Scrivi quella che , secondo te, è la più bella dichiarazione che un uomo ti potrebbe fare
Sono mesi che non parlo d'amore, sono mesi che posto poco... se non parlo d'amore, di cosa posso parlare? Di cosa vale la pena parlare? Si può forse parlar d'altro che d'amore?
Non ce la faccio più! Sono una fonte prosciugata che vuol essere rivivificata!
Parlatemi d'amore, fatemi parlare d'amore: voglio tornare a scorrere!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Scrivi quella che , secondo te, è la più bella dichiarazione che un uomo ti potrebbe fare
Perchè non parli d'amore?
quella, un uomo, me l'ha già fatta e credo di averla già postata, ma la ripeto perchè è GRANDIOSA: giornata assai nuvolosa, non ne posso più di lui e dei suoi musi, penso proprio che lo lascerò, non ho ancora detto nulla, ma le intenzioni sono chiare e nell'aria, quando lui mi dice "sai, tu sei una gran scassacaxxi, non fai che rompermi i cojoni, con te spesso mi annoio... però, in fondo era bello SUBIRTI!" Come potevo resistere? Ho cominciato a rotolarmi dal ridere e ancora non l'ho mollato, dove lo trovo un altro che mi dica cose così?Originariamente Scritto da maine
Che bell'invito spontaneo!!!!Originariamente Scritto da frettoloso
![]()
Ma sai che sarebbe proprio una bella idea? comincia tu, dai...
Più o meno come la mia :Originariamente Scritto da emma2
"te lo darei io un colpo..."![]()
Amore o passione ?
riesco a trasmettere di più quello che mi induce la passione...
sono sberle all'anima che mi tengono sveglia, sono scosse continue lungo la schiena che mi accendono gli occhi, è l'unico cibo che mi sfama
sai che non saprei che scriverci?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
eheh citazione che ho trovato su internet...Originariamente Scritto da maine
oggi mi sento arida.
aiutami a verificare una traduzione di 34 pagine .... argomento tediosissimo....Originariamente Scritto da sweetcat
però sarebbe un gesto d'amore![]()
io in genere sono piuttosto..freddina sull'argomento,o troppo razionale,non riesco molto a parlare d'amore,lo vivo ma ne parlo poco.
haahaOriginariamente Scritto da maine
che lingua?
![]()
ce posso provà...
![]()
svuota gli MP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da babydoll
ti voglio bene, non ti farei mai una cosa simile !Originariamente Scritto da sweetcat
Originariamente Scritto da maine
![]()
![]()
haha troppo buona...e anch'io ti voglio bene e non tradurrei mai appunto per questo!!!
![]()
Originariamente Scritto da emma2
L'ultima parte sembra un pezzo tratto da un salmo.
Interessante![]()
Sostituendo sberle con un termine più... come dire elegante, anche questo potrebbe essere un salmo.Originariamente Scritto da maine
WOW. Questa mi ricorda il film As good as it gets (Qualcosa è cambiato). Quand lui le dice che ha ricominciato a prendere le pillole, perché lei gli "fa desiderare di essere una persona migliore."Originariamente Scritto da maine
questa è una bella frase..Originariamente Scritto da zar2086
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||