yes tranquilla fui!!!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
ma si tranquillaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
yes tranquilla fui!!!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
I miei si sono lamentati per anni che mio fratello (maggiore) non desse notizie di sé in vacanza. Poi hanno cominciato loro a prendersi delle libertà, andando fuori nei week end. E ho dovuto IO educarli ad avvertirmi all'arrivo.
Però sono stati bravi, adesso non sgarrano quasi mai.![]()
eheheh il risvolto della medagliaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ecco perchè spesso ti trovo intontita.... il frutto non cade lontano dall'alberoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
perchè oggi ero intontita?Originariamente Scritto da georgeclooney
cmq si è di famiglia che ci vuoi fa'![]()
Con i miei genitori ho instaurato un buon rapporto e non erano eccessivamente ansiosi quando partivo per dei viaggi da solo. All'inizio un pò lo erano ma col tempo hanno accetato questo mio modo di essere e normalmente quando sono in vacanza ci sentiamo per il minimo necessario. Non gli ho mai nascosto quello che facevo e questo ha fatto si che non restassero troppo in ansia.
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||