MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo Perchè ogni tanto sogno la mia ex????? :( è all'interno del forum Amore; Ecco, il titolo è la cosa strana che mi accade ogni tanto... Lei mi ha lasciato oramai ...
    L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Perchè ogni tanto sogno la mia ex????? :(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ecco, il titolo è la cosa strana che mi accade ogni tanto...

Lei mi ha lasciato oramai da più di tre anni, ma ora, dopo momenti davvero difficili, oramai non ci penso più, ho voltato pagina, e non la odio più, spero che sia felice nella strada che ha scelto.

Ma...

Ogni tanto, una volta ogni due mesi o una volta al mese, la sogno.

O sogno che stiamo di nuovo insieme, o sogno che sono o vado in un luogo e ci trovo o arriva lei, e io voglio solo scappare da lì, nascondermi, fuggire....

In genere poi mi sveglio sempre male, o di soprassalto con una sensazione di angoscia serpeggiante... che mi dura a volte due o tre giorni, senza capirne il motivo....

Un mio amico dice che secondo lui in mio inconscio è sempre innamorato di lei.... mah... io penso di no, ma odio questo tipo di sogni....

Voi che pensate? Non sarà mica come suppone il mio amico, eh.... perchè l'inconscio è una brutta bestia da domare, se no....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Perchè ogni tanto sogno la mia ex????? :(

non credo sia perchè sei ancora innamorato. ne soffriresti giornalmente se così fosse.
    magari ci sono dei momenti che ti manca. e credo sia normale.
    dici che non la odi più, quindi per te è sempre rimasta nel tuo inconscio. altrimenti diresti: mi è del tutto indifferente se la penso. non mi sucita nessun sentimento: odio, passione, amore etctetctetc.....

quanto siete stai insieme?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di lonelyheart

Siamo stati insieme diversi anni, ma più che altro lei è stata la mia sola e unica ragazza..... probabilmente è significativo questo per l'inconscio... oppure boh.....

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Siamo stati insieme diversi anni, ma più che altro lei è stata la mia sola e unica ragazza..... probabilmente è significativo questo per l'inconscio... oppure boh.....
    tranquillo. capita anche a me, dopo un anno e passa. e sono stata col mio ex 9 anni.
    a volte provo rabbia, a volte sto male, a volte mi manca, a volte sto bene così...... ma no, non ne sono innamorata.

ripeto: se fosse così staresti male, la cercheresti, la vorresti con te ogni gg ..... tu vorresti questo?

non è il sogno di una notte che ti deve far pensare..... e il pensiero di ogni gg che deve farti riflettere.
    lonelyheart likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    non è il sogno di una notte che ti deve far pensare..... e il pensiero di ogni gg che deve farti riflettere.
    io credo abbia ragione giovy......

sicuramente x te è stata una storia importante in cui hai creduto molto, e sicuramente di lei sei stato molto innamorato, ma credo che ormai dopo 3 anni il capitolo sia chiuso......ed è x questo che quando la sogni x 2o3 gg sei storto, xkè forse avresti voluto fosse continuata, magari un pò di delusione cè ancora....... dipende nn è così difficile domare l'inconscio secondo me, se sai su cosa affrontarlo......

ti capita di rivederla,se si cosa provi quando la vedi?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di gingerina

che bella frase.........fra riflettere parecchio.....

L'avatar di lonelyheart

Giusto.... penso tu abbia ragione, sai....

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ti capita di rivederla,se si cosa provi quando la vedi?
    No, non l'ho mai più rivista da quando mi ha lasciato... abitavamo a una certa distanza....

Per me non è stata una storia importante, ma DI PIU'... è stata LA storia, per me lei era la donna della mia vita, il mio futuro, sarei morto per lei.... quando mi ha lasciato una parte di me è morta per sempre, e non tornera mai più in vita, ho rischiato di lasciarci le penne anche io davvero.... mi restano però i ricordi dei periodi belli, che adesso vedo con tristezza e rimpianto e malinconia, come un qualcosa di mitico avvenuto in tempi remoti che mai più torneranno, ma che custodisco gelosamente in ciò che resta del mio cuore come una delle cose più preziose, ma tutto ciò era nella mia vita precedente.

Io in realtà sono un gatto, finita una vita se ne incomincia un altra.... e i gatti, notoriamente di vite ne han 7.. due o tre sono andate ma me ne restano ancora diverse ah ah ah...

E ora come ora sogno solo di potere innamorarmi ancora.....
    GKever likes this.

L'avatar di gingerina

No, non l'ho mai più rivista da quando mi ha lasciato... abitavamo a una certa distanza....

Per me non è stata una storia importante, ma DI PIU'... è stata LA storia, per me lei era la donna della mia vita, il mio futuro, sarei morto per lei.... quando mi ha lasciato una parte di me è morta per sempre, e non tornera mai più in vita, ho rischiato di lasciarci le penne anche io davvero.... mi restano però i ricordi dei periodi belli, che adesso vedo con tristezza e rimpianto e malinconia, come un qualcosa di mitico avvenuto in tempi remoti che mai più torneranno, ma che custodisco gelosamente in ciò che resta del mio cuore come una delle cose più preziose, ma tutto ciò era nella mia vita precedente.

Io in realtà sono un gatto, finita una vita se ne incomincia un altra.... e i gatti, notoriamente di vite ne han 7.. due o tre sono andate ma me ne restano ancora diverse ah ah ah...

ed io te lo auguro di tutto cuore......

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Lonely, che strano. Tu sembri pensare - o almeno a me avevi dato questa impressione - che proveniamo da Pianeti lontani, in realtà abbiamo un passato con molte cose in comune.

A me capita di sognare ancora la mia ex, ma molto più sporadicamente. Di solito sogno di incontrarla per caso, mai di starci ancora insieme. Nel sogno cerco di ridurre al minimo la durata e le conseguenze dell'incontro. Sono sogni che mi mettono di cattivo umore, non vedo come potrebbe essere altrimenti. Tuttavia è una sensazione che passa in fretta. Il dubbio di amarla ancora non mi sfiora nemmeno, perché so che è così. Smettere di amare qualcuno è una pia illusione. L'odio a cui ci può portare va a sommarsi al sentimento di amore, ma rimane distinto da esso, e non lo annulla. Tuttavia so anche che la persona che amo in realtà non esiste. Ne esiste un'altra che ha le sue sembianze, ma mi ha tradito facendomi qualcosa che io non sono in grado di perdonare. Per il resto, non posso dire nulla di male di lei, penso sia un'ottima persona. Vorrei avere la forza di augurarle qualcosa di buono, ma mi interessa solo che stia fuori dalla mia vita. Cosicché io possa fare finta che non sia mai esistita. Non ne parlo mai, se ci penso lo faccio tra me, ed è come ricordare una nozione lontana acquisita a scuola: la capitale di un Paese che non si sa nemmeno dove possa stare sul planisfero. Sì, ricordo che ero felice con lei, ma questo ricordo non corrisponde a nessuna sensazione reale, nessun moto dell'anima.

Ti auguro che il tuo sogno si avveri, io ho perso la speranza.
    xpiccolinax likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Che cosa dobbiamo dirti?
    Giocati i numeri al lotto e forse otterrai finalmente qualcosa di positivo nella vita.

L'avatar di lonelyheart

@tbag
    Se abbia ottenuto o meno qualcosa di positivo nella vita non puoi certo saperlo tu.

destiny fly Ospite

Destino beffardo. Finisce una storia ma rimangono le macerie di un seminato...bruciato, scomposto, slavato, accumulato. E noi, i giardinieri affranti, raccogliamo i fiori appassiti nonostante la troppa cura per loro. Che dire, caro lonely... La pulizia dell'inconscio è indispensabile. È la parte più difficile e lacerante dell'elaborazione di un lutto. Ma se vuoi ricostruire e far rifiorire il tuo giardino segreto è indispensabile procedere. I sogni sono notoriamente il momento in cui i residui della vita vissuta emergono in tutta la loro illogicità...in tutto il loro non sense.

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

E fatti una risata ogni tanto Lonely e magari segui la smorfia e giocati i numeri.

centoxcento non  è collegato Sani All

Secondo me sogni la tua ex perchè non riesci a trovare un'altra ragazza.
    Se tu la trovassi, la ragazza precedente la dimenticheresti.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento
    Secondo me sogni la tua ex perchè non riesci a trovare un'altra ragazza.
    Se tu la trovassi, la ragazza precedente la dimenticheresti.
    non credo sia così
    io sogno di continuo il mio ex e sono felicemente accoppiata
    per quanto mi riguarda so di non avere chiuso completamente i conti con quel rapporto....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    non credo sia così
    per quanto mi riguarda so di non avere chiuso completamente i conti con quel rapporto....
    rabbia, rancore, sofferenza, gioie passate etctetc.....e un figlio nel tuo caso.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

rabbia, rancore, sofferenza, gioie passate etctetc.....e un figlio nel tuo caso.
    credo sia tutto questo si
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

sfiigatt0 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    non credo sia così
    Hai poco da sorridere donna,sei di una mediocrità e di una bassezza quasi da guinness.

Au revoir.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sfiigatt0
    Hai poco da sorridere donna,sei di una mediocrità e di una bassezza quasi da guinness.

Au revoir.
    è un po' tappa ma non da guinness!!! però... per fortuna che ci sono persone speciali come te cosi speciali che non hanno eguali, finche non te ne cali
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft