perchè è più facile additare che mettersi in discussione...
quando il partner soffre...
quando non si viene ascoltati, ma solo additati..
quando le lacrime sgorgano solo ad uno dei due...
perchè il partner non capisce quando siamo feriti? quando stiamo male? quando le cose non vanno?
Perchè ha le fette di salame sopra gli occhi?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
perchè è più facile additare che mettersi in discussione...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
ed anche perchè, quando si arriva al punto che hai descritto, è ormai troppo tardi...Originariamente Scritto da sweetcat
Perchè forse, ha paura di essere additato come colpevole del malessere dell'altro, o perchè semplicemente, non crede di esserne la causa...non so, forse perchè al momento non mi è mai capitato..però mi sembra strano venire additati e non ascoltati dal proprio partner.. è triste come cosa![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
ma la vita a due non è anche fatta di sacrifici? o solo uno dei due deve farli?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Oserei proprio dire che i sacrifici si fanno in due!! altrimenti...se è sempre quello che fa sacrifici..beh, diventa pesante e di certo, non una relazione ed un rapporto piacevoleOriginariamente Scritto da sonic
su questo sono più che daccordo con te..Originariamente Scritto da lovely
altrimenti diventa solo egoismo
purtroppo spesso le fette di salame non le ha, ma finge di averle, vuoi per orgoglio, vuoi per altro
già! e sarebbe un "rapporto" a senso unico...una cosa che non porta da nessuna parte..Originariamente Scritto da sonic
Forse sarebbe facile dire perchè è un'egoista...ma potrebbe tranquillamente essere un'altruista da avere il rifiuto di vedere il proprio partner soffrire; naturalmente peggiorando così la situazione.
non ho capito sai?Originariamente Scritto da frettoloso
La situazione farebbe pensare ad un atto di egoismo da parte del proprio partner, invece potrebbe trattarsi di altruismo e quindi il non voler vedere o meglio il rifiuto di accettare la sofferenza o solamente il disagio del partner.
Scusa ma se fai finta di non vedere il mio dolore mi fai capire che non te ne frega nulla..Originariamente Scritto da frettoloso
potrebbe darsi che il partner non riesce a vedere i segnali di disagio.
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
nemmeno se te li esprime?Originariamente Scritto da GKever
Infatti così non ci si accorge di peggiorare la situazione. Sai molte volte si possono evitare domande per non sentire risposte negative.Originariamente Scritto da sonic
ma se te lo esprimo?Originariamente Scritto da frettoloso
Se non li vede neanche se vengono espressi chiaramente significa che non ha piu' interessi verso la personaOriginariamente Scritto da sonic
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
..o gli fa comodo far finta di non vederli....Originariamente Scritto da GKever
o forse pensa semplicemente che siano caxxate e ignorandole passino da sole....Originariamente Scritto da lischetta
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||