MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Chi e' avaro nella vita lo e' altrettanto nei sentimenti? è all'interno del forum Amore; Io penso proprio di si'. La generosita' secondo me si estende a tutti i campi. Che ne ...
    luceblu0000 non  è collegato Sani All

Chi e' avaro nella vita lo e' altrettanto nei sentimenti?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io penso proprio di si'.
    La generosita' secondo me si estende a tutti i campi.
    Che ne pensate?

maine Ospite

Re: Chi e' avaro nella vita lo e' altrettanto nei sentimenti?

E' una risposta che posso dare solo in base alle mie esperienze personali.
    Le persone che si sono dimostrate avare sentimentalmente erano mediamente tutte avare anche nella vita.
    Mi è però capitato di incontrare molte persone avare sentimentalmente che i soldi li sput.tanavano a destra ed a manca.
    Ma quelli si chiamano in un altro modo...
    Diciamo che: "tutti gli avari nella vita sono avari anche nei sentimenti" , non è un sillogismo sempre corretto

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

io ho un'amica tirchia in una maniera impressionante... eppure non lo è nei sentimenti, soprattutto nei confronti del marito..
    quindi non credo sia un'affermazione corretta la tua.. andrà da persona a persona...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

io più che avaro nella vita e quindi tendenzialmente avaro anche nei sentimenti userei piuttosto l'aggettivo arido
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

luceblu0000 non  è collegato Sani All

Le persone tirate coi soldi che ho conosciuto erano tutte molto avare anche sentimentalmente, mogli, mariti, fidanzati compresi.
    Non si espongono piu' di tanto nell'elargire attenzioni e parole, aiuto e comprensione.
    E chi sta loro accanto è probabile che sia contento cosi'...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luceblu0000
    Le persone tirate coi soldi che ho conosciuto erano tutte molto avare anche sentimentalmente, mogli, mariti, fidanzati compresi.
    Non si espongono piu' di tanto nell'elargire attenzioni e parole, aiuto e comprensione.
    E chi sta loro accanto è probabile che sia contento cosi'...
    secondo me è una forma di difesa
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft