Le donne, le donne....Originariamente Scritto da aneres
abbiamo questa straordinaria capacità di metterci nei guai......
davvero....
![]()
il fatto è che quando mi sblocco mi metto sempre nei guaiOriginariamente Scritto da lonelyheart
![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Le donne, le donne....Originariamente Scritto da aneres
abbiamo questa straordinaria capacità di metterci nei guai......
davvero....
![]()
evvai, bloccata for ever!!!!
![]()
Ti vedo "fiduciosa!"Originariamente Scritto da aneres
![]()
Io per anni mi sono fatto le profezie che si autoavveravano, e.... si autoavveravano....... ora è da un poco che sto provando a smettere di farmele.... magari non succede nulla ... ma almeno sto un pochino meglio.....
... perchè non provi anche te?????
( ora io parlo bene perchè sto attraversando un momento relativamente "buono"---- quando passerà mi voglio proprio rileggere----- ah ah ah ... ehm er.... )
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Ma che legge e legge...Originariamente Scritto da destiny fly
Questa è la favoletta che ti racconta chi è oggetto di innamoramento ma non è interessato a ricambiare per cercare di scaricarti senza troppe rogne.
Ed è la stessa favoletta che si (auto) raccontano gli scaricati di cui sopra per stare meno male.
L'amore verso un'altra persona è prettamente egoistico proprio perché proiettato solo verso quella singola persona, di altruistico non ha proprio nulla.
Se io mi innamoro di te ho automaticamente la speranza e la voglia di essere ricambiato e se ciò non accade col cavolo che mi racconto "se le voglio bene voglio la sua felicità"
Uno/a ci prova finché c'è speranza (ovvero almeno finché l'oggetto dei suoi sentimenti è ancora single, poi c'é anche chi non si arrende anche dopo questo fatto) ed è ovvio che finché posso spero che non ti innamori o quantomeno che venga una sincope ai tuoi corteggiatori
L'innamoramento deve passare da sé non raccontandosi favolette altruistiche per lenire il dolore.
@Stefano
Non è proprio così, eh no. Non siamo tutti uguali. Capisco che sia un processo travagliato e che implica anche moltissimo dolore, ma in certi casi ... Amore per me non è affatto egoistico... almeno nel mio pensiero. Io ho avuto una sola storia. Una. Quando sono stato lasciato, sono schiantato ( dentro, e un poco anche fuori ) .... ora non voglio farla lunga perchè sarebbe tedioso ( e doloroso per me ) ma, e questo lo dico davvero, una delle componenti che dopo lasciato ci sono state, pur in mezzo alla più cupa disperazione, è stata il NON fare alcune cose, non ricercarla, non cercare di ricostruire il rapporto ( pur avendone la possibilità teorica anche ) perchè io "sapevo" che non ero quello giusto per lei, e invece volevo che lei fosse felice, anche senza di me. E me lo auguro tuttora! Quindi non tutti la pensano come te...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
azzOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||