Questa discussione dal titolo Amori tossici e storie malate è all'interno del forum Amore; Chi di voi ne ha vissuto uno? E da cosa capite che stanno diventando tali?...
-
Amori tossici e storie malate
Chi di voi ne ha vissuto uno? E da cosa capite che stanno diventando tali?
-
Re: Amori tossici e storie malate
Io non ne ho vissute, ma ho un'amica che secondo me tende a stare con persone che la fanno soffrire.
Secondo me quando la persona con cui si sta viene considerata senza un minimo di realismo, e quasi si gode della propria umiliazione, i segnali ci sono tutti.
-
Ma colpa di chi e'? Abbiamo come dici tu i segnali davanti agli occhi di tutti ma, vuoi per vigliaccheria o per paura di restare da soli, non li vediamo. Si desidera essere amati da quella persona come noi stiamo amando lei...e tentiamo di legarla a noi con ogni mezzo, senza capire che semplicemente cosi' non va.
-
Be', la colpa è equamente distribuita. Una persona insicura, con problemi di autostima, o semplicemente fragile, magari fa più fatica ad accettare un distacco. Se la relazione diventa più importante della persona che si pensa di amare penso sia meglio troncare. In fondo ognuno è responsabile della propria felicità.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum