Questa discussione dal titolo Qualcuno di voi ha deciso di vivere senza coinvolgimenti emotivi forti? è all'interno del forum Amore; Come vi siete sentiti quando avete deciso così? E com'è adesso la vostr vita?
Io sto seriamente ...
-
Qualcuno di voi ha deciso di vivere senza coinvolgimenti emotivi forti?
Come vi siete sentiti quando avete deciso così? E com'è adesso la vostr vita?
Io sto seriamente pensando di intraprendere questa strada
-
Re: Qualcuno di voi ha deciso di vivere senza coinvolgimenti emotivi forti?
che strunsata cry, perdona se mi permetto! 
Questa non è una cosa che si può decidere, è una cosa (molto triste) che capita, ad alcuni, ed è sempre un problema, IL problema, non certo la soluzione a qualcosa! E questo checchè te ne possano dire chi ha intrapreso questa strada... Fidati: è una strada che non porta a nulla, e non è nemmeno interessante da percorrere. Uno squallido viottolo in mezzo al nulla che al nulla conduce!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

Originariamente Scritto da
cry_my_name Come vi siete sentiti quando avete deciso così? E com'è adesso la vostr vita?
Non l'ho deciso, mi è capitato. Un giorno mi sono accorto di non riuscire più a credere che fosse possibile avere qualcuno accanto a me. Ovviamente non è accaduto un giorno all'improvviso, è stato un processo lento. Come tante volte accade, però, è la presa di coscienza di una situazione di fatto che avviene improvvisamente.
Ci si sente vuoti, inariditi, e privi di un senso. In effetti continuo a sperare che questa cosa cambi, anche se non vedo proprio come. Per fortuna non sono uno che cerca per forza di trovare un senso alle cose, sennò mi sarei già sparato da un pezzo. Intraprendere intenzionalmente una strada del genere è una coglioneria senza precedenti.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
mi sono espresso male ieri, ero piuttosto triste
sì io mi sto accorgendo di non riuscire a fidarmi del prossimo, di considerare l'amore solo una bella favola, a dire la verità questa tendenza l'ho sempre avuta, ma pensavo che crescendo sarei cambiato, invece continuo a essere straconvinto che non ci sia nulla per me, è come una consapevolezza istintiva
-

cry_my_name mi sono espresso male ieri, ero piuttosto triste
sì io mi sto accorgendo di non riuscire a fidarmi del prossimo, di considerare l'amore solo una bella favola, a dire la verità questa tendenza l'ho sempre avuta, ma pensavo che crescendo sarei cambiato, invece continuo a essere straconvinto che non ci sia nulla per me, è come una consapevolezza istintiva
Mah, finché non lo trovi è una sensazione che è normale avere, pensare che forse ci sia qualcosa che non funziona in te. È primavera, sii fiducioso: tra un po' cominceranno a spogliarsi... 

Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

Ma dai, non sei tu il cuccioloso?
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

mathman Sarò strano io, ma a me attirano anche quando è freddo e sono stravestite... tra stivali, gonne particolari, jeans stretti, maglioncini con la scollatura tattica...
Lo squalo sono meee
-

emma2 che strunsata cry, perdona se mi permetto!

Questa non è una cosa che si può decidere
Sono d'accordo.
L'emotività è una cosa che sfugge al nostro controllo. Si può imparare a gestirla, ma non a governarla come un interruttore acceso/spento.
-

cry_my_name Come vi siete sentiti quando avete deciso così? E com'è adesso la vostr vita?
E' un po' come decidere di essere astemi. Si vive lo stesso. Ma ci si diverte mooolto di meno. 
Ok, si sta anche meno male. Ma vabbé qualche rischio bisogna pur correrlo.
-

Io credo nelle fate
Io credo nelle fate
Io credo nelle fate
Io credo nelle fate
...
...
-

Seba82 Sarò strano io, ma a me attirano anche quando è freddo e sono stravestite... tra stivali, gonne particolari, jeans stretti, maglioncini con la scollatura tattica...
Io soffro l'inverno, e sono del tutto indifferente a cosa una indossa. Però concordo con te, a me attirano tutte sempre e comunque. D'estate di più... 

-

Seba82 maglioncini con la scollatura tattica...
Cos'è una scollatura tattica?
-

maius Cos'è una scollatura tattica?

Ah la chiamo io così... beh, diciamo che quando si esce a volte le ragazze un po' di seno lo fanno intravedere, anche se è freddo
Lo squalo sono meee
-

zar2086 Io credo nelle fate
Io credo nelle fate
Io credo nelle fate
Io credo nelle fate
...
...
ahahahahah
tua figlia ha appena visto peterpan
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
La cosa che continua a farmi credere nell'amore è vederlo negli occhi
delle persone che lo vivono ogni giorno. nella loro quotidianità.
il fatto di non viverlo non significa necessariamente che io non sia disponibile
ad aprire questa porta o che esso non possa esistere per me.
semplicemente...non è ancora capitato.
il mio umore incide?
certo che incide ma non è decisamente la causa scatenante o
l'unica risposta possibile al potenziale dietro front o avanti marche.....
P.S. per zar: meglio se sono ignoranti queste fate, così non capiscono chi hanno di fronte...... 
per george: peter pan....ti richiama la tua sindrome,per caso??
-

georgeclooney ahahahahah
tua figlia ha appena visto peterpan

No, non mi sembra. Ma io mi commuovo sempre quando lo vedo
-

destiny fly La cosa che continua a farmi credere nell'amore è vederlo negli occhi
delle persone che lo vivono ogni giorno. nella loro quotidianità.
il fatto di non viverlo non significa necessariamente che io non sia disponibile
ad aprire questa porta o che esso non possa esistere per me.
semplicemente...non è ancora capitato.
il mio umore incide?
certo che incide ma non è decisamente la causa scatenante o
l'unica risposta possibile al potenziale dietro front o avanti marche.....
P.S. per zar: meglio se sono ignoranti queste fate, così non capiscono chi hanno di fronte......

per george: peter pan....ti richiama la tua sindrome,per caso??

La cultura è sopravvalutata
-

Io all'espressione "senza coinvolgimenti emotivi forti", avevo dato il significato di escludere e tenere fuori dalla mia vita tutte le ragazze che non fossero già mie amiche; quindi evitare di conoscerne di nuove e se era inevitabile incontrarne di nuove, trattarle con educazione e rispetto ma allo stesso tempo con freddezza e disinteresse sincero.
E devo dire che si viveva decisamente meglio di prima: più sereno, tranquillo e rilassato; si può dire che avevo raggiunto finalmente un equilibrio interiore.
Il tutto è durato circa 4 anni.
-

kennet Io all'espressione "senza coinvolgimenti emotivi forti", avevo dato il significato di escludere e tenere fuori dalla mia vita tutte le ragazze che non fossero già mie amiche; quindi evitare di conoscerne di nuove e se era inevitabile incontrarne di nuove, trattarle con educazione e rispetto ma allo stesso tempo con freddezza e disinteresse sincero.
E devo dire che si viveva decisamente meglio di prima: più sereno, tranquillo e rilassato; si può dire che avevo raggiunto finalmente un equilibrio interiore.
Il tutto è durato circa 4 anni.
Kennet avevi raggiunto un bel traguardo interiore ,questo è di certo una cosa che puo fartivivere serenamente di piu certe cose ma non credo che si possa protrare questa cosa per tutta la vita perche dopo la vita ti chiede il conto.
Io dal canto mio non ci riesco ,non è una cosa che posso mettere in pratica perche non tutti possimao .Tutti abbiamo un carattere diverso e non possiamo mettere in pratica certe cose tutti alla stessa maniera .Io ora non so cosa darei per diventare come una sasso ,insensibile a certe cose e non andare in cerca dell'amore che qaundo ho FORSE la possibilità di incontrarlo mi GETTA in faccia solo la parte piu dolorosa ed oscura .Oggi mi è capitata una sfiga tremenda ,l'ennesima ...a volte non riesco a capire cosa ho fatto per meritarmi solo di incontrare solo e sempre la sfortuna ....deve esserci sempre qualcosa che deve far andare male le cose ...SEMPRE
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum