io sono stata lasciata dal mio ex due gg prima di partire.
sono partita da sola.
lasciala.
partirà con la sua amica, magari troveranno una terza persona.
e tu vattene da un'altra parte.
Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo in quest'area e lo faccio per sottoporvi una questione che per me ormai sta diventando un rompicapo.
Cerco di farla breve.
Sto con una ragazza di cui non sono più innamorato (anche se mis ento ovviamente molto legato a lei) da quasi due anni.
La decisione di lasciarla è già stata presa. Il problema è che abbiamo prenotato volo e noleggio macchina per una vacanza di 10 giorni ad agosto in cui è coinvolta un'altra sua amica.
Se lasciassi la mia ragazza ora manderei all'aria non solo la nostra storia ma anche le vacanze della mia ragazza e di questa terza persona.
Non sono così cinico da potermi godere una vacanza a fianco di una persona che ho intenzione di lasciare, d'altra parte questa mia amica mi odierebbe se mandassi all'aria tutto a 20 giorni dalla partenza.
Voi che fareste al mio posto??
io sono stata lasciata dal mio ex due gg prima di partire.
sono partita da sola.
lasciala.
partirà con la sua amica, magari troveranno una terza persona.
e tu vattene da un'altra parte.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
una cattiva decisione è sempre meglio di una non decisione!
dille la verità prima che puoi
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da tobia
Hanno modo di andare lo stesso da sole?
Paga le eventuali modifiche ai programmi che sono costrette a fare o comunque le eventuali penali di annullamento.
Andare lo stesso... no, direi che non è il caso.
Concordo.Originariamente Scritto da giovy9
Anche perchè passare le vacanze con persone che non ci stai bene assieme sai che divertimento.
Spendere dei bei soldi e non vedere l'ora di venire a casa non mi sembra il massimo...
Grazie dei consigli.
Intanto ho comunicato a entrambe che non partirò in vacanza perché non so in vena di viaggi.
Ho addotto un motivo reale, cioè il fatto che sono stato colpito da un forte lutto non più di due mesi fa.
Credo che questa cosa abbia inciso molto sulle sorti del rapporto.
A qualcun altro è successo di mettere in dubbio il rapporto in seguito alla morte di un genitore o qualcun altro a voi caro?
Penso che in questi casi "i nodi vengano al pettine".
Saluti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||