Sì, dicevo che è il tradimento sessuale ad essere più sgamabile, ma non è quello più frequente.Originariamente Scritto da bbbb
Ci sono molti altri tipi di tradimenti della fiducia , che però passano inosservati
Il tradimento sessuale, se non ci stai molto attento, è più scopribile, è più evidente per una serie di indizi...Originariamente Scritto da bbbb
Sì, dicevo che è il tradimento sessuale ad essere più sgamabile, ma non è quello più frequente.Originariamente Scritto da bbbb
Ci sono molti altri tipi di tradimenti della fiducia , che però passano inosservati
c'è un motivo se io non partecipo troppo alle altre sezioni e non mi faccio coinvolgere più di tanto nel forumOriginariamente Scritto da giovy9
e poi l'ho detto: sei un essere umano? per me sei già nella lista nera
per me invece lo sei tu....Originariamente Scritto da cry_my_name
perchè io si, sono un essere umano....e come me il 99,9% dei forumisti....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Mah... Non dubito delle tue parole, che riconosco, ma dubito in generale. Io non ho mai fatto mistero del fatto che ritengo molte divisioni nette tipo quella tra amicizia e amore dei fatti di comodo. Tuttavia sono sempre stato disponibilissimo con estrema pazienza a sedare gli assalti di gelosia della mia metà, che la pensava diversamente, facendole toccare con mano aspetti della mia vita che avrei potuto tranquillamente tenere per me perché non la riguardavano. Non ho tradito la sua fiducia, anche se mi chiedeva delle cose per me prive di logica. Anche se la sua gelosia avrebbe potuto infastidirmi perché io mi fidavo di più. Ma sapevo che la fiducia dipende anche dalla propria scala di valori, quindi la fiducia che per me era automatica a lei costava di più. Non volendo fare di questi conti, l'ho assecondata anche quando dal mio punto di vista aveva palesemente torto. Ciononostante, quello beffato sono stato io. A questo punto sono perplesso, e mi domando quanto sia lecito tollerare che qualcuno sbandi per cose che reputo stronzate. E mi rispondo: mah...Originariamente Scritto da giovy9
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
guarda, ti do ragione in toto.Originariamente Scritto da mathman
a volte scrivo per esperienza, e riporto il pensiero che, come te, mi è stato espresso....magari litigando.
alcuni forumisti poi potrebbero dirti che sono domande che pongo sempre (a chi sposati per es)... perchè non ho ancora compreso dove sia il limite ... e mi sono accorta che non c'è un limite uguale a tutti, ma ognuno, proprio come scrivi te, lo fissa in base alle proprio convinzioni etctetc....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
giovy, non ho capito se sei a favore del tradimento o meno però
Nessuno è a favore del tradimento, inteso come abuso della fiducia altrui. Qualcuno pensa però che la fedeltà sessuale sia una boiata, o quantomeno una pretesa in buona parte irragionevole.Originariamente Scritto da cry_my_name
Personalmente - su questo argomento ho aperto una discussione qualche tempo fa - mi domando quanto sia lecito per me stesso adeguarmi a una visione più restrittiva della mia per rispetto della partner e non rispettare così me stesso. In passato l'ho fatto in toto, dimenticandomi delle mie idee e sposando appieno quelle di lei che non condividevo. Pensavo che fosse giusto adottare le misure che non dispiacessero a nessuno. Col senno di poi, avendolo preso nelle terga a spron battuto, non sono più così convinto che sia giusto non rispettare nemmeno un po' quel che penso a favore di qualcun altra, chiunque essa sia. Quindi penso di sì, alla fin fine si può dire che sono a favore di qualche piccolo tradimento.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
stessa risposta che gli ho dato. ariquotoOriginariamente Scritto da mathman
ok, ma io sono perchè venga messo in chiaro, altrimenti è egoismo puroOriginariamente Scritto da mathman
Anche io sono della stessa idea. Anche riguardo al fatto che non ho più intenzione di rispettare in toto idee diverse dalla mia. Dovessi malauguratamente trovare compagnia, metterei subito bene in chiaro che non ho più tanta voglia di prevaricarmi per lasciare spazio alle paturnie altrui.Originariamente Scritto da cry_my_name
guarda, pur non avendo mai avuto esperienze, ti posso dire pure io che è stato un errore: darla sempre vinta a lei denota mancanza di interesse o di coraggio per affermare la propria idea
No, io ho affermato la mia idea. Tuttavia ho ritenuto che non costasse niente a me adeguarmi alle sue esigenze mentre sarebbe stato una sofferenza per lei adeguarsi alle mie. Non ho mai sentito né di stare privandomi di qualcosa, né che la rinuncia in sé mi snaturasse. Solo col senno di poi, ho avuto il dubbio che non fosse giusto. Per me, in generale.Originariamente Scritto da cry_my_name
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||