Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Avete mai fatto gli stronzi e indifferenti anche se lei vi piaceva????

1. Registrato da
    30/11/2005

Avete mai fatto gli stronzi e indifferenti anche se lei vi piaceva????

Sarò breve....anche perchè spiegare tutto sarebbe davvero impossibile qui.
    Dunque ci conosciamo da poco, lui classico bello con tante corteggiatrici,(anch e io sono una bella ragazza), inizialmente mi cerca sempre lui, e quando capisce che mi piace la situazione si ribalta, inzia a fare il prezioso, mi fa capire che vuole essere corteggiato, arrivo anche a dover essere io a chiedergli un appuntamento. Sono sempre io a doverlo cercare, sa di avermi in pugno e vuole che ammetto di essere pazza di lui, cosa che io non faccio perchè lui non lo fa. Cerca di farmi ingelosire, io rispondo ridendo e facendo l'indifferente alle sue provocazioni. Come la canzone di Ferradini mi fa sentire poco importante, come se io o un'altra e lo stesso.....dopo l'ultima uscita, non mi ha risposto al telefono e risponde agli sms con tanta superficialità.
    E da due giorni che non lo sento.....so che razionalmente dovrei pensare che non è interessato, ma certi suoi atteggiamenti o frasi mi fanno pensare che la sua sia una tattica, per vedere fino a che punto lo desidero.
    Dice di aver sofferto e di non fidarsi più di nessuno, poi mi dice che se vuoi una cosa la ottieni, non so che pensare vuole forse una dimostrazione...???? Cioè capire fino a che punto sono disposta a lottare per lui?
    Avete mai usato la tattica della stronzaggine e indifferenza per conquistare una ragazza??
    A voi ragazze, alla fine con qualcuno che vi ha dato filo da torcere e nata una vera storia d'amore?
    Io sono cotta...purtroppo... ..

2. # ADS
    Avete mai fatto gli stronzi e indifferenti anche se lei vi piaceva????
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Fantasiosa Ospite

Re: Avete mai fatto gli stronzi e indifferenti anche se lei vi piaceva????

Fammi un piacere lascia perdere sta situazione. Se una persona ci tiene a te non ti fa mai soffrire. Ricordalo.

4. Registrato da
    31/01/2006

Lascia perdere. Soffrirai.

Se ti ha in pugno e ti fa stare sulle spine vuol dire che per lui non sei molto più di un giocattolo. Non conti nulla (tranne eventualmente per fare sesso).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

5. Registrato da
    10/10/2007

e come diceva lupin III
    VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

6. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da sexylady83 Visualizza Messaggio
    ?
    sarai anche cotta. e non dubito che lo sia anche lui.
    ma cambia tattica tu a questo punto. inizia a fare la stronzetta. in senso buono.
    ma trovati un impegno una sera che ti chiama all'ultimo momento dopo due gg che non si fa sentire..... lottare? contro chi dovresti lottare? contro lui stesso? contro gli altri?
    non è una lotta stare insieme. non dovrebbe esserlo. e non ci dovrebbero essere tattiche da escogitare.

solo passione. e voglia di stare insieme.
    ma se è un gioco: allora gioca. e usa la testa.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Kripstak Ospite

Certo che con "certi" presupposti... mi sembra tutto un po' troppo complicato, poco chiaro, poco sincero...
    mi sembra un gioco delle parti...

8. Registrato da
    30/11/2005

io infatti sono stata me stessa, ma lui sembra che stia recitando la parte del duro e dello *******, ma io sento che non lo è realmente, non lo so è il mio istinto che me lo dice. Il fatto è che quando ci stai dentro non riesci a ragionare, mi considero una ragazza intelligente e so come dovrei comportarmi, so di valere, ma mi manca, mi strugge questa situazione...mi ha anche detto che se una donna non fa niente per lui e se ne rimane dove sta....lui la lascia li dove sta!!!

9. Registrato da
    30/11/2005

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Certo che con "certi" presupposti... mi sembra tutto un po' troppo complicato, poco chiaro, poco sincero...
    mi sembra un gioco delle parti...
    forse lo è...non lo so dovrei forse parlargli sinceramente, anche io quando mi chiede se sono presa gli dico di no, per difendermi...forse bisognerebbe solo mettere le carte in tavola, non so.....

10. mathman Ospite

Mai fatte di 'ste cagate. Perdonami la schiettezza, ma i giochi delle parti, le tecniche di seduzione tutte mi danno l'orticaria. Fossi al posto tuo, una persona così la cancellerei dalla mia esistenza. Già ha respirato la tua stessa aria, gli hai concesso anche troppo.

11. Registrato da
    31/01/2006

ma io sento che non lo è realmente, non lo so è il mio istinto che me lo dice.
    Lo è. Tutti gli *** quando li conosci bene sono anche una brava persona. Ma rimangono ****. Dalle premesse io di buono ci vedo poco e quel poco sta solo nella tua testa. Lascialo perdere e mandalo a **** se ritorna all'attacco.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

12. Registrato da
    31/01/2006

forse lo è...non lo so dovrei forse parlargli sinceramente, anche io quando mi chiede se sono presa gli dico di no, per difendermi...forse bisognerebbe solo mettere le carte in tavola, non so.....
    Te lo dico da uomo che ogni tanto qualche gioco di seduzione li fa perché gli piace farli. Se uno è molto preso allora non permette che tu possa soffrire e difficilmente fa andare avanti il gioco troppo: il rischio è troppo alto. Lui non è preso, fidati.
    Se vuole scoprire se ci stai tenta di rendere più intimo il rapporto, non certo di allontanarti.

13. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Mai fatte di 'ste cagate. Perdonami la schiettezza, ma i giochi delle parti, le tecniche di seduzione tutte mi danno l'orticaria. Fossi al posto tuo, una persona così la cancellerei dalla mia esistenza. Già ha respirato la tua stessa aria, gli hai concesso anche troppo.
    Concordo.
    Ci sta benissimo un po' di mistero e di gioco nel corteggiamento, ma il troppo stroppia....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

14. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    Te lo dico da uomo che ogni tanto qualche gioco di seduzione li fa perché gli piace farli. Se uno è molto preso allora non permette che tu possa soffrire e difficilmente fa andare avanti il gioco troppo: il rischio è troppo alto. Lui non è preso, fidati.
    Se vuole scoprire se ci stai tenta di rendere più intimo il rapporto, non certo di allontanarti.
    O forse aspetta che lei gliela offra sul piatto d'argento, in modo che dopo, quando la scaricherà, potrà dirle "sei tu che mi hai voluto".....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

15. Registrato da
    31/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    O forse aspetta che lei gliela offra sul piatto d'argento, in modo che dopo, quando la scaricherà, potrà dirle "sei tu che mi hai voluto".....
    In altre parole non è preso...

16. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    In altre parole non è preso...
    se fosse preso, sarebbero già felicemente insieme.... almeno a giudicare da quello che scrive lei !

17. Registrato da
    07/12/2004

io infatti sono stata me stessa, ma lui sembra che stia recitando la parte del duro e dello *******, ma io sento che non lo è realmente, non lo so è il mio istinto che me lo dice. Il fatto è che quando ci stai dentro non riesci a ragionare, mi considero una ragazza intelligente e so come dovrei comportarmi, so di valere, ma mi manca, mi strugge questa situazione...mi ha anche detto che se una donna non fa niente per lui e se ne rimane dove sta....lui la lascia li dove sta!!!
    ascolta la voce di un matusa:
    la prossima volta che ti richiama digli testualmente "cluney ha detto che sei un co.glione" e poi metti giù e cancelli il suo numero
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    10/02/2005

Sarò breve....anche perchè spiegare tutto sarebbe davvero impossibile qui.
    Dunque ci conosciamo da poco, lui classico bello con tante corteggiatrici,(anch e io sono una bella ragazza), inizialmente mi cerca sempre lui, e quando capisce che mi piace la situazione si ribalta, inzia a fare il prezioso, mi fa capire che vuole essere corteggiato, arrivo anche a dover essere io a chiedergli un appuntamento. Sono sempre io a doverlo cercare, sa di avermi in pugno e vuole che ammetto di essere pazza di lui, cosa che io non faccio perchè lui non lo fa. Cerca di farmi ingelosire, io rispondo ridendo e facendo l'indifferente alle sue provocazioni.
    A voi ragazze, alla fine con qualcuno che vi ha dato filo da torcere e nata una vera storia d'amore?
    Hai già perso, se parti così: cerca un diversivo e aspetta. Anche il tuo bersaglio probabilmente ha diverse altre sotto mano. E' la ricetta del successo. Fa lo stesso anche te. Diventerà più semplice l'attesa del turno tuo, se e quando verrà, e spero che venga. Così ti diverti, ti levi lo sfizio e passi avanti!

19. Registrato da
    08/05/2009

. Sono sempre io a doverlo cercare, sa di avermi in pugno e vuole che ammetto di essere pazza di lui, cosa che io non faccio perchè lui non lo fa. Cerca di farmi ingelosire, io rispondo ridendo e facendo l'indifferente alle sue provocazioni. Come la canzone di Ferradini mi fa sentire poco importante, come se io o un'altra e lo stesso.....dopo l'ultima uscita, non mi ha risposto al telefono e risponde agli sms con tanta superficialità.
    E da due giorni che non lo sento.....so che razionalmente dovrei pensare che non è interessato, ma certi suoi atteggiamenti o frasi mi fanno pensare che la sua sia una tattica, per vedere fino a che punto lo desidero.
    Dice di aver sofferto e di non fidarsi più di nessuno, poi mi dice che se vuoi una cosa la ottieni, non so che pensare vuole forse una dimostrazione...???? Cioè capire fino a che punto sono disposta a lottare per lui?
    Avete mai usato la tattica della stronzaggine e indifferenza per conquistare una ragazza??
    mi spiace che tu ne sia cotta, perchè sarò un po' cruda... tu gli piaci, ma c'è qualcuno che gli piace di più, se stesso, da come si comporta sembra che per lui tu sia solo un tacca da aggiungere alla spalliera del letto, si comportano così quelli che hanno il bisogno di sapere di poter avere chiunque ma non vogliono nessuno, che vogliono essere amati ma non sanno amare, una cotta passa sei ancora in tempo per non soffrire, fuggi

20. Registrato da
    08/05/2009

ti sei risposta da sola , sei coinvolta e non riesci a vedere la realtà, tu stessa hai citato Ferradini, non esistono leggi in amore ----se una donna non fa niente per lui e se ne rimane dove sta---, se una/o ti piace cerchi di conquistarlo non lo fai marinare nell'incertezza

21. Registrato da
    22/07/2011

Non desideravo altro che leggere una storiella da bimbonutella ventenne stasera.
    Dio mio che urto.

Au revoir.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima