Originariamente Scritto da tritratro
ahahahah cretino ahahahah
sofolina coccodè, spaventata in mezzo all'aia! fra i vigneti e i cavolfiore si svuotava gaiaOriginariamente Scritto da sofix74
Lucio Battisti - Il leone e la gallina - YouTube
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da tritratro
ahahahah cretino ahahahah
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non ci devi rimanere male. ne la donna, ne l'uomo. punto.Originariamente Scritto da stefano28
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
eh no ciccia!Originariamente Scritto da giovy9
devi rispondere entro 30 secondi e possibilmente anche di sì![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
8 minuti. di solito ormai si fa tt in 8 minuti...........Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ciccia in 8 minuti non si arriva nemmeno all'antipastoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
mmmmm, ma si cuociono gli spaghetti, e pure le pipette!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
per le pipette anche meno ahahahahaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
Questo nel mondo ideale.Originariamente Scritto da sofix74
Ma siccome in quello reale la gente ci rimane male ugualmente la mia domanda mi pareva legittima.
Una domanda più che pertinente visto che nei rapporti sociali (almeno da queste parti) nessuno a manco per le balle di parlar chiaro (uomini e donne) e tutti si limitano a lanciare i così detti "segnali" inequivocabili (ovviamente sempre a detta della parte trasmittente..) ponendo tutto ciò sotto il nome di "seduzione", il quesito è: dopo quanto tempo questo giochetto da divertente diventa noioso o anche irritante? (e ovviamente parlo anche per le donne a parti invertite).Originariamente Scritto da ginevra84
E questo lo so anche io.Originariamente Scritto da giovy9
Ma siccome in realtà accade lo stesso la domanda mi sembrava pertinente.
Quale è il limite entro cui voi (uomini e donne intesi come parte attiva dela relazione sociale) perdete interesse nel proseguire causa la troppa inerzia/indecisione dell'altro/a?
l'interesse per una persona se non la frequenti nemmeno in un gruppo, potrebbe scemare subito. se nn dai la possibilità di farti conoscere, ed è normale che nn puoi lamentarti, perchè evidentemente nn interessava molto nemmeno dall'altra parte. se hai modo di frequentarti anche come amici all'inizio, l'interesse potrebbe adirittura crescere, e nascere da ambo le parti. (come ad es nel mio caso!). da semplici conoscenti ora siamo amici di uscite e qualcos'altro, visto che siamo usciti anche da soli.Originariamente Scritto da stefano28
nel mio caso nn c'è una regola. nn esiste. io nn mi offendo se uno insiste, e nn lo considero porco. a meno che nn venga immediatamente stoppato con un "no, nn sono affatto interessata". la sincerità. se io dico: ora nn me la sento, nn metto paletti..... mi do del tempo perchè credo di averne bisogno. ...
Non hai capito la domanda l'hai girata dall'altra parte.Originariamente Scritto da giovy9
Ripeto: se quella interessata fossi tu, dopo quanto il tuo interesse scemerebbe perché stufa dall'assenza o vaghezza delle risposte dall'altra parte?
La mia domanda è rivolta ai soggetti attivi (trasmittenti) della relazione non a quelli passivi (riceventi).
Non credo ci sia una risposta assoluta. Io mi posso stufare dopo 5 minuti, come dopo 3 mesi. Dipende da quanto mi prende l'altra persona, da cosa mi fa capire, da cosa voglio credere...Originariamente Scritto da stefano28
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
E comunque l'ansia del primo appuntamento è passata. Anche quella del secondo, del terzo....
Domani siamo al nono (o decimo???? Bho ho perso il conto) e anche grazie a lui ho passato delle vacanze bellissime.
Non c'è più l'ansia (cosa piuttosto strana per me), c'è solo la voglia di vivermela come viene. Mi fa sentire in un modo in cui non mi sono mai sentita. E non parlo di Amore o simili....solo di.... tranquillità e serenità. Senza domande sul futuro.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
lo sapevo, lo sapevo, l'ansia non va repressa, se ne va da sèOriginariamente Scritto da bimbadark
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Ciao Bimbadark, credo sia perfettamente normale essere agitati al primo appuntamento anche se gli anni del liceo sono passati da un pezzo! Quando è finita la mia ultima relazione, durata ben sette anni, e una volta elaborata la fine della storia (e come potrai immaginare non è stato affatto semplice!) si è posto il problema della prima uscita con un'altra persona, con un lui che non fosse "il mio lui di sempre". Dopo così tanto tempo che non uscivo con nessuno è stato stranissimo uscire con un uomo, ero superagitata, non sapevo cosa dire, ero a tratti imbarazzata...quindi credo proprio sia normale andare un pò in tilt! Cmq se ti può interessate sul sito è stato pubblicato un articolo in cui Eliana Monti, un Club per single, dà una serie di consigli proprio sul primo appuntamento! ti scrivo il link Sos primo appuntamento
Dio mio, ma quanto tempo perdete!!! Come se ce ne fosse tantissimo nella vita.....Originariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||