sai che sono indeciso se pensare ad un post di math o di marzullo?![]()
Per lavoro sono portata a conoscere sempre gente nuova, a scordarla e a volte a rivederla..
Stamattina ho rivisto una di queste persone.. il lui..
bell'uomo, alla moda, bella macchina, simpatico. Una persona che ama i viaggi, che te li racconta senza troppi problemi o fronzoli (ed essere abbronzati in questo periodo dell'anno m'ha fatto venire na rabbia!!!) uno che non ti fa pesare la sua condizione sociale..
e mi è arrivato il ricordo di lei..
non bellissima, a volte con l'aria di una che ha la puzza sotto il naso, ben curata...
e il ricordo di loro insieme: mai una dimostrazione d'affetto.. a volte con la sensazione di essere più amici che amanti.. insomma traspariva freddezza nel loro rapporto..
allora penso che forse esistono coppie "particolari" (ma sempre vista da fuori perchè queste persone non le conosco bene, non ho particolari rapporti con loro) dove forse, e dico forse, ci sono tante apparenze ma poco amore..
Magari poi mi sbaglio e vista da un punto di vista diverso, non esterno, sono la coppia più bella e innamorata del mondo..
Però se così non fosse, penso a quante ce ne siano così in giro.. dove apparire conta..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sai che sono indeciso se pensare ad un post di math o di marzullo?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
pensa quello che vuoi matusa!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
apprendere che fai di me un essere pensante non sai quanto mi inorgoglisceOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
o signore.. se ti inorgoglisci per così poco!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ok recepito messaggio....Originariamente Scritto da sonic
torno in castigo![]()
(Epicuro)
mmmmmmmmmmmmmmmm bah!Originariamente Scritto da georgeclooney
si si ne esistono un sacco così...io conosco tutte coppie che mi dicono :beate teeee che sei da sola!!!!Non ti sposareeeee!!
Non convivereeee!!!!
goditi la vitaaaa!!!
eeeee aaaaa
mah...
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
ah ma quella sembra la frase preferita.... sai quante volte l'ho sentita???Originariamente Scritto da aneres
si si hanno il dischetto e parte subito il consiglio nefasto (a mio avviso)..non possono dare sti consigli,perchè non tutti sono sfortunati quando amano qualcuno..non è un bene che si dicano queste frasi,perchè poi magari la gente si lascia condizionare dai fallimenti degli altri ..a volte si parla davvero con molta leggerezza.Originariamente Scritto da sonic
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
sono frasi fatte, dai..Originariamente Scritto da aneres
alla fine uno non sta a sentire quello che dicono gli altri in questi casi![]()
Purtoppo al giorno d'oggi la società è tutto un voler far vedere.Originariamente Scritto da sonic
Sai..penso che queste cose siano molto personali: ricordo di aver letto di una coppia di atleti coreani, mi pare, innamoratissimi, che diceva che per loro era già una cosa imbarazzante, in pubblico, passeggiare mano nella mano, figurarsi fare altro! E non capivano quelli che invece si scambiavano baci in pubblico...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Le dimostrazioni di affetto alla fine dipendono dalle persone in gioco. Io sono piuttosto passionale con la mia ragazza (mentre sono piuttosto freddo in su assenza). D'altra parte ci sono persone che invece tendono ad essere meno disposti a mostrare i loro sentimenti in pubblico ma non penso che siano meno innamorati. Sono solo più bloccati.
Riguardo alle frasi sul matrimonio penso siano semplicemente la dimostrazione che la convivenza è difficile ma alla fine non tutti quelli che lo dicono lo pensano sul serio. E' un po' una frase di rito. Alcuni poi rimpiangono la vita da single e non la persona scelta.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ahhhh io ho uno zio e una zia cosia parte per il fatto che entrambi sono cessi
fanno tutti i perfettini, quando andavo da bambino a trovarli passavano il tempo a far vedere tutte le cose belle che avevano... e la macchina e la cucina e il giardino... due *****
ma poi capire se stanno bene o no insieme non è cosi facile, magari qualcuno non lo da a vedere, per quello che ne so pure i miei zii possono essere la coppia più affiatata del mondo, forse anche perchè nessun altro essere vivente potrebbe sopportarli
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
dovrebbe essere l'undicesimo comandamentoOriginariamente Scritto da aneres
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
SAi, boh, non è detto, anche a me a volte capita di non manifestare affetto quando sono in giro...Originariamente Scritto da sonic
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
ci sta.. a volte non lo faccio nemmeno io.. ma si vede quando una coppia è affiatata anche senza manifestazioni d'affetto in pubblico..Originariamente Scritto da sweetcat
in questo caso è solo una cosa che ho colto io "dall'esterno". Ho scritto che possono essere anche la coppia più innamorata del mondo
è anche vero che in certe situazioni (e sapete che lavoro faccio) magari certi sentimenti si fanno notare un pò di più.. giusto per la situazione.. ed io non ne ho visti..
certo non si può dire non ci siano in giro coppie di "convenienza"![]()
Le dinamiche di coppia sono misteriose e incomprensibile...io ci rinuncio a capirle!Originariamente Scritto da sonic
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
in effetti non hai torto manco tuOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||