MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Like Tree27Likes
Questa discussione dal titolo certo che siamo complicati eh...=_=" ditemi perchè.. è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da lonelyheart Eh beh, questo non va tanto bene.... dovresti sbloccarti un pochino, tanto per ...
    L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Re: certo che siamo complicati eh...=_=" ditemi perchè..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Eh beh, questo non va tanto bene.... dovresti sbloccarti un pochino, tanto per cominciare, piano piano....

( Uhm, e poi parlo io, lo so bene che non è semplice.... però ... sono convinto che ce la farai! )
    il fatto è che quando mi sblocco mi metto sempre nei guai
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    il fatto è che quando mi sblocco mi metto sempre nei guai
    Le donne, le donne....
    abbiamo questa straordinaria capacità di metterci nei guai......
    davvero....
    aneres likes this.

L'avatar di aneres

evvai, bloccata for ever!!!!
    destiny fly likes this.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    evvai, bloccata for ever!!!!
    Ti vedo "fiduciosa!"

Io per anni mi sono fatto le profezie che si autoavveravano, e.... si autoavveravano.... ... ora è da un poco che sto provando a smettere di farmele.... magari non succede nulla ... ma almeno sto un pochino meglio..... ... perchè non provi anche te?????

( ora io parlo bene perchè sto attraversando un momento relativamente "buono"---- quando passerà mi voglio proprio rileggere----- ah ah ah ... ehm er.... )
    destiny fly likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Chi ti ama ti lascia andare, ti da la libertà di scegliere se essere lì
    per quella persona che ti ama o per qualcun altro che invece tu ami
    e allo stesso tempo ti ama...l'amore ha una direzione ma due versi......
    possesso e amore non viaggiano sugli stessi binari
    ma non tutti lo capiscono,
    non tutti sono pronti ad accettare questa legge......
    Ma che legge e legge...
    Questa è la favoletta che ti racconta chi è oggetto di innamoramento ma non è interessato a ricambiare per cercare di scaricarti senza troppe rogne.
    Ed è la stessa favoletta che si (auto) raccontano gli scaricati di cui sopra per stare meno male.
    L'amore verso un'altra persona è prettamente egoistico proprio perché proiettato solo verso quella singola persona, di altruistico non ha proprio nulla.
    Se io mi innamoro di te ho automaticamente la speranza e la voglia di essere ricambiato e se ciò non accade col cavolo che mi racconto "se le voglio bene voglio la sua felicità"
    Uno/a ci prova finché c'è speranza (ovvero almeno finché l'oggetto dei suoi sentimenti è ancora single, poi c'é anche chi non si arrende anche dopo questo fatto) ed è ovvio che finché posso spero che non ti innamori o quantomeno che venga una sincope ai tuoi corteggiatori
    L'innamoramento deve passare da sé non raccontandosi favolette altruistiche per lenire il dolore.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

@Stefano
    Non è proprio così, eh no. Non siamo tutti uguali. Capisco che sia un processo travagliato e che implica anche moltissimo dolore, ma in certi casi ... Amore per me non è affatto egoistico... almeno nel mio pensiero. Io ho avuto una sola storia. Una. Quando sono stato lasciato, sono schiantato ( dentro, e un poco anche fuori ) .... ora non voglio farla lunga perchè sarebbe tedioso ( e doloroso per me ) ma, e questo lo dico davvero, una delle componenti che dopo lasciato ci sono state, pur in mezzo alla più cupa disperazione, è stata il NON fare alcune cose, non ricercarla, non cercare di ricostruire il rapporto ( pur avendone la possibilità teorica anche ) perchè io "sapevo" che non ero quello giusto per lei, e invece volevo che lei fosse felice, anche senza di me. E me lo auguro tuttora! Quindi non tutti la pensano come te...
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    ...o quantomeno che venga una sincope ai tuoi corteggiatori
    .
    azz

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft