Bravo Seba !Originariamente Scritto da Seba82
salve,sono il mulino a vento.Originariamente Scritto da mathman
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Bravo Seba !Originariamente Scritto da Seba82
Il sesso senza amore può avere una componente molto intensa. Io non ne sono portato ma l'eccitazione, il rischio, il gioco sono componenti del sesso e tra due persone con una certa intesa sessuale può anche essere molto forte. Spesso non è così per chi fa sesso occasionale ma un rapporto di solo sesso può essere anche molto passionale. Io non ne sono portato perché per lasciarmi andare a quel punto ho bisogno di una certa intimità iniziale ma per alcuni è più facile.Originariamente Scritto da aneres
Non che una cosa del genere di per se ritengo possa succedere questa estate a Seba, dubito che anche lui ne sia portato.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ah beh si dipende sempre da quali sono le tue priorità o da cosa vuoi lasciarti trasportare.Cmq si si,sono d'accordo.Originariamente Scritto da Vict85
Cioè x meglio dire,vedo che accade ciò.
Comprensibile. Ma ecco perché parli senza cognizione di causa. se ci andassi, noteresti come un certo numero di donne tendono a ronzare attorno agli animatori perché sono animatori, come se si trattasse di oggetti appositamente messi in esposizione tra cui scegliere per il proprio ludibrio.Originariamente Scritto da aneres
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
ma io non so perchè dovete sempre pensare che io santifichi le donne e demonizzi gli uomini.Originariamente Scritto da mathman
Io parlo in generale!Lo so bene che certe donne usano gli uomini come giocattoli e infatti non mi piacciono.Io non giudico in base al genere ma in base al comportamento,sia esso maschile o femminile.Non reputo nessuno superiore all'altro.
Ci sono persone profonde in ambedue i generi così come ci sono persone interessate solo al"divertimento"in ambedue i generi.
Io so benissimo come agiscono nei villaggi e non solo nei villaggi.Infatti il mio giudizio non dipende dalla mia presunta ignoranza ma dalla mia delineanta concezione dell'Amore+sesso.
Ma io non lo so perché devi sempre leggere cose che non scrivo. Si parlava di Seba, e del fatto che essendo animatore avrà un certo tipo di possibilità. Tu sei intervenuta dicendo "bei consigli che date!" e sproloquiando abbastanza a vanvera di moralità ecc. Ti è stato fatto notare che nessuno ha consigliato a Seba di agire come tu hai sospettato - infondatamente - che stessimo facendo, ma che semplicemente gli si stava descrivendo una situazione di fatto. Ovviamente il discorso è stato declinato secondo un certo genere perché Seba non ha mai detto di essere gay, e quindi è lecito supporre che gli interessino le donne.Originariamente Scritto da aneres
Ancora una volta tu parli di giudizio - che già di per sé dispensare giudizi come caramelle non è propriamente di buon gusto - ma avresti dovuto più correttamente parlare di pregiudizio, essendo intervenuta entrambe le volte a seguito delle tue personali idiosincrasie e non rispondendo a concetti realmente esposti.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
ora il discorso non ha + senso perchè tutti sappiamo come è andata a finire la storia del villaggio x seba.ma non è corretto quello che hai scritto tu,perchè a seba è stato caldamente consigliato di fare lo splendido senza avere pietà.Io mi sono espressa solo su quello.Quindi era un concetto realmente esposto.Originariamente Scritto da mathman
ma non mi va di copiarlo e incollarlo.E' indietro e l'ha detto zeneize.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||