MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo I viaggi mentali è all'interno del forum Amore; Stanotte ho dormito male per il caldo e una maledetta zanzara... e in dormiveglia ho immaginato per ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

I viaggi mentali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stanotte ho dormito male per il caldo e una maledetta zanzara... e in dormiveglia ho immaginato per l'ennesima volta di mettermi assieme all'ennesima ragazza che mi piacerebbe. Ma diavolo... se almeno sognassi di meno e ci provassi di più, e invece... niente, oppure lo faccio ma nel modo sbagliato. Mi inizia a dare un po' fastidio... cioè, da una parte fantasticare mi piace, ma dall'altra forse sarebbe meglio imparare a non tirarla per le lunghe e buttarsi.

Bah, chissà che stando via mi passino sti pensieri
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Re: I viaggi mentali

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Stanotte ho dormito male per il caldo e una maledetta zanzara... e in dormiveglia ho immaginato per l'ennesima volta di mettermi assieme all'ennesima ragazza che mi piacerebbe. Ma diavolo... se almeno sognassi di meno e ci provassi di più, e invece... niente, oppure lo faccio ma nel modo sbagliato. Mi inizia a dare un po' fastidio... cioè, da una parte fantasticare mi piace, ma dall'altra forse sarebbe meglio imparare a non tirarla per le lunghe e buttarsi.

Bah, chissà che stando via mi passino sti pensieri
    Beh, fantasticare è bellissimo.... e non costa niente !
    Però magari darsi una smossettina.... ma dove te ne vai ???
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Beh, fantasticare è bellissimo.... e non costa niente !
    Però magari darsi una smossettina.... ma dove te ne vai ???
    Vado in Toscana a fare l'animatore turistico per tre mesi...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Vado in Toscana a fare l'animatore turistico per tre mesi...

Grande Seba !!!

E tu stai per partire con l'idea di non pensare alle donne (annessi e connessi) ???
    Ma se stai andando a fare una delle attività più idonee al rimorchio !!!!!!

Anzi, portati una congrua scorta di "strumenti di prevenzione" (), perchè non sia mai che resti senza...

Vai e datti da fare ! Pensa che al 99,99% le donne con cui avrai a che fare non le rivedrai mai più, quindi buttati senza paura (e senza pietà...) ! Se ci stanno, bene, se ti danno il due di picche, chettefrega !!!

Poi facci sapere.... Auguroni !!!
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di Seba82

Ah ah credo che l'animatore rimorchione sia un po' una leggenda... poi se capita qualche occasione, meglio
    Lo squalo sono meee

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ah ah credo che l'animatore rimorchione sia un po' una leggenda... poi se capita qualche occasione, meglio
    Tutto dipende degli orari.Se fai l'animatore dalle 8 fino alle ore 3 di notte...cosa molto normale nei villaggi...non so se ti rimane ancora la forza e la"voglia"!
    Generalmente l'unico desiderio è il letto...ma per dormire.
    p.s Anche mia figlia parte,a fine mese si chiude la piscina,e va a fare la animatrice di gruppo nel trentino...aria fresca,beata lei.Noi staremo su una media di 35° durante l'estate.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Tutto dipende degli orari.Se fai l'animatore dalle 8 fino alle ore 3 di notte...cosa molto normale nei villaggi...non so se ti rimane ancora la forza e la"voglia"!
    Generalmente l'unico desiderio è il letto...ma per dormire.
    Esatto!!
    Lo squalo sono meee

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Esatto!!
    Si ma potresti essere fortunato!Una pausa pranzo da dedicare ai "giochi"!Ragazzo mio...volere è potere!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Si ma potresti essere fortunato!Una pausa pranzo da dedicare ai "giochi"!Ragazzo mio...volere è potere!!!
    Non so non programmo niente, vedrò là... già c'è gente che non vede l'ora che torni ancora prima di partire... pazzi!!
    Lo squalo sono meee

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Pensa che al 99,99% le donne con cui avrai a che fare non le rivedrai mai più, quindi buttati senza paura (e senza pietà...)
    e poi si domandano perchè le donne sono diventate come sono diventate.
    gingerina likes this.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    e poi si domandano perchè le donne sono diventate come sono diventate.
    non penso che zeneize intendesse che le deve saltare adosso, semplicemente può essere più sfacciato perchè si tratta di conoscenze che con tutta probabilità si esauriranno nel breve termine, per dirla in breve non di persone che dovrà ricontrare poi giorno dopo giorno, come potrebbe essere una vecchia amica...

e inoltre, ribaltando il ragionamento, ho visto molte ragazze trasformarsi nei villaggi vacanza, perchè in quella situazione è come essere in un mondo parallelo limitato nel tempo in cui è possibile sfogare tutte le proprie inibizioni senza ricadute per la propria reputazione nella quotidianità...
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Vai e datti da fare ! Pensa che al 99,99% le donne con cui avrai a che fare non le rivedrai mai più, quindi buttati senza paura (e senza pietà...) ! Se ci stanno, bene, se ti danno il due di picche, chettefrega !!!
    Bei consigli, direi... una botta e via, avantiiiii con la prossima, poi..... non ci siamo, per me.... io cercherei una storia seria.... altro che botta e via.... bah.... su ciò la pensiamo in modo assai diverso......
    aneres likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    non penso che zeneize intendesse che le deve saltare adosso, semplicemente può essere più sfacciato perchè si tratta di conoscenze che con tutta probabilità si esauriranno nel breve termine, per dirla in breve non di persone che dovrà ricontrare poi giorno dopo giorno, come potrebbe essere una vecchia amica...

e inoltre, ribaltando il ragionamento, ho visto molte ragazze trasformarsi nei villaggi vacanza, perchè in quella situazione è come essere in un mondo parallelo limitato nel tempo in cui è possibile sfogare tutte le proprie inibizioni senza ricadute per la propria reputazione nella quotidianità...
    uddiu miu =_=" è uguale,anche a parti invertite.Siano esse donne o uomini.
    Il fatto che siano persone che non rivedrai più NON AUTORIZZA a considserarle dei pezzi di carne x soddisfare le proprie/i voglie/frustazioni/ormoni o quello che è.Sono cmq PERSONE e anche se non le rivedrai +,a maggior ragione dovresti comportarti in modo corretto. Anche perchè poi non sai chi hai di fronte.Non hai le opppurtune basi x "non avere pietà"come dice zeneize.
    Era una battuta magari ,(e lo spero)ma l'ho trovata di pessimo gusto.

L'avatar di aneres

si infatti...che razza di consigli..ma in fondo di che mi meraviglio????bah

L'avatar di goldon

boh insomma,
    io credo che in questo tipo di approcci non ci sia mai una situazione unidirezionale... mi spiego..

se decideranno di trattarsi da pezzi di carne, lo faranno entrambi l'uno verso l'altra

se viceversa si deciderà per la storia d'amore da telenovela sarà la storia d'amore..

per quel che ho visto nei villaggi vacanza è difficile che si parli di grandi storie d'amore, ma solo di giovani soggetti a molte distrazioni e tentazioni

un animatore siciliano qualche estate fa mi raccontava le cose in questi termini:
    "Sai qui in Egitto una bottarella a settimana bene o male la porto a casa sempre"
    Non lo trovai scandaloso, come non lo trovo ora, anzi buon per lui e per loro mi sono detto
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di lonelyheart

Se ambedue si imbarcano, consapevoli e consenzienti in "una botta e via", bene, liberissimi di farlo. Io non lo farei. Mi è capitata l'occasione di farlo, e NON l'ho fatto. Perchè non è questa la mia concezione i Amore, per me NON c'è sesso senza amore. Gli altri facciano quel che cappero vogliono, ma da consapevoli ambedue, e invece spesso c'è chi è birichino....

E'chiaro che io non possa essere d'accordo con chi consiglia "una botta e via", perchè per me implica una visione dell'Amore completamente diversa dalla mia..... ( nel caso siano ambedue consapevoli e consenzienti ) .... una visione ben diversa anche per quanto riguarda onestà e onore se poi uno dei due ( o anche ambedue, ma non cambia nulla oltre alla tristezza in sè dell'inganno reciproco ) fa il pinocchietto, come ho veduto spesso accadere....

L'avatar di aneres

boh insomma,
    io credo che in questo tipo di approcci non ci sia mai una situazione unidirezionale... mi spiego..

se decideranno di trattarsi da pezzi di carne, lo faranno entrambi l'uno verso l'altra

se viceversa si deciderà per la storia d'amore da telenovela sarà la storia d'amore..

per quel che ho visto nei villaggi vacanza è difficile che si parli di grandi storie d'amore, ma solo di giovani soggetti a molte distrazioni e tentazioni

un animatore siciliano qualche estate fa mi raccontava le cose in questi termini:
    "Sai qui in Egitto una bottarella a settimana bene o male la porto a casa sempre"
    Non lo trovai scandaloso, come non lo trovo ora, anzi buon per lui e per loro mi sono detto
    infatti non sono scandalosi,sono penosi.Vuoti.Demotiv anti e demotivati.Anzi,moti vati solo dallo sfogo dine a se stesso.

L'avatar di goldon

a me il tizio pareva molto motivato

L'avatar di lonelyheart

Non siamo mica tutti uguali.

C'è chi è favorevole al sesso senza amore ( ma senza inganno, spero ) e chi NO.

In questi tempi per me di estrema decadenza con conseguente perdita di quasi tutti i valori fuorchè di quelli economici e individualistici noto che chi è per il NO son quasi mosche bianche.... bah, vorrei la mia isola, a sto punto....
    aneres likes this.

L'avatar di aneres

appunto ..bah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft