MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo gli ex è all'interno del forum Amore; Ma, secondo voi, perchè gli ex, dal nostro punto di vista, sono degli emeriti str.onzi? Siamo noi ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

gli ex

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma, secondo voi, perchè gli ex, dal nostro punto di vista, sono degli emeriti str.onzi?
    Siamo noi che li portiamo a esserlo, o è il ruolo che glielo impone?
    E' una crociata che ci si prefigge o una cosa naturale?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: gli ex

sai sofi, io nn penso a loro come stro.nzi. anzi.
    la prima volta me sa che la stro.nza so stata io....porello!!! so contenta che ora tt gli va bene, abbiamo anche iniziato a salutarci!!!

la seconda, ero talmente innamorata (povera ragazzina!!) che dopo 10 anni ancora c'avevo le farfalline..... e amen, nn è andata....

quello di ora.... beh, nn credo sia stato uno stro.nzo..... solo che in effetti nn ci siamo capiti negli utlimi tempi..... e ci siamo proprio persi.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

sofix, se ti riferisci ad ex (mariti/mogli), è inevitabile che dopo la rottura assumano le sembianze di emeriti stro.nzi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sofix74

si forse sono solo io che non riesco a essere obbiettiva
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    si forse sono solo io che non riesco a essere obbiettiva
    no, aspetta..... in effetti io nn mi sono mai sposata....e nn ho avuto figli.

forse le cose cambiano. essere obiettivi..... non si tratta di questo. si tratta delle emozioni e delle sofferzne che abbiamo dovuto sopportare. forse sono io a nn essere obiettiva.
    ieri mi hanno definita come una: "non innamorata dell'amore".
    forse sono fredda e vedo le cose in modo molto distaccato......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Secondo me è perchè subentra una sorta di allontamento forzato per i primi tempi...poi, a distanza di tempo si iniziano a notare tutti i difetti....e a chiedersi come caspita era stato possibile mettersi insieme...e poi quando l'orgoglio si placa e il dolore si affievolisce...credo che subentri l'indifferenza...ma l'opinione resta
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

forse non si riesce ad essere obiettivi perchè quando ci si lascia il prima è fatto di liti, silenzi, scontri...insomma tutte cose in cui si dà il peggio. Poi è nella natura di ognuno essere anche un pò stro.zi o cattivi, non è che siamo anime pie, quindi l' ultimo ricordo che rimane è l' ultima cosa che si vede, cioè il comportamento negativo.

Poi ci sono quelli che per insicurezza diventano stro.nzi, tipo i traditori, e lì non è che li si vede così, lo sono!

per quel che mi rigurada, io non considero str.onzi i miei ex. Non ci intratterrei alcun rapporto di amicizia perchè mi sembra falso, ma questo non significa che provi odio!

ps: i miei nuovi vicini di casa litigano da tutta la mttina e mi sa che volano schiaffi oltre che parole, lui è str.onzo senza ma e senza se
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sofix74

credo di voler fare un po' di auting...
    davvero non è che sono io che lo porto a essere così?
    non saprei ne dire come ne perchè
    e ovviamente non sarò mai obbiettiva
    dovrei mettermi al suo posto e guardare coi suoi occhi
    d'altro canto non posso smettere di vivere per questo
    questa lotta mi logora dentro

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

sofi la colpa non può essere tua, per un dato oggettivo: la colpa non è mai solo di uno dei due, e poi perchè non conosci mai l' altra persona in modo tanto completo da poter escludere qualunque suo comportamento.
    Ora sicuramente sto parlando di cose che non so, però colpevolizzarsi non ha senso, a meno chè tu non abbia fatto qualcosa di oggettivo per scatenare una sua reazione tipo spaccargli qualcosa in testa , tradirlo ecc..
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da moon
    sofi la colpa non può essere tua, per un dato oggettivo: la colpa non è mai solo di uno dei due, e poi perchè non conosci mai l' altra persona in modo tanto completo da poter escludere qualunque suo comportamento.
    Ora sicuramente sto parlando di cose che non so, però colpevolizzarsi non ha senso, a meno chè tu non abbia fatto qualcosa di oggettivo per scatenare una sua reazione tipo spaccargli qualcosa in testa , tradirlo ecc..
    è ancora vivo.... purtroppo

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Dipende dai casi e dalle persone. Io ho conservato ottimi rapporti con le mie ex, incluso quelle con cui ho convissuto. Ho rapporti persino con le loro famiglie. Certo, si trattava di straniere ... ooops: forse è un dettaglio importante?

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Dipende dai casi e dalle persone. Io ho conservato ottimi rapporti con le mie ex, incluso quelle con cui ho convissuto. Ho rapporti persino con le loro famiglie. Certo, si trattava di straniere ... ooops: forse è un dettaglio importante?
    anche io mantengo il rapporto con la famiglia ed è pure ottimo ed è italica prr

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

mai pensato ai miei ex come degli stron.zi. sarò stata fortunata...boh. ma le mie storie non sono mai finite per tradimenti bugie o chissà che... semplicemente non si andava più. o io ho deciso di sposarmi non potrei mai pensare male di qualcuno con cui ho passato un pezzo di vita...che sia 5 anni o 3 mesi. a meno che ovviamente non ci siano bugie e cose nascoste che vengo a sapere dopo. i difetti ce li hanno tutti...e se io ho sopportato i suoi vuol dire che c'era anche qualche pregio che compensava
    mi dispiace solo per il mio primo morosino, storia durata 3 anni, tutto è finito in modo pacifico...ma non siamo mai riusciti a riallacciare un rapporto di "amicizia". anche a distanza di anni...strano perchè io porto un bellissimo ricordo di lui....ma forse lui mi odia
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Sofola non è che li vedi così perchè ancora ti fanno soffrire? se aveste un buon rapporto e le cose appianate probabilmente li vedresti sotto altra luce.
    Io con gli ex ho mantenuto buoni rapporti e a volte ancora ci lega quel feeling che avevamo un tempo.. ancora ci prendiamo in giro come una volta anche se c'è solo una bella amicizia.. e andiamo daccordo.. forse è anche legato al fatto che non li incontro quasi mai..
    Non è che hai con loro ancora qualche aspetto da risolvere che poi te li farebbe vedere sotto una luce diversa?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Sofola non è che li vedi così perchè ancora ti fanno soffrire? se aveste un buon rapporto e le cose appianate probabilmente li vedresti sotto altra luce.
    Io con gli ex ho mantenuto buoni rapporti e a volte ancora ci lega quel feeling che avevamo un tempo.. ancora ci prendiamo in giro come una volta anche se c'è solo una bella amicizia.. e andiamo daccordo.. forse è anche legato al fatto che non li incontro quasi mai..
    Non è che hai con loro ancora qualche aspetto da risolvere che poi te li farebbe vedere sotto una luce diversa?

prova a separarti eppoi mi sai dire se non diventano stro.nzi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    prova a separarti eppoi mi sai dire se non diventano stro.nzi
    non tutti quelli che si separano reputano gli ex in quel modo. Scommettiamo che lo diventano perchè c'è sempre dietro dell'altro?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

non tutti quelli che si separano reputano gli ex in quel modo. Scommettiamo che lo diventano perchè c'è sempre dietro dell'altro?
    prova a dirgli che ti separi perchè ti sei innamorata di un altro oppure perchè non lo sopporti più e poi mi sai dire
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    prova a dirgli che ti separi perchè ti sei innamorata di un altro oppure perchè non lo sopporti più e poi mi sai dire
    beh appunto.. perchè non si supera la cosa. quindi vedi che il problema non risolto c'è?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Ma, secondo voi, perchè gli ex, dal nostro punto di vista, sono degli emeriti str.onzi?
    Siamo noi che li portiamo a esserlo, o è il ruolo che glielo impone?
    E' una crociata che ci si prefigge o una cosa naturale?
    Io non l'ho mai pensato. Che mi abbiano ferito, sì, che abbiano fatto stronzate dalle quali è dipesa la mia sofferenza, anche, ma che siano str per questo no. Riconosco le persone str, e me ne tengo alla larga.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

beh appunto.. perchè non si supera la cosa. quindi vedi che il problema non risolto c'è?
    sì, per questo io distinguerei ex da ex, ovvero un ex fidanzato (non convivente) ed un ex marito o convivente
    (Epicuro)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft