xchè è impossibile? anche se non fa parte delle tua cerchia di amicizie,un modo x avvicinare una persona si trova..
Eccomi qua: sono ossessionato da una ragazza che neanche conosco, in breve cosa devo fare per farmela passare?
conoscerla non è possibile, per farlo posso contare solo sul caso ed è una cosa che odio oltre a essere una battaglia persa in partenza
xchè è impossibile? anche se non fa parte delle tua cerchia di amicizie,un modo x avvicinare una persona si trova..
E perchè mai è così difficile conoscerla?
infattiOriginariamente Scritto da babydoll
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
un modo c'è: fermarmi davanti al cancello di casa sua, fidatevi ci ho pensato per mesi ma non c'è altra soluzione
se è veramente un'ossessione degna di questo nome... perchè no? Però cry, eddai, dacci qualche altro dato di realtà perchè si possa capir meglio!Originariamente Scritto da cry_my_name
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
beh le ossessioni non sono mai un buon affare..
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
emmolotta, preferisco non sbottonarmi troppo, non si sa mai chi possa leggere il forum
altri dati cmq non ce ne sono: l'ho vista, son rimasto folgorato e non mi è più passata
a me non è mai capitato, di vedere soltanto qualcuno e restare folgorata, ma se accadesse sono certa che col piffero che mi farei passare l'ossessione: la coltiverei, mi inchioderei davvero davanti al suo cancello, farei di tutto pur di darmi la possibilità di conoscerlaOriginariamente Scritto da cry_my_name
Considerando che hai parlato di portone immagino che questa ragazza abiti su una strada che fai spesso e la "conosci" perché ogni tanto la vedi... Si, effettivamente non è il modo più semplice, ma non è proprio impossibile...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Specifico meglio: il mio NON è assolutamente un consiglio, sia chiaro! E' piuttosto l'espressione, di quella che forse è una mia personale ossessione: quella di non lasciarsi sfuggire mai mai mai un'occasione d'amore...
anch'io farei come emma!
e poi non è detto che sia più difficile tentare una conoscenza piuttosto che non pensare più a una persona di punto in bianco.
Conoscere qualcuno che ci colpisce, è un'occasione rara. Non andrebbe sprecata. Anzi, andrebbe approfondita subito, prima di farci troppi ricami sopra.Originariamente Scritto da cry_my_name
Tieni conto che dove vivo io, nemmeno quelle che ti conoscono sentono il bisogno di salutarti se ti incontrano per strada. Anzi, spesso fanno finta di non vederti. Quindi immagina quanto incoraggiante sia avvicinare una sconosciuta.
Tuttavia io ho seguito persone per vedere dove abitavano, frequentato locali solo per incontrare di nuovo alcune ragazze. A volte da solo, altre con una spalla, dipende dalle situazioni - intendo nei locali, non nei "pedinamenti". Devi fare in modo che l'occasione che non c'è si crei. Prima o poi qualcuno in comune lo si trova, e si riesce a farsi presentare. Anche qui, dove poi il problema è che il giorno dopo molto probabilmente lei farà finta di non averti mai visto, e dovrei ricominciare tutto daccapo...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
In passato mi sono innamorato di una persona che nemmeno conoscevo. La miglior cura è stato il tempo, il tempo fa passare tutto, ce ne è voluto parecchio ma alla fine ne sono uscito.Originariamente Scritto da cry_my_name
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
questo atteggiamento di rinuncia già in partenza però genera rimpianti e si rischia anche di idealizzare la sconosciutaOriginariamente Scritto da fabi78
In effetti è stato così, la sconosciuta è stata idealizzata.Originariamente Scritto da mirjam64
Il pericolo più grande di queste situazione è effettivamente l'idealizzazione. Rischi che se anche riuscissi a mettersi insieme con lei poi ti rendi conto che non siete per niente compatibili. Alle superiori mi ero innamorato di una mia compagna di classe di cui sapevo (razionalmente, il cuore ovviamente aveva una opinione diversa) che non ci sarei mai stato bene insieme e infatti non ci ho mai provato seriamente.Originariamente Scritto da mirjam64
Infatti, è il classico amore impossibile che come tale deve rimanereOriginariamente Scritto da Vict85
.
Un amore a prima vista! Ed allora perchè darsi subito per vinto? Quando si vuole ottenere una qualsiasi cosa bisogna impegnarsi e non scoraggiarsi;quindi perchè non trovare un modo carino, lontano da ogni tipo di scortesia che potrebbe dar fastidio, per attaccare bottone e conoscere una persona interessante,che ti ha colpito?Originariamente Scritto da cry_my_name
In fin dei conti non ci vuole mica molto... e non serve neanche la cosidetta "faccia come il ...." che alcune volte potrebbe rovinare tutto, basta un pò di fantasia un pò di cordialità ed una buona dose di gentilezza e agari umorismo.
io eviterei la cosa del cancello... passare da maniaco non è mai un buon inizio
ultimamente ci sono così tanti mezzi per incontrare "casualmente" qualcuno che non si conosce... facebook offre tante risorse, tramite amici degli amici dei parenti degli amici è cosa fatta![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||