MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Ti ricordi di me? è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da Seba82 Mi fa schifo sta risposta... ma non sapevo che scrivere mi fai morir ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: Ti ricordi di me?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Mi fa schifo sta risposta... ma non sapevo che scrivere
    mi fai morir dal ridere, seba...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

...parlare di ricordi mi mette un po' in agitazione...una lieve malinconia, un misto di tristezza e dolcezza che pervade costantemente la mia vita... a volte penso di essere malata (e un po' lo sono) perchè mi perdo spesso dietro ai ricordi e quando vivo i miei momenti cerco di trovare tutti i modi possibili per fermarli, con piccoli oggetti,vestiti, canzoni spesso al punto che non riesco più a disfarmi di nulla....perchè si fissi il ricordo. La memoria...che cosa terribile perderla. Quand'ero piccola conservavo biglietti del tram, cartine di gomme da masticare, lapis mordicchiati, tutto in un cassetto, e poi lattine, cocci di bottiglia tappi di spumante e segna posto, fiori secchi, sassi e conchiglie...ed anche adesso, in casa mia, non si entrerebbe perche non riesco a buttar via nulla ma "qualcuno" non capisce...non è per egoismo ma perchè ho paura di dimenticare...perchè vorrei tener dentro ogni attimo per sempre... di questa vita meravigliosa.
    zar2086 likes this.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sillybaby
    ...parlare di ricordi mi mette un po' in agitazione...una lieve malinconia, un misto di tristezza e dolcezza che pervade costantemente la mia vita... a volte penso di essere malata (e un po' lo sono) perchè mi perdo spesso dietro ai ricordi e quando vivo i miei momenti cerco di trovare tutti i modi possibili per fermarli, con piccoli oggetti,vestiti, canzoni spesso al punto che non riesco più a disfarmi di nulla....perchè si fissi il ricordo. La memoria...che cosa terribile perderla. Quand'ero piccola conservavo biglietti del tram, cartine di gomme da masticare, lapis mordicchiati, tutto in un cassetto, e poi lattine, cocci di bottiglia tappi di spumante e segna posto, fiori secchi, sassi e conchiglie...ed anche adesso, in casa mia, non si entrerebbe perche non riesco a buttar via nulla ma "qualcuno" non capisce...non è per egoismo ma perchè ho paura di dimenticare...perchè vorrei tener dentro ogni attimo per sempre... di questa vita meravigliosa.
    si!
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    forse la poesia è una specie di verità, no?

L'avatar di zar2086

Anche io conservo tutto e ho notato, poiché sono molto più vecchio di te, che anche ciò che conservo con cura sbiadisce.
    I miei sono ricordi sbiaditi dal tempo, come gli affreschi nelle cattedrali prima di un restauro. Vecchi, coperti del fumo delle candele.
    Ho imparato a lasciarli così. Cerco di dimenticare le date, perché comunque tutto finirà con l'essere condensato in un solo istante.

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Anche io conservo tutto e ho notato, poiché sono molto più vecchio di te, che anche ciò che conservo con cura sbiadisce.
    I miei sono ricordi sbiaditi dal tempo, come gli affreschi nelle cattedrali prima di un restauro. Vecchi, coperti del fumo delle candele.
    Ho imparato a lasciarli così. Cerco di dimenticare le date, perché comunque tutto finirà con l'essere condensato in un solo istante.
    Caro Zar (questo detto all'orecchio) non credo proprio tu sia molto più "maturo" di me e pur troppo o per fortuna la mia tendenza col passare degli anni è quella a conservare più vivi i ricordi lontani e dare come dici tu meno importanza a quelli recenti...tanto tutto finirà...ma che dici sarà l'Alzheimer?

L'avatar di zar2086

Caro Zar (questo detto all'orecchio) non credo proprio tu sia molto più "maturo" di me e pur troppo o per fortuna la mia tendenza col passare degli anni è quella a conservare più vivi i ricordi lontani e dare come dici tu meno importanza a quelli recenti...tanto tutto finirà...ma che dici sarà l'Alzheimer?
    No infatti, più maturo di sicuro no.
    Più vecchio... boh, in effetti ho dato per scontato che tu sia molto giovane, ma non lo so per certo.
    sillybaby likes this.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
    ed è bellissimo sapere che sei rimasta lì, dentro quella scatola detta cuore, anche solo in un angolo, solo in un ricordo, in un pensiero.... e scoprirlo è emozionante....
    tritratro likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft