bimbetta, perchè non ti rilassi e vivi alla giornata senza pensare al domani?Originariamente Scritto da bimbadark
prenditi tutto ciò che è di positivo e poi si vedrà
in bocca al lupo
p.s.: ma la cena di capodanno non l'avevi già promessa a me?![]()
Nonostante la mia veneranda età sono ancora nella fase dei primi appuntamenti.
Ieri sera ne ho avuto uno.
Lo guardavo parlare, ridere, e sentivo l'ansia pazzesca dentro di me. Era evidente che gli piacessi, era evidente che appena ci saremmo trovati soli mi avrebbe baciata. In un'ora mi aveva già...invitata a pranzo, a vedere un film, ad un concerto, al lago, e se l'avessi lasciato parlare penso anche alla cena della viglia di Natale. Era tranquillo e contento....non era lui a trasmettermi ansia.
Lui mi piace, nonostante abbia passato la serata a cercare i suoi difetti. I denti, le mani, le orecchie, la camminata...ho controllato tutto nella speranza di trovare qualcosa che non andava. Perchè ? Non mi fa paura il suo essere così lanciato, in fondo non significa molto...sono parole...e sono cose che si possono fare tranquillamente tra due amici.Mi fa paura il mio non sentire quasi nulla se non ansia. Sono così banale forse da avere paura di essere ferita? Io che ho sempre pensato di nn portare cicatrici dalle piccole fregature precedenti?
Vabbè volevo solo sfogarmi![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
bimbetta, perchè non ti rilassi e vivi alla giornata senza pensare al domani?Originariamente Scritto da bimbadark
prenditi tutto ciò che è di positivo e poi si vedrà
in bocca al lupo
p.s.: ma la cena di capodanno non l'avevi già promessa a me?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ha ragione george! non crercare il pelo nell'uovo, vedi come ti trovi con lui e se ti trovi bene cerca di trarre il meglio dal tempo che passate insieme, lascia perdere l'ansia e prova a divertirtiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
perchè non è nel mio carattere....Originariamente Scritto da georgeclooney
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
sì, lo so!Originariamente Scritto da bimbadark
però almeno provaci
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
a me verrebbe da dire, molto semplicemente e banalmente, di goderti il momento, senza cercare di accantonare l'ansia, che, se c'è, ha anche un suo perchè
Il mio migliore amico ha 4 zampe
masochistina!!!Originariamente Scritto da bimbadark
regalati un po' di serenità!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
1 -Originariamente Scritto da bimbadark
questo lascialo dire a chi come me....ce l'ha!!!!
![]()
vedi bimba, io parto dal presupposto di non aver mai avuto appuntamenti. fidanzata da giovane, nn ricordo nemmeno come sia stato....
ora, single a 35 da 1 anno.....beh...... mi sembra di essere tornata bambina. e sto rifiutando una semplice cena da 3 mesi. ....
ansia? paura? no. nn so cosa sia. ci esco per una birra con amici, ci telefoniamo e parliamo per 10 minuti, ci scherzo e ci rido. ma nn ci sono andata a cena ancora.
non so cosa sia una cena a due. cioè, nn so cosa sia con una persona che è interessata a me con cui per la prima volta mi devo rapportare in un certo modo.
comprendo le tue paranoie. ci stanno. nn ti preoccupare. Devi vivere quello che hai al momento. devi ricevere quello che ti viene dato, senza pensare al dopo. per il dopo, c'è tempo.
vivila come vuoi. mandalo pure a quel paese. bacialo.....e che ne so.
la prox sett dico si!!!!cavolo, se a questo punto sarà sempre valido l'invito!!!!
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ti capisco bene, non nel cercare i difetti, ma nell'ansia...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
BRAVA !!! cosi si fa !!
Bho alla fine la serata è stata bella, sono stata bene. Ma so solo io quanto a rilento voglio andare....non lo so...
io mi lamento sempre di non avere un uomo....ma so io le fughe che ho fatto e forse faccio ancora quando avrei le possibilitàOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
io mi preoccuperei di più se a fuggire fossero loroOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
(Epicuro)
Ad arrivarci ad un primo appuntamento.... per ora quando ne ho avuto qualche possibilità di conoscere meglio son scappato io...... ih ih ih ih .... ( uhm cosa ci sarà da ridere poi...) .... figuriamoci arrivare ad un appuntamento....![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Banalità per banalità, ne dico una io:Originariamente Scritto da bimbadark
Se non si avesse paura non ci sarebbe bisogno di essere coraggiosi.
Alla fine è un po' come salire in vetta. Fichissimo! Ma se guardi giù ti si smolla l'intestino.
E sai quando hai più paura. La sera in baita, se ripensi a quello che magari poteva andare storto... soprattutto se altre volte hai visto cose andare storto.
Nonostante tutto ci sono dei pazzi che continuano ad arrampicarsi... per fortuna ci sono.![]()
veroOriginariamente Scritto da bimbadark
eccome se è vero
mo con 'sto ragazzo prova a frmarti e resisti alla tentazione di scappare! che se ci provi ti sgambetto
![]()
Originariamente Scritto da bimbadark
Sei russa pure tu. Ti serve un piano, un progetto... e hai ragione. Ma lascia che arrivi per gradi.
Prima c'è la fase dei tre desideri, poi quella della stupidera, poi si fa una bozza a carboncino, la si corregge con le dita, la si corregge con le dita, la si corregge con le dita, la si corregge con le dita, la si corregge con le dita, la si corregge con le dita, la si corregge con le dita...
Se alla fine lui non ti fa a pezzi con l'accetta tipo shining, magari è quello buono![]()
L'imodium ha fatto effettoOriginariamente Scritto da giovy9
Grande Giovina!
Lo dico da un pezzo che bisogna legarti e imbavagliarti.Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Bho, non lo so. Da un lato spero tanto di no, non voglio quello buonoOriginariamente Scritto da zar2086
. Non lo so.
Vedremo come va...
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
stupido nahaahhahahaha
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||