire in quale piano io sia...
tanto tu, da cieco quale sei, non lo vedresti comunque....e quindi tanto vale......
ripeto math......il solo fatto di pensare al dolore proprio tende a far chiudere qualsiasi persona.....
ma questo è veramente "oltre" perchè sminuisci semplicemente il vissuto altrui al tuo "riduzionismo"
e dunque....a che serve il confronto?
per quanto mi riguarda con te non serve proprio a nulla.
quindi da ora in poi cercherò di evitare.
Non ho capito quasi nulla. Posso solo dire che non mi sento maltrattato dalle donne. Una donna mi ha fatto soffrire, ma sono convinto che ci abbia perso molto anche lei. Solo che il fatto che per lei sia stata una scelta - per quanto immotivata - probabilmente le ha fatto patire meno le conseguenze. Sui piani non metto bocca, non so davvero di che parli.Originariamente Scritto da destiny fly
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||