MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo Credete al colpo di fulmine? è all'interno del forum Amore; Credete al colpo di fulmine? Il famoso click che scatta appena incontrate una persona? A me non ...
    Fantasiosa Ospite

Credete al colpo di fulmine?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Credete al colpo di fulmine? Il famoso click che scatta appena incontrate una persona?

A me non è mai successo.. ma proprio mai, mai, mai.

Trovo da irresponsabili innamorarsi di una persona prima di sapere di poterlo fare. Ho troppo rispetto per la parola amore per poter definire un impulso momentaneo con tale termine. A me non batte forte il cuore, non sento niente al momento. Forse più avanti potrei sentire qualcosa che cresce dentro.. ma attualmente non sento nulla ed è una cosa molto triste non poter ricambiare in pari misura. Del resto tendo a non fidarmi mai.. è come se avessi il cuore avvolto in un armatura che non riesce a venire aperta.

A mio parere il colpo di fulmine altro non è che impulso sessuale. Voglia di fare sesso con una persona.. ma non può essere amore.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: Credete al colpo di fulmine?

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    A mio parere il colpo di fulmine altro non è che impulso sessuale. Voglia di fare sesso con una persona.. ma non può essere amore.
    credo anch'io sia così, comunque questo colpo di fulmine mi capita tutti i giorni, il problema è che è sempre con una diversa....

sono capace di prendermi un colpo di fulmine per dieci ragazze in un solo giorno. la cosa oltre ad essere piacevole è pero piuttosto spiazzante e crea confusione...

il dilemma è provarci con tutte o con nessuna?
    tritratro likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

stefano28 non  è collegato Sani All

Non ci credo perché si basa sul solo senso della vista.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    credo anch'io sia così, comunque questo colpo di fulmine mi capita tutti i giorni, il problema è che è sempre con una diversa....

sono capace di prendermi un colpo di fulmine per dieci ragazze in un solo giorno. la cosa oltre ad essere piacevole è pero piuttosto spiazzante e crea confusione...

come ti capisco sul dilemma... meglio aver tentato e aver fallito che non aver tentato affatto se poi si tenta e non si fallisce ancora meglio!
    il dilemma è provarci con tutte o con nessuna?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

come ti capisco sul dilemma... meglio aver tentato e aver fallito che non aver tentato affatto se poi si tenta e non si fallisce ancora meglio!
    goldon likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    credo tu mi abbia frainteso

Il dilemma è di questo tipo:

butta caso che una sera sono in un locale, e vedo due amiche( le due ragazze sulle 10 per cui mi prendo un colpo di fulmine tutti i giorni ).

Mi piacciono sia l'una che l'altra in modo assolutamente indifferente, e ci vorrei provare con entrambe. Ora per la legge sulle dinamiche dominanti non posso provarci indifferente con l'una e poi con l'altra, perchè comprometterei sia l'approccio con la prima che con la seconda

(guardare video per capire )

Dinamiche Dominanti Ed Equilibrio Di Nash - A Beautiful Mind - YouTube

Se ci provo con una e questa mi da il due di picche, non posso provarci subito con l'altra, perchè questa sentendosi seconda scelta mi darebbe a sua volta un due di picche. E rischierei il ceffone risolutivo sia dalla prima che dalla seconda...

Ecco come fare in questi casi?
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro

mmmm situazione difficile mmmm conoscendomi finirei per pigliarmi ceffoni da entrambe

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Credete al colpo di fulmine? Il famoso click che scatta appena incontrate una persona?
    ...
    Non escludo possa accadere.
    A me non è mai successo. Al limite c'è solo una particolare affinità elettiva, che deve però consolidarsi.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Non escludo possa accadere.
    A me non è mai successo. Al limite c'è solo una particolare affinità elettiva, che deve però consolidarsi.
    e io che pensavo di averti conquistata

L'avatar di Kripstak

Così... pubblicamente ? e Bimba ?!!!!!!

L'avatar di tritratro

Così... pubblicamente ? e Bimba ?!!!!!!
    eccerto con bimba è finita prima ancora di cominciare ma le voglio bene uguale

L'avatar di Kripstak

eccerto con bimba è finita prima ancora di cominciare ma le voglio bene uguale
    Nooooooooooooooooooo ooo ! i veri amori non si interrompono mai !
    ma cosa dici ?!

L'avatar di tritratro

Nooooooooooooooooooo ooo ! i veri amori non si interrompono mai !
    ma cosa dici ?!
    ha iniziato a frequentare un ragazzo e nun mi si fila più!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

anche io nn ci credo molto, però come Krip nn escludo esista.....

mi sa strano innamorarsi di botto di una persona appena vista!!!!! sicuramente ti può piacere molto fisicamente, ma dal piacerti all'essere innamorati ce ne passa dell'acqua sotto i ponti!!!!

x me l'amore è come il seme di una pianta, va innaffiato e curato xkè cresca......
    GKever, tritratro and Kripstak like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    anche io nn ci credo molto, però come Krip nn escludo esista.....

mi sa strano innamorarsi di botto di una persona appena vista!!!!! sicuramente ti può piacere molto fisicamente, ma dal piacerti all'essere innamorati ce ne passa dell'acqua sotto i ponti!!!!

x me l'amore è come il seme di una pianta, va innaffiato e curato xkè cresca......

Parole sante! Ti farei santa subito!!!

Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di goldon

non abbatterti, prova il sistema delle dinamiche dominanti, vedrai che non te ne pentirai

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da GKever
    Parole sante! Ti farei santa subito!!!

Concordo appieno...

Come dice Max Gazzé in Cara Valentina..ho la strana sensazione di un amore acceso.. esploso troppo presto tra le mani.

Come si può amare una persona che non si conosce? Boh... Amare significa comprendere. Prendere quella persona con se.

Max Gazze' - Cara Valentina - YouTube

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

A me non è mai successo.. ma proprio mai, mai, mai.

Trovo da irresponsabili innamorarsi di una persona prima di sapere di poterlo fare. Ho troppo rispetto per la parola amore per poter definire un impulso momentaneo con tale termine. A me non batte forte il cuore, non sento niente al momento. Forse più avanti potrei sentire qualcosa che cresce dentro.. ma attualmente non sento nulla ed è una cosa molto triste non poter ricambiare in pari misura. Del resto tendo a non fidarmi mai.. è come se avessi il cuore avvolto in un armatura che non riesce a venire aperta.

Mi sa che hai qualche problema e che tu abbia necessità di una persona che smonti il freno tirato con cui marci. Sul serio. Il colpo di fulmine esiste. E non esistono in amore cose impossibili. L'impossibile lo creiamo noi. Come in tanti altri campi. Se non sogni, non avrai mai un sogno che si avvera.
    lonelyheart likes this.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Ah... i sogni.... se non avessi quelli.... dovremmo sempre sognare, a mio avviso!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Mi sa che hai qualche problema e che tu abbia necessità di una persona che smonti il freno tirato con cui marci. Sul serio. Il colpo di fulmine esiste. E non esistono in amore cose impossibili. L'impossibile lo creiamo noi. Come in tanti altri campi. Se non sogni, non avrai mai un sogno che si avvera.
    In realta' non credo di viaggiare con il freno tirato. Semplicemente sono come un deasel e ho bisogno di essere scaldato prima della partenza. Non siamo tutti uguali. Posso rimanere colpita da una persona ma questo non significa che riesca ad innamorarmi a prima vista. Non riesco ad amare quello che non conosco. Ho bisogno di amare una persona nella sua interezza e cioe' pregi e difetti e solamente conoscendola scatta qualcosa a livello mentale e sentimentale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft