Vi è mai capitato di fare una carrellata nella vostra mente e nel vostro cuore e che vi si presentino davanti tutti quei volti che da bambini/addolescenti vi hanno dato qualcosa...
e chiedervi: ma tu ti ricordi di me?
Ti ricordi di me?
si di quando mi facevi battere il cuore...
di quando abbiamo riso per ore....
di quando abbiamo pianto insieme....
e di quando abbiamo corso sulla spiaggia? ti ricordi?
o quando, per non farci beccare abbiamo raccontato una balla esagerata....
ti ricordi di me?
ero quella grassoccia, nemmeno tanto bella a dirla tutta....
però simpatica e chiaccherona...
e di quando la maestra ci rimproverava sempre? ti ricordi?
mamma mia ti ricordi quando ti ho dato quell'innocente bacino sulla guancia....
ti ricordi quando mi hai stretta forte...
ti ricordi quando sei andata via senza una parola...
ti ricordi eravamo amiche e tu adesso chissà se ti ricordi di me...
ricordi io ti amavo e tu mi hai gettata via...
ti ricordi di me?
io ti ricordo coi capelli ancora abbastanza neri e quella faccetta buffa di anziana signora, la compagnia di tutte le notti sino a quel '99...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Vi è mai capitato di fare una carrellata nella vostra mente e nel vostro cuore e che vi si presentino davanti tutti quei volti che da bambini/addolescenti vi hanno dato qualcosa...
e chiedervi: ma tu ti ricordi di me?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
mai in questo bellissimo modo che hai raccontato sopra....Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da giovy9
sono frammente di pensieri che riguardano tante persone della mia vita
molte delle quali avrei voglia di chiedere se si ricordano di me come io di loro, se anche io ho lasciato una piccola traccia nel loro cuore
errata corrige: vi si presentasseroOriginariamente Scritto da sofix74
Certo che mi è capitato....ma sofi..... il tuo modo di ricordare
è degno di un pennello su tela.........
![]()
Sono sicura che si ricordino! Io, naturalmente, mi ricordo![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Sì c'è qualcuno che vorrei vedere se si ricorda di me... ma è passato tanto tempo che chissà se mi riconoscerebbe
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sì.Originariamente Scritto da sofix74
Originariamente Scritto da giovy9
grazieOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
anche io mi ricordo di teOriginariamente Scritto da emma2
![]()
spesso me ne sto lì pensando me stessa pensante e mi vengono in mente volti, sorrisi, parole, sguardi che, in un modo o in un'altro, hanno segnato la mia vita....Originariamente Scritto da Seba82
Sì, mi capita. Credo che la maggior parte non si ricordino più.Originariamente Scritto da sofix74
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
giàOriginariamente Scritto da mathman
![]()
...certo che mi ricordo!...anche se a volte la vita ci allontana, ci separa in vite a volte monotone, in maschere seriose...dentro di noi, nel profondo rimane un angolo in cui riponiamo i ricordi più belli, le persone più care ...io mi ricordo di tutti. Del bambino musone che restava sempre nell'angolo, della bambina cicciottella che mi stringeva forte, del cane con cui facevo lunghe passeggiate sulle colline, del ragazzo coi riccioli neri che suonava il flauto e che mi guardava di nascosto...sono tutti ancora qui, nel mio cuore e ci resteranno per sempre...e anche se non lo sanno, e non possono saperlo, per me è importante sapere che ci sono comunque...che il nostro legame è per sempre!
E dopo questo post... Ci dobbiamo assolutamente conoscere.Originariamente Scritto da sillybaby
Sì, questo è vero. Ma delle persone di cui non ti ricordi non rimane traccia. Sofix si domandava se c'è una reciprocità in questi ricordi, e probabilmente non c'è. Molte persone che ci hanno colpito forse non l'hanno mai saputo e viceversa, e non c'è motivo che il ricordo sia reciproco e non lo è stato il rimanere colpiti dall'altro.Originariamente Scritto da sillybaby
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
si!Originariamente Scritto da mathman
e questo, non lo nego, mi da tristezza....
in fondo non siamo niente....
In fondo penso che ci sia molto altro dietro...
un bisogno...
il bisogno di saprere d'essere contato qualcosa...
d'aver lasciato un segno...
di non essere vissuto invano...
del sapere che c'è stato un perchè...
della consapevolezza che, se pur effimera, la nostra presenza sia reale....
Ma questo sicuramente accade, solo che non necessariamente è reciproco.Originariamente Scritto da sofix74
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||