MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Amore omosessuale...aggres sione a Paola Concia. è all'interno del forum Amore; Paola Concia politica pochi giorni fa è stata aggredita a Roma.Era in compagnia della sua compagna di ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Triste Amore omosessuale...aggres sione a Paola Concia.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Paola Concia politica pochi giorni fa è stata aggredita a Roma.Era in compagnia della sua compagna di nazionalità tedesca.Ma che è una straniera la compagna non è rilevante,lo è invece che oggi sopravive una mentalità gretta e paesana di omofobia.
    Direi che ci manca solo il forno crematorio nazista,e andando più indietro nel tempo il rogo nella piazza pubblica.
    Quello che non entra nella testa di certa gente...qualche volta mi chiede se credono di avere le cosidette "radici cristiani"...gente caritatevoli insomma...è un particolare importante....l'amor e non ha sesso.Si ama e basta.
    Se capita che è del tuo stesso sesso,meriti di essere bastonata per questo?
    Non tiri nel discorso la tolleranza,perchè l'amore,anche omosessuale, non chiede tolleranza,solo partecipazione alla felicità altruì.
    Ma vedo con l'aumento del mal vivere,anche una rabbia verso chi secondo qualcuno è diverso...E si sa essere diversi è sempre una colpa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: Amore omosessuale...aggres sione a Paola Concia.

La ragionevolezza con questa gente non ha senso.

Anche l'ostentazione della via cattolica dell'amore come unica scelta di vita, ora pure rafforzata nelle parole di questo papa, ancora più radicale nelle sue posizioni contro certe minoranze, è colpevole di queste aggressioni.

Io pavento un futuro in cui ci libereremo di queste catene ideologiche, ma prima di arrivarci è necessario buttare giù il vaticano e la sua cappa ideologica ormai insopportabile.
    Ultima modifica di frederika; 23/04/2011 alle 20:55 Motivo: Commenti violenti no,per favore.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Paola Concia politica pochi giorni fa è stata aggredita a Roma.Era in compagnia della sua compagna di nazionalità tedesca.Ma che è una straniera la compagna non è rilevante,lo è invece che oggi sopravive una mentalità gretta e paesana di omofobia.
    Direi che ci manca solo il forno crematorio nazista,e andando più indietro nel tempo il rogo nella piazza pubblica.
    Quello che non entra nella testa di certa gente...qualche volta mi chiede se credono di avere le cosidette "radici cristiani"...gente caritatevoli insomma...è un particolare importante....l'amor e non ha sesso.Si ama e basta.
    Se capita che è del tuo stesso sesso,meriti di essere bastonata per questo?
    Non tiri nel discorso la tolleranza,perchè l'amore,anche omosessuale, non chiede tolleranza,solo partecipazione alla felicità altruì.
    Ma vedo con l'aumento del mal vivere,anche una rabbia verso chi secondo qualcuno è diverso...E si sa essere diversi è sempre una colpa.
    eh si c'è un brutto clima ma sembra non importi a nessuno, forse perchè i cattolici odia gay-lesbiche sono tanti e vengono buoni quando servono...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Li vorrei vedere in una piazza, accerchiati, e giù di mazzate.

La ragionevolezza con questa gente non ha senso.

Anche l'ostentazione della via cattolica dell'amore come unica scelta di vita, ora pure rafforzata nelle parole di questo papa, ancora più radicale nelle sue posizioni contro certe minoranze, è colpevole di queste aggressioni.

Io pavento un futuro in cui ci libereremo di queste catene ideologiche, ma prima di arrivarci è necessario buttare giù il vaticano e la sua cappa ideologica ormai insopportabile.
    la cosa 'bella' è che tanti che si scandalizzano poi sono persone di m...a poi però vanno a confessarsi e allora tutto a posto, il vaticano è una delle cose peggiori che esista, fanno soldi sulle debolezze altrui e seminano odio, ma sono i portatori della voce di dio bah... manco a me piace vedere due uomini che si baciano ma se mi capita di vederli mica mi arrabbio, che male mi fanno? se poi sono due donne
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

ma perchè tutti nn prendono come motto di vita vivi e lascia vivere.. x me ogni individuo è libero di amare chi vuole nel rispetto di se stessi e degl'altri.. a questi omofobi veramente farei la stessa cosa che fanno ai gay/lesbiche.. x quanto riguarda il Vaticano dico solo che vedendo e sentendo quello che è successo di recente predica bene e razzola male
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    eh si c'è un brutto clima ma sembra non importi a nessuno, forse perchè i cattolici odia gay-lesbiche sono tanti e vengono buoni quando servono...
    E anche solo per questo non dovrebbero dichiararsi cattolici.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    E anche solo per questo non dovrebbero dichiararsi cattolici.
    concordo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

una brutta storia da condannare!
    la violenza (anche quella verbale o psicologica) è una brutta cosa

a me poi la Concia è estremamente simpatica e secondo il mio parere
    è pure una bella donna
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft