MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree5Likes
  • 4 Post By giovy9
  • 1 Post By zar2086
Questa discussione dal titolo Lasciare e mandare all'aria una vacanza è all'interno del forum Amore; Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo in quest'area e lo faccio per sottoporvi una ...
    tobia non  è collegato Sani All

Lasciare e mandare all'aria una vacanza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti.

E' la prima volta che scrivo in quest'area e lo faccio per sottoporvi una questione che per me ormai sta diventando un rompicapo.
    Cerco di farla breve.

Sto con una ragazza di cui non sono più innamorato (anche se mis ento ovviamente molto legato a lei) da quasi due anni.
    La decisione di lasciarla è già stata presa. Il problema è che abbiamo prenotato volo e noleggio macchina per una vacanza di 10 giorni ad agosto in cui è coinvolta un'altra sua amica.

Se lasciassi la mia ragazza ora manderei all'aria non solo la nostra storia ma anche le vacanze della mia ragazza e di questa terza persona.
    Non sono così cinico da potermi godere una vacanza a fianco di una persona che ho intenzione di lasciare, d'altra parte questa mia amica mi odierebbe se mandassi all'aria tutto a 20 giorni dalla partenza.

Voi che fareste al mio posto??

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Lasciare e mandare all'aria una vacanza

io sono stata lasciata dal mio ex due gg prima di partire.
    sono partita da sola.
    lasciala.
    partirà con la sua amica, magari troveranno una terza persona.
    e tu vattene da un'altra parte.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

una cattiva decisione è sempre meglio di una non decisione!
    dille la verità prima che puoi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tobia
    Salve a tutti.

E' la prima volta che scrivo in quest'area e lo faccio per sottoporvi una questione che per me ormai sta diventando un rompicapo.
    Cerco di farla breve.

Sto con una ragazza di cui non sono più innamorato (anche se mis ento ovviamente molto legato a lei) da quasi due anni.
    La decisione di lasciarla è già stata presa. Il problema è che abbiamo prenotato volo e noleggio macchina per una vacanza di 10 giorni ad agosto in cui è coinvolta un'altra sua amica.

Se lasciassi la mia ragazza ora manderei all'aria non solo la nostra storia ma anche le vacanze della mia ragazza e di questa terza persona.
    Non sono così cinico da potermi godere una vacanza a fianco di una persona che ho intenzione di lasciare, d'altra parte questa mia amica mi odierebbe se mandassi all'aria tutto a 20 giorni dalla partenza.

Voi che fareste al mio posto??
    Hanno modo di andare lo stesso da sole?
    Paga le eventuali modifiche ai programmi che sono costrette a fare o comunque le eventuali penali di annullamento.
    Andare lo stesso... no, direi che non è il caso.
    destiny fly likes this.

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    lasciala.
    partirà con la sua amica, magari troveranno una terza persona.
    e tu vattene da un'altra parte.
    Concordo.
    Anche perchè passare le vacanze con persone che non ci stai bene assieme sai che divertimento.
    Spendere dei bei soldi e non vedere l'ora di venire a casa non mi sembra il massimo...

tobia non  è collegato Sani All

Grazie dei consigli.

Intanto ho comunicato a entrambe che non partirò in vacanza perché non so in vena di viaggi.
    Ho addotto un motivo reale, cioè il fatto che sono stato colpito da un forte lutto non più di due mesi fa.

Credo che questa cosa abbia inciso molto sulle sorti del rapporto.
    A qualcun altro è successo di mettere in dubbio il rapporto in seguito alla morte di un genitore o qualcun altro a voi caro?

Penso che in questi casi "i nodi vengano al pettine".

Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft