MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 1 Post By georgeclooney
  • 1 Post By giovy9
  • 1 Post By destiny fly
Questa discussione dal titolo lui.... la moglie ...... l'amante è all'interno del forum Amore; Parolisi e le e-mail con Ludovica: "Melania presto sparirÃ* dalla mia vita" - Affaritaliani.it non voglio entrare ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

lui.... la moglie ...... l'amante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Parolisi e le e-mail con Ludovica: "Melania presto sparirÃ* dalla mia vita" - Affaritaliani.it

non voglio entrare assolutamente nell'omicidio
    bensì, leggendo alcune mail tra il marito e l'amante
    mi sono venute in mente un paio di cose:

-lui, a parole si dichiara innamorato pazzo dell'amante ma in cuor suo sa che non lascerà mai la moglie ed infatti all'amante nemmeno telefona ed anzi prende tempo per non so che cosa

-lei, l'amante è assillante, insicura e mai definitiva: infatti minaccia più volte di chiudere la storia senza peraltro riuscirci

commento mio personale: ma è mai possibile che si possa ancora credere alla favolette del marito che dopo 2 anni promette ma non lascia la moglie?

ragazze, se vi trovate in queste situazioni vi dò un consiglio gratis:
    se lui non l'ha già fatto, non lascerà mai la famiglia, perciò.... o accettate che la situazione rimanga in clandestinità, oppure ci sono tanti bravi ragazzi desiderosi di amarvi e di coccolarvi
    GKever likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: lui.... la moglie ...... l'amante

sai, come si dice....l'amore è cieco. secondo me, rende del tutto ciechi e fuori di testa.

no. ma si, è possibile. perchè quando uno crede di essere innamorato, crede a tutto.
    rimane il fatto che uno spera sempre per il meglio. il suo meglio. senza tener conto dei fattori che circonda l'intera vicenda amorosa.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Sì, ma qui c'è di più: aspetta cara, che da mia moglie non mi separo. Piuttosto l'ammazzo, magari anche con il tuo aiuto, tanto per esser più sicuri di riuscire ed esser uniti anche da questo crimine ..... Bel quadretto..... Mah: non sarebbe meglio divertirsi senza problemi, accettando tutti una buona volta che nessuno appartiene a qualcuno, salvo che a se stesso?

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sì, ma qui c'è di più: aspetta cara, che da mia moglie non mi separo. Piuttosto l'ammazzo, magari anche con il tuo aiuto, tanto per esser più sicuri di riuscire ed esser uniti anche da questo crimine ..... Bel quadretto..... Mah: non sarebbe meglio divertirsi senza problemi, accettando tutti una buona volta che nessuno appartiene a qualcuno, salvo che a se stesso?
    io andrei cauto sulla tesi dell'omicidio ed anche sulla colpevolezza mediatica per quello non volevo toccare questo argomento
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    sai, come si dice....l'amore è cieco. secondo me, rende del tutto ciechi e fuori di testa.

no. ma si, è possibile. perchè quando uno crede di essere innamorato, crede a tutto.
    rimane il fatto che uno spera sempre per il meglio. il suo meglio. senza tener conto dei fattori che circonda l'intera vicenda amorosa.
    sì è proprio così..... ti racconto una storia
    una mia collega si è innamorata di un altro collega, entrambi sono sposati.... ebbene dopo 1 anno lei si è separata aspettando anche lui, solo che il collega uomo ancora sta a casa sua con la moglie, questo intendevo e cioè la donna il passo lo fa, per l'uomo è tutto un altro discorso
    (Epicuro)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    una mia collega si è innamorata di un altro collega, entrambi sono sposati.... ebbene dopo 1 anno lei si è separata aspettando anche lui, solo che il collega uomo ancora sta a casa sua con la moglie, questo intendevo e cioè la donna il passo lo fa, per l'uomo è tutto un altro discorso
    e non si tratta di coraggio, credo..... ma semplicemente di credere o meno nelle favole.
    e favole sono!
    certo, il lieto fine è un grande evento, non dico che non esiste. sarà che io non credo nel principe azzurro....
    destiny fly likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

È sempre difficile esprimersi su questi temi. Penso che sia vero, l'intraprendenza femminile è maggiore in questi casi, ma è legata a un carattere più facilmente umorale. Per quel che ho visto, fanno più facilmente un passo avanti, ma anche indietro. Con conseguente moltiplicazione dei casini connessi. L'uomo non si decide mai. Probabilmente l'uomo rischia di più di perdere la possibilità di cambiare in meglio, e la donna si espone di più al rischio di cambiare in peggio perdendo ciò che aveva. Nessuna delle due posizioni è migliore dell'altra, sono entrambe equivalenti.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

ragazzoidem non  è collegato Sani All

Parolisi e le e-mail con Ludovica: "Melania presto sparirÃ* dalla mia vita" - Affaritaliani.it

-lui, a parole si dichiara innamorato pazzo dell'amante ma in cuor suo sa che non lascerà mai la moglie ed infatti all'amante nemmeno telefona ed anzi prende tempo per non so che cosa

-lei, l'amante è assillante, insicura e mai definitiva: infatti minaccia più volte di chiudere la storia senza peraltro riuscirci

commento mio personale: ma è mai possibile che si possa ancora credere alla favolette del marito che dopo 2 anni promette ma non lascia la moglie?

se lui non l'ha già fatto, non lascerà mai la famiglia, perciò.... o accettate che la situazione rimanga in clandestinità, oppure ci sono tanti bravi ragazzi desiderosi di amarvi e di coccolarvi

ciao magari si innamorano di un uomo libero da legami che le renda piu felici e se la porti via ripartendo da zero,ridandole un quel qualcosa che hanno perso dentro che ne so...magia....potreb be essere??

destiny fly Ospite

E dove starebbero sentiamo??

per cortesia..... e da quando sei diventato consigliere matrimoniale tu?
    questa proprio mi mancava.....

ad ogni modo il tradimento è insito nella natura umana.......ed è UNA SCELTA.
    io non credo alla favoletta, invece, che capita e uno non si tira indietro perchè il sesso
    perchè la debolezza perchè questo perchè quell'altro....
    non ci credo.
    Chi tradisce pur essendo impegnato fondamentalmente se ne frega
    di chi ha accanto. 0 rispetto! altro che balle.....
    e ad ogni modo questa storia ha i risvolti di una crudeltà non quantificabile
    e di retroscena che pare riguardino l'arma.
    Come al solito george ci diamo al qualunquismo gossipiano d'acchiappanza??

nnamo bene........se mi si avvicina uno come te me sparo di sicuro prima......

destiny fly Ospite

io andrei cauto sulla tesi dell'omicidio ed anche sulla colpevolezza mediatica per quello non volevo toccare questo argomento
    E se non vuoi toccare l'argomento non apri il thread....semplice.. ..
    tritratro likes this.

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    E se non vuoi toccare l'argomento non apri il thread....semplice.. ..
    alle volte credo di avere a che fare con i bambini dell'asilo

non voglio toccare l'argomento dell'omicidio semplicemente perchè quello non era l'argomento del mio 3D (a volte basta leggerli i post), se avessi voluto parlare dell'omicidio della povera Melania avrei aperto un argomento in 4 chiacchiere o tuttalpiù in psicologia non ti pare?
    ma è evidente che te, pur di polemizzare gratis e di buttare in vacca i 3D continui a scrivere simili post!
    chiedo troppo di rimanere in tema ed evitare l'OT? (repliche eventuali in mp)
    ringrazio
    (Epicuro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft