MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 93
Questa discussione dal titolo lui-lei-l'altro/a è all'interno del forum Amore; titolo chiaro... lui, lei, l'altro/a.. quando il terzo incomodo entra nella nostra vita? Chi lo fa entrare ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Domanda lui-lei-l'altro/a

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    titolo chiaro...
    lui, lei, l'altro/a..
    quando il terzo incomodo entra nella nostra vita? Chi lo fa entrare e perchè?
    E quando viene scoperto... chi ne soffre di più? E se il terzo si insinua apposta?
    Si lo so troppe domande...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sonic

Re: lui-lei-l'altro/a

si instaura una gelosia patologica? o reale?
    o siamo noi i terzi incomodi e ci va bene così?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    si instaura una gelosia patologica? o reale?
    o siamo noi i terzi incomodi e ci va bene così?
    Cerca di essere più chiara, non è molto comprensibile, secondo me.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Cerca di essere più chiara, non è molto comprensibile, secondo me.
    non è chiaro?
    quando si scopre la terza figura, in un rapporto... ma non ce n'è la certezza....
    o se la certezza c'è... si instaura una certa dose di gelosia.. reale in caso ci sia certi della terza persona, o solo patologica in caso di sospetto?
    e se dall'altra parte 'è una coppia e noi siamo l'altro/a come la viviamo? ci va bene esserci all'occorrenza? Si vuole essere la lei/lui creando un nuovo rapporto a due?
    ti sembra più chiaro scritto in questo modo?

frettoloso Ospite

non è chiaro?
    quando si scopre la terza figura, in un rapporto... ma non ce n'è la certezza....
    o se la certezza c'è... si instaura una certa dose di gelosia.. reale in caso ci sia certi della terza persona, o solo patologica in caso di sospetto?
    e se dall'altra parte 'è una coppia e noi siamo l'altro/a come la viviamo? ci va bene esserci all'occorrenza? Si vuole essere la lei/lui creando un nuovo rapporto a due?
    ti sembra più chiaro scritto in questo modo?
    Credo che dovresti focalizzare un solo punto, altrimenti troppa confusione.

L'avatar di sonic

il tema centrale è... lei-lui-l'altro/a
    il resto lo potete svolgere voi in base a quello che vi balza per la mente..
    io ho solo messo degli spunti, e tutti attinenti al tema, nulla di più

frettoloso Ospite

lei-io-l'altra... perchè no.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    lei-io-l'altra... perchè no.
    ok restrittivo.. e troppo ormonale...
    vedila dal punto di vista dei sentimenti e non del mero sesso

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

lui lei l'altro/a = si finisce sempre per soffrire tanto, tutti o tra i 3 quelli che hanno una morale e una coscienza!!!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    lui lei l'altro/a = si finisce sempre per soffrire tanto, tutti o tra i 3 quelli che hanno una morale e una coscienza!!!
    Deo gratias allora non scrivo arabo!!!

Mammataus ma se avessi solo il dubbio ci fosse un'altra? Come reagiresti? come la vivresti?

L'avatar di mammataus

per me è sempre una situazione da evitare senza scusanti e da qualsiasi parte la si guardi

si finisce una storia e se ne inzia un altra, su questo argomento sono un tantino rigida

L'avatar di sonic

per me è sempre una situazione da evitare senza scusanti e da qualsiasi parte la si guardi

si finisce una storia e se ne inzia un altra, su questo argomento sono un tantino rigida
    daccordo con te ma solo se si ha la certezza, che a volte non è mai assoluta al 100%, di quello che si fa...

L'avatar di mammataus

Deo gratias allora non scrivo arabo!!!

Mammataus ma se avessi solo il dubbio ci fosse un'altra? Come reagiresti? come la vivresti?
    domanda da 1.000.000 di euro
    all'inzio metteri la testa sotto la sabbia tipo struzzo, poi sicuramente diventerei una squallida spiona, ma vorrei sapere la verità, e poi se arriva la certezza fuori di casa per sempre, ma ai figli non direi mai la verità

L'avatar di sonic

domanda da 1.000.000 di euro
    all'inzio metteri la testa sotto la sabbia tipo struzzo, poi sicuramente diventerei una squallida spiona, ma vorrei sapere la verità, e poi se arriva la certezza fuori di casa per sempre, ma ai figli non direi mai la verità
    ecco la testa in modalità struzzo... mah alla fine è solo un dubbio all'inizio... spiare?? eheh io mi roderei e avrei paura di sapere..
    se poi la cosa è certa, anche per me... valigie pronte...
    ma perchè non diresti la verità ai figli? prima o poi lo verrebbero a sapere.. va bene la protezione ma non la menzogna..

L'avatar di mammataus

ecco la testa in modalità struzzo... mah alla fine è solo un dubbio all'inizio... spiare?? eheh io mi roderei e avrei paura di sapere..
    se poi la cosa è certa, anche per me... valigie pronte...
    ma perchè non diresti la verità ai figli? prima o poi lo verrebbero a sapere.. va bene la protezione ma non la menzogna..
    io vorrei sapere anche sa la paura mi farebbe stare malissimo, ma essendoci dei figli non posso fare lo struzzo a lungo e rodermi nel dubbio mi renderebbe una cattiva mamma
    gli nasconderi la verità perchè non vorrei metterli contro il padre, io lo odierei in silenzio per il resto della vita per aver buttato via una storia lunghissima e una famiglia bellissima

L'avatar di sonic

io vorrei sapere anche sa la paura mi farebbe stare malissimo, ma essendoci dei figli non posso fare lo struzzo a lungo e rodermi nel dubbio mi renderebbe una cattiva mamma
    gli nasconderi la verità perchè non vorrei metterli contro il padre, io lo odierei in silenzio per il resto della vita per aver buttato via una storia lunghissima e una famiglia bellissima
    beh ma io parlo solo di cose ipotetiche non reali
    secondo me spiegarlo ai tuoi figli non sarebbe come metterli contro il padre.. perchè siete voi che dovete dirglielo, utilizzando i termini migliori che conoscete. Secondo me è sbagliato mentire.. se poi lo venissero a sapere cmq da altre persone e in altri modi? Sarebbe anche peggio.. e si incrinerebbo i rapporti con entrambi, per aver mentito.
    Poi certo quando ci sono i bimbi di mezzo non si può star troppo nel dubbio, su questo hai ragione.

L'avatar di mammataus

se invece fosse una storia in piedi da poco e senza figli non so se mi terri il dubbio o indagheri, credo di non amarmi abbastanza mi terrei il dubbio, se poi però vado proprio a sbattere la faccia contro la verità, allora bè è finita per forza

L'avatar di sonic

se invece fosse una storia in piedi da poco e senza figli non so se mi terri il dubbio o indagheri, credo di non amarmi abbastanza mi terrei il dubbio, se poi però vado proprio a sbattere la faccia contro la verità, allora bè è finita per forza
    se il sentimento è profondo non indagheresti?
    Lasceresti tutto al caso?

L'avatar di mammataus

beh ma io parlo solo di cose ipotetiche non reali
    secondo me spiegarlo ai tuoi figli non sarebbe come metterli contro il padre.. perchè siete voi che dovete dirglielo, utilizzando i termini migliori che conoscete. Secondo me è sbagliato mentire.. se poi lo venissero a sapere cmq da altre persone e in altri modi? Sarebbe anche peggio.. e si incrinerebbo i rapporti con entrambi, per aver mentito.
    Poi certo quando ci sono i bimbi di mezzo non si può star troppo nel dubbio, su questo hai ragione.
    be se lo sappiamo solo io e lui il motivo della rottura non verrebbero mai a saperlo, poi come fai a non avercela con un genitore che tradisce l'altro, io come figlia gli sputeri in faccia

L'avatar di mammataus

se il sentimento è profondo non indagheresti?
    Lasceresti tutto al caso?
    probabilmente si, te lo detto non mi amo e mi rispetto abbastanza, perchè di questo si tratta, lasciarsi tradire e un offesa a se stessi
    io sono forte solo quando devo proteggere i miei tesori, per il resto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft