Non ne dubito. Ma non sempre la "ragione" sta dalla parte dei più.Originariamente Scritto da giovy9
Inoltre non è detto che la disillusione sia sempre una condizione definitiva nella vita.
"Tra i tanti cui ho pensato, forse ieri ho trovato - Amore - il tuo significato. Non sta nel batticuore e nelle notti insonni; nelle galanterie eccessive e in conseguenti inganni. - No Amore, tu non sei il padre delle pene. Tu sei al contrario il bello che rimanda al bene. Lo so perchè davanti a un quadro, a un volto, a un fiore, è solo a te, che penso di mostrarli, Amore."
Franco Marcoaldi (1955-vivente) giornalista e scrittore e poeta italiano
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non ne dubito. Ma non sempre la "ragione" sta dalla parte dei più.Originariamente Scritto da giovy9
Inoltre non è detto che la disillusione sia sempre una condizione definitiva nella vita.
E meno male, peste colga l'amore.Originariamente Scritto da zar2086
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||