si instaura una gelosia patologica? o reale?
o siamo noi i terzi incomodi e ci va bene così?
titolo chiaro...
lui, lei, l'altro/a..
quando il terzo incomodo entra nella nostra vita? Chi lo fa entrare e perchè?
E quando viene scoperto... chi ne soffre di più? E se il terzo si insinua apposta?
Si lo so troppe domande...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
si instaura una gelosia patologica? o reale?
o siamo noi i terzi incomodi e ci va bene così?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Cerca di essere più chiara, non è molto comprensibile, secondo me.Originariamente Scritto da sonic
non è chiaro?Originariamente Scritto da frettoloso
quando si scopre la terza figura, in un rapporto... ma non ce n'è la certezza....
o se la certezza c'è... si instaura una certa dose di gelosia.. reale in caso ci sia certi della terza persona, o solo patologica in caso di sospetto?
e se dall'altra parte 'è una coppia e noi siamo l'altro/a come la viviamo? ci va bene esserci all'occorrenza? Si vuole essere la lei/lui creando un nuovo rapporto a due?
ti sembra più chiaro scritto in questo modo?![]()
Credo che dovresti focalizzare un solo punto, altrimenti troppa confusione.Originariamente Scritto da sonic
il tema centrale è... lei-lui-l'altro/a
il resto lo potete svolgere voi in base a quello che vi balza per la mente..
io ho solo messo degli spunti, e tutti attinenti al tema, nulla di più
lei-io-l'altra... perchè no.
ok restrittivo.. e troppo ormonale...Originariamente Scritto da frettoloso
vedila dal punto di vista dei sentimenti e non del mero sesso![]()
lui lei l'altro/a = si finisce sempre per soffrire tanto, tutti o tra i 3 quelli che hanno una morale e una coscienza!!!
Deo gratias allora non scrivo arabo!!!Originariamente Scritto da mammataus
Mammataus ma se avessi solo il dubbio ci fosse un'altra? Come reagiresti? come la vivresti?
per me è sempre una situazione da evitare senza scusanti e da qualsiasi parte la si guardi
si finisce una storia e se ne inzia un altra, su questo argomento sono un tantino rigida
daccordo con te ma solo se si ha la certezza, che a volte non è mai assoluta al 100%, di quello che si fa...Originariamente Scritto da mammataus
domanda da 1.000.000 di euroOriginariamente Scritto da sonic
all'inzio metteri la testa sotto la sabbia tipo struzzo, poi sicuramente diventerei una squallida spiona, ma vorrei sapere la verità, e poi se arriva la certezza fuori di casa per sempre, ma ai figli non direi mai la verità
ecco la testa in modalità struzzo... mah alla fine è solo un dubbio all'inizio... spiare?? eheh io mi roderei e avrei paura di sapere..Originariamente Scritto da mammataus
se poi la cosa è certa, anche per me... valigie pronte...
ma perchè non diresti la verità ai figli? prima o poi lo verrebbero a sapere.. va bene la protezione ma non la menzogna..
io vorrei sapere anche sa la paura mi farebbe stare malissimo, ma essendoci dei figli non posso fare lo struzzo a lungo e rodermi nel dubbio mi renderebbe una cattiva mammaOriginariamente Scritto da sonic
gli nasconderi la verità perchè non vorrei metterli contro il padre, io lo odierei in silenzio per il resto della vita per aver buttato via una storia lunghissima e una famiglia bellissima
beh ma io parlo solo di cose ipotetiche non realiOriginariamente Scritto da mammataus
secondo me spiegarlo ai tuoi figli non sarebbe come metterli contro il padre.. perchè siete voi che dovete dirglielo, utilizzando i termini migliori che conoscete. Secondo me è sbagliato mentire.. se poi lo venissero a sapere cmq da altre persone e in altri modi? Sarebbe anche peggio.. e si incrinerebbo i rapporti con entrambi, per aver mentito.
Poi certo quando ci sono i bimbi di mezzo non si può star troppo nel dubbio, su questo hai ragione.
se invece fosse una storia in piedi da poco e senza figli non so se mi terri il dubbio o indagheri, credo di non amarmi abbastanza mi terrei il dubbio, se poi però vado proprio a sbattere la faccia contro la verità, allora bè è finita per forza
se il sentimento è profondo non indagheresti?Originariamente Scritto da mammataus
Lasceresti tutto al caso?
be se lo sappiamo solo io e lui il motivo della rottura non verrebbero mai a saperlo, poi come fai a non avercela con un genitore che tradisce l'altro, io come figlia gli sputeri in facciaOriginariamente Scritto da sonic
probabilmente si, te lo detto non mi amo e mi rispetto abbastanza, perchè di questo si tratta, lasciarsi tradire e un offesa a se stessiOriginariamente Scritto da sonic
io sono forte solo quando devo proteggere i miei tesori, per il resto![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||