Questa discussione dal titolo Farsi passare un'ossessione è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da frettoloso
Un amore a prima vista! Ed allora perchè darsi subito per vinto? Quando ...
-
Re: Farsi passare un'ossessione

Originariamente Scritto da
frettoloso Un amore a prima vista! Ed allora perchè darsi subito per vinto? Quando si vuole ottenere una qualsiasi cosa bisogna impegnarsi e non scoraggiarsi;quindi perchè non trovare un modo carino, lontano da ogni tipo di scortesia che potrebbe dar fastidio, per attaccare bottone e conoscere una persona interessante,che ti ha colpito?
In fin dei conti non ci vuole mica molto... e non serve neanche la cosidetta "faccia come il ...." che alcune volte potrebbe rovinare tutto, basta un pò di fantasia un pò di cordialità ed una buona dose di gentilezza e agari umorismo.
quoto. bisogna trovare un modo carino... certi atteggiamenti da "oddio se non riesco a conoscerla è come se mi strappassero il cuore dal petto" secondo me non funzionano. basterebbe solo che la prossima che la vedi ti avvicini e ti presenti...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman probabilmente sì...ma qui si sta parlando di come riuscire nell'impresa, non di come risultare più o meno maniaci
-
Naturalmente prima regola non metterle timore e non passare per maniaco.
-

ginevra84 probabilmente sì...ma qui si sta parlando di come riuscire nell'impresa, non di come risultare più o meno maniaci

Mi pare che l'autore del 3D sia più interessato a come farsi passare l'ossessione più che a cercare di conoscere questa ragazza...
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

fabi78 Mi pare che l'autore del 3D sia più interessato a come farsi passare l'ossessione più che a cercare di conoscere questa ragazza...
Forse perchè si sta dando per vinto...
-

frettoloso Forse perchè si sta dando per vinto...
Perchè evidentemente ritiene non sia una cosa fattibile.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

fabi78 Mi pare che l'autore del 3D sia più interessato a come farsi passare l'ossessione più che a cercare di conoscere questa ragazza...
ah beh facile
-
Di fatto, conoscerla sarebbe anche il modo più veloce per farsi passare l'ossessione.
-
da facebook sono stato rifiutato ma mi ero detto che probabilmente era perchè non mi conosce, ma inizio a pensare il contrario
-

cry_my_name da facebook sono stato rifiutato ma mi ero detto che probabilmente era perchè non mi conosce, ma inizio a pensare il contrario
Ma chiedi su facebook prima di conoscerla?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85 Ma chiedi su facebook prima di conoscerla?

per questo ho detto che non vuol dire niente
-

bbbb Di fatto, conoscerla sarebbe anche il modo più veloce per farsi passare l'ossessione.

Esattamente. Farsela passare altrimenti è più difficile, e non è detto che ci si riesca. Conoscerla, e assorbire l'eventuale vaffa, risolve tutto subito. E poi c'è anche la possibilità che le cose vadano diversamente...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman Esattamente. Farsela passare altrimenti è più difficile, e non è detto che ci si riesca. Conoscerla, e assorbire l'eventuale vaffa, risolve tutto subito. E poi c'è anche la possibilità che le cose vadano diversamente...
eh già...anche perchè l'unica alternativa che mi viene in mente è il tempo. ma perchè aspettare se si piò togliere il dente subito? e non è detto che faccia male...
-
Io sarò anche all'antica, ma questi social network saranno anche carini ed utili in alcuni casi, ma per conoscersi andrei sul reale più che sul virtuale.
-

fabi78 Perchè evidentemente ritiene non sia una cosa fattibile.
Non possiamo valutare una situazione come infattibile se non proviamo prima.
-

frettoloso Non possiamo valutare una situazione come infattibile se non proviamo prima.
Sicuramente è irrealizzabile se nemmeno ci provi.
A meno che non sia lei ad accorgersi e a fare un tentativo...
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! 
Ok, scherzavo.
Sì, non provarci è l'unico modo per essere sicuri che non funzioni.
-
ciao anche io sono vittima di un'ossessione.. quella della mia ex.
siamo stati insieme 7 anni, abbiamo convissuto per 5 e ancora non riesco a dimenticarla.
lei già si è rifatta una vita io no.
da qunado ci siamo lasciati mi sono chiuso, non avevo più voglia di uscire e divertirmi.
mio cugino che è anche il mio migliore amico ha capito il mio problema visto che ci è passato prima di me, mi ha consigliato di iscrivermi al club per single di eliana monti e proprio domani avrò il mio primo appuntamento.
la ragazza mi piace ma ho paura di parlarle della mia ex, non vorrei che si spaventi. allo stesso tempo però voglio essere sincero... cosa mi consigliate?
-
Se vuoi davvero conoscere un'altra donna è meglio evitare di sfogarti parlando della tua ex. Tu cosa penseresti se, invece di parlare di sé o delle cose che avete in comune, una donna al primo appuntamento ti raccontasse del suo ex?
Se invece pensi che parlarne ti aiuti a superare questo momento difficile, "sfrutta" questa occasione.
Ma da quanto vi siete lasciati?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum