mannaggia......già sono sensibile di mio, in questo periodo sono ipersensibile.....qu indi adesso dopo aver letto ho bisogno di farmi un bel pianto liberatorio......... ......
Ti ho allattato e ti ho visto addormentarti...
Ti ho allattato e ti ho visto piccolo e fragile...
Ti ho allattato e piano piano sei cresciuto...
Ti ho allattato e io sono diventata mamma...
Ti ho allattato e poi ho dovuto lasciarti andare...
Ti ho allattato e un giorno non ti ho allattato più...
Ti ho allattato e poi ho pianto per l'addio...
Avrei voluto allattarti per sempre...
ma ho dovuto lasciarti andare...
e sei diventato bellissimo...
piccolo mio...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
mannaggia......già sono sensibile di mio, in questo periodo sono ipersensibile.....qu indi adesso dopo aver letto ho bisogno di farmi un bel pianto liberatorio......... ......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da gingerina
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
come mai questa dedica-poesia?Originariamente Scritto da sofix74
un momento di malinconiaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
voglia di un altro cucciolo piccolo piccolo da coccolare e da allattare?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Originariamente Scritto da mirjam64
ciao miry ben trovata![]()
ciao micia: oggi non si riesce a entrare nei profili, nè il mio nè il tuo, perciò ti saluto qua... e se mi vuoi allattare, sempre disponibile!Originariamente Scritto da sofix74
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ciao scemottaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
facciamo così vieni a fare da baby sitter a Vanessa x qualche giorno (qui da me cè fresco adesso)..... secondo me alla fine ti passa la malinconia......Originariamente Scritto da sofix74
![]()
ciao gingerOriginariamente Scritto da gingerina
a dirla tutta mi è già passatacomunque grazie per la premura
![]()
ahahahahOriginariamente Scritto da emma2
emmola è la tua connessione che ha problemi!!! si entra nei profili!
usa firefox!!!!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||