E' che sei sicuramente una ragazza speciale e sono gelosi...
..perchè anche se alcuni ragazzi sanno che con me non ci può essere che amicizia,pregano che io non mi innamori di nessuno?
Alla fine a loro che cambia? cioè posso capire il fastidio e posso anche capire la speranza,ma in buona sostanza da cosa dipende tutto ciò?
Speranza che io posso cambiare idea?
Avvilimento nel sapermi con qualcun altro?
Volontà di possesso inconscio?
Cos'è??
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
E' che sei sicuramente una ragazza speciale e sono gelosi...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
secondo me me stanno a gufà =_="
scherzo![]()
si ma non so come spiegarti...mi sento come una specie di pressione addosso...
cioè devo temere di innamorarmi perchè posso ferire altre persone....mi ca è giusto è...e x come sono io non mi ci vogliono ste preghiere..=_=
Ma cosa dici? A un certo punto fregatene, non puoi rovinarti la vita per non far soffrire gli altri.Originariamente Scritto da aneres
Lo squalo sono meee
per quel che mi conosco, quando mi innamoro davvero potrei davvero fregarmene del resto del mondo, quindi non capisco queste perplessità nei riguardi di altre persone che reputi amici ..
se li reputi amici non dovresti avere alcun senso di colpa nei loro confronti, se pensi che con loro ci sia qualche conto in sospeso da chiarire, allora sarebbe bene farlo una volta per tutte ...
io trovo familiare questa tua posizione, perchè ho notato che molte ragazze tendono a mantenere questo stato di ambiguità nel riguardo dei propri rapporti con le persone, lasciano la porta mezza socchiusa o mezza aperta, non dicono mai quel no definitivo, lasciando adito a fraintendimenti poi più gravi con il tempo che passa..
reputo che il rapporto tra uomini sia più trasparente in questo senso, mal che vada si finisce con una stretta di mano, oppure con una sca**ottata
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Chi ti ama ti lascia andare, ti da la libertà di scegliere se essere lì
per quella persona che ti ama o per qualcun altro che invece tu ami
e allo stesso tempo ti ama...l'amore ha una direzione ma due versi......
possesso e amore non viaggiano sugli stessi binari
ma non tutti lo capiscono,
non tutti sono pronti ad accettare questa legge......
eh lo so..lo so bene.Originariamente Scritto da Seba82
Solo che boh..mi sento un po' così...come nel braccio della morte![]()
beh non dai non esageriamo...però boh..vabbè...devo fregarmene,è vero.
ma io sono troppo cretina..troppo davvero..=_="
no no forse non mi sono spiegata. O forse non hai mai letto le mie posizioni su questo argomento.Originariamente Scritto da goldon
Io dico sempre SEMPRE le cose come stanno,con tutti.Non lascio porte aperte,non è nel mio stile.Questo non mi impedisce che alcuni mi abbiano confessato che sarebbe un copo x loro se io mi scemunissi di qualcuno (nonostante io avessi parlato chiaro eh).
Il punto è questo. Non dipende da me. Ma ciò non toglie che io possa dispiecermi x loro e farmene un piccolo problema.
Visto che ci tengo a loro.
Ma prova a far loro capire che non sei l'unica donna al mondo...Originariamente Scritto da aneres
Lo squalo sono meee
si infatti..Originariamente Scritto da destiny fly
si si già fatto..Originariamente Scritto da Seba82
Ma che età hanno più o meno?Originariamente Scritto da aneres
Lo squalo sono meee
tutte le età .. over 25,over 35..su due sono sicura..il terzo non l'ha detto chiaro ma credo sia così..Originariamente Scritto da Seba82
cmq boh..eppure nulla feci ..![]()
vabbè poi c'è il principale..ma magari ne parliamo in pvt..
Probabilmente un mix di queste cose. Chissà. Ma in realtà cosa importa?Originariamente Scritto da aneres
La cosa che più conta è che una volta che tu hai messo le cose in chiaro, non dovresti sentirti nessuna pressione o senso di colpa addosso. Di più che puoi fare? Tu devi seguire la tua strada per la felicità, te lo devi, e se ti innamorerai ben venga, ti auguro accada il prima possibile.![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
io se vedo che un ragazzo non è interessato devo fare un favore a me stessa x cercare di non pensarci +..cioè lo devo fare x la mia sopravvivenza...non potrei mai vivere nella paura che si interessi a qualcun'altra..e nella speranza che non accada..
infatti non capisco perchè poi mi kascio prendere dall'ansia..boh...gi à ho i miei problemi e la mia testa obsoleta e ammuffita,se mi metto anche a pensare agli altri è finita...devo mettermi io davanti a tutto e a tutti...quì bisogna essere egoisti ,non c'è nulla da fareOriginariamente Scritto da lonelyheart
Cma grazie x il tuo augurio![]()
Probabilmente loro non hanno la stessa forza...Originariamente Scritto da aneres
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||