MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo Per uomini : Cosa provate ad essere corrisposti da una ragazza ? è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da niko2005 No non credo che per tutti sia cosi ,semplicemente io credo che no ...
    L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Re: Per uomini : Cosa provate ad essere corrisposti da una ragazza ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    No non credo che per tutti sia cosi ,semplicemente io credo che no nabbiano voglia di esternare un qualcosa di cosi bello e che fa parte solo di loro stessi come uomini ,è come mi stessero dicendo ,vuoi sentire come si sta da innamorati CORRISPOSTI ?Trovatene una e capiscilo da solo ...bella risposta...come fosse dietro l'angolo . Vabbeh tanto ormai non mi importa piu se qualcuno avesse voluto farmi partecipe delle proprie sensazione da uomo innamorato e corrisposto avrebbe gia risposto dopo 200 e pasa visite ,lasciamo stare va è lostesso ormai
    cmq Niko io credo che certe cose sono diverse per ognuno di noi..non si può descrivere ad un cieco come sono i colori....è brutto da dire ma così è...le parole degli altri non potranno mai sostituire il tuo sentire concreto e soltanto tuo..
    Non si può copiare e incollare nulla...
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    cmq Niko io credo che certe cose sono diverse per ognuno di noi..non si può descrivere ad un cieco come sono i colori....è brutto da dire ma così è...le parole degli altri non potranno mai sostituire il tuo sentire concreto e soltanto tuo..
    Non si può copiare e incollare nulla...
    ...Purtroppo si...è come dici tu . Certe cose le puoi vivere sono te stesso e basarti sugli altri è solo una cosa a meta ,non puoi capire che sensazioni potresti avere/ricevere tramite gli altri ,ne puoi solo intuire..immaginare l'essenza

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

...Purtroppo si...è come dici tu . Certe cose le puoi vivere sono te stesso e basarti sugli altri è solo una cosa a meta ,non puoi capire che sensazioni potresti avere/ricevere tramite gli altri ,ne puoi solo intuire..immaginare l'essenza
    Già..
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Io personalmente comunque continuo a pensare che di per se sia una domanda senza risposta nella maniera in cui dipende da che rapporto hai con la ragazza e chi è la ragazza. Ogni relazione è unica a modo suo. A parte qualche sensazione di fondo su cui generalmente nessuno ci fa poi così caso direi che il resto è relativo.

P.S: ti suggerisco di leggerti "frammenti di un discorso amoroso" di Barthes (se preferisci puoi anche leggerlo in francese). Ripercorre diciamo i percorsi dei una storia attraverso frammenti ma non è un racconto.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

kennet non  è collegato Sani All

Chiedo agli uomini qui del forum perche nella realtà a ragazzi e nemmeno a mio fratello non ho mai osato chiederlo per non essere deriso ...cosa provate voi uomini che siete innamorati ma che SOPRATTUTTO sapete che il vostro amore è corrisposto ?
    Cioè che sensazioni si provano che vi succede quando sapete che c'è una donna che vi piace e che vi ricambia come la ricambiate voi ?
    Niko, ci provo a spiegare la mia parte ma non garantisco.
    Le volte che sono stato corrisposto (moooolto poche), all'inizio provavo una sensazione mista di incredulità ed euforia inebriante. Incredulità perchè avendo avuto quelle esperienze in età piuttosto avanzata (risalgono tutte al massimo a 2 anni fa), mi ero emotivamente rassegnato a starmene per i fatti miei con serenità; e ci ero pure riuscito bene!! Devo dire quindi che in un certo senso quegli eventi all'inizio mi avevano un po' scompaginato i piani.
    Ed euforia perchè avevo scoperto di poter piacere anche io a una ragazza (anche qui, me la ero messa via da un po' di tempo).
    Poi la volta che il reciproco interesse si è trasformato in amore, l'incredulità è diventata certezza e l'euforia si è trasformata, nel senso che è diventata un mix di passione, desiderio di lei e serenità.

kennet non  è collegato Sani All

Come vi sentite ?Vedete la vita diversamente ? Vedete le cose in maniera migliore
    Sempre parlando solo per me, devo dire che si, le cose sono cambiate in molti aspetti: alcuni più evidenti, una gran maggioranza invece più nascosti e difficili da notare, ma non per questo meno significativi. In generale vivo la vita con più tranquillità e ho meno paura di pensare al futuro.

,cosa provate quando vi cerca ,quando vi dice che vuole vedervi ,stare con voi ?
    Eh...nel mio caso è come una sensazione di dipendenza, una bellissima dipendenza, del tipo che quando sto con lei sono contento anche quando facciamo la spesa insieme o quando puliamo la casa (tutte cose che mai avrei pensato di trovare piacevoli); e quando non c'è, ne sento la mancanza, mi basta un niente per ritrovarmi senza accorgermi, a sorridere pensandola.

E' davvero cosi ? C'è dell'altro ? Fare l'amore con una donna che vi vuole ,vi desidera cosa vi provoca ?
    Questo, come avevi già letto, ancora non te lo so dire!:S
    Non posso negare che la desidero da pazzi anche in quel senso, ma che allo stesso tempo ho la certezza che vale la pena eccome, di aspettare.
    sorry and aneres like this.

niko2005 non  è collegato Sani All

Grazie kennet ...grazie davvero ,alla fine tutte le cose che dici me le immaginavo perche sentite altre volte per cosi dire ,semplicemente ne volevo la conferma anche da vuoi qui del forum

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft