MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree5Likes
Questa discussione dal titolo Non fate tutto per una persona è all'interno del forum Amore; Un consiglio. Guardatevi dal dare tutto ad una persona. Guardatevi dal dimostrare affetto/amore incondizionato. Vi spappolerà il ...
    Fantasiosa Ospite

Non fate tutto per una persona

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un consiglio. Guardatevi dal dare tutto ad una persona. Guardatevi dal dimostrare affetto/amore incondizionato.

Vi spappolerà il cuore e se lo mangerà a colazione.

Trattateli male. E' Solo questo che si meritano.

Brutte bestie.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: Non fate tutto per una persona

Ma con chi ce l'hai fantasiosa?
    Che ti è successo per scrivere una cosa del genere?
    Ne vuoi parlare?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Oddio, cosa è successo?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Fantasiosa Ospite

Semplicemente quello che ho scritto. Non si può dare affetto incondizionato ad una persona. Non ci si può preoccupare sempre per questa persona e non ricevere niente in cambio. Nemmeno un "Ciao come stai".

Questo tipo di persone meritano solo una cosa. Di andare affan****.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

eheheh purtroppo in giro ce ne sono.. ma ti fai venire il sangue amaro perchè tu a questa persona tieni, giusto?

e se avessi dato amore incondizionato a chi ricambia?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheheh purtroppo in giro ce ne sono.. ma ti fai venire il sangue amaro perchè tu a questa persona tieni, giusto?

e se avessi dato amore incondizionato a chi ricambia?
    Ti pare facile...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Non è facile trovare la persona giusta
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Fantasiosa Ospite

Qui non si sta parlando di persona giusta o persona sbagliata ma semplicemente di rispetto per le persone.

Rispetto che non esiste. Tutti sono bravi a ricevere ma ben poco predisposti a dare. E poi ci si lagna se sono tutte stronze. Fanno bene ad esserlo. Andate tutti trattati di *****. Te lo dico io. Nessun esemplare maschile merita niente. Solo una vagonata di letame.

Fantasiosa Ospite

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Qui non si sta parlando di persona giusta o persona sbagliata ma semplicemente di rispetto per le persone.

Rispetto che non esiste. Tutti sono bravi a ricevere ma ben poco predisposti a dare. E poi ci si lagna se sono tutte stronze. Fanno bene ad esserlo. Andate tutti trattati di *****. Te lo dico io. Nessun esemplare maschile merita niente. Solo una vagonata di letame.
    La cosa che mi rende sempre triste di situazioni come questa è che poi le donne diventano st...ze con chi vuole loro davvero bene, mentre cadono sempre come pere mature nelle braccia di persone che non hanno nessun rispetto per loro...
    gingerina likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

sei proprio nera!!!

per la mancanza di rispetto ti appoggio in pieno.....
    bravi a ricevere e poco predisposti a dare, non sono tutti così....
    non sono d'accordo che nessun esemplare maschile meriti niente....però capisco che adesso sei incavolata con tutto il genere maschile.

non fare di tutta l'erba un fascio, mio suocero è uno str.onzo, ma micca tutti i suoceri sono str.onzi!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

vuoi vedere che abbiamo trovato la nemesi di luca468, ora la battaglia si fa dura
    gingerina likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    La cosa che mi rende sempre triste di situazioni come questa è che poi le donne diventano st...ze con chi vuole loro davvero bene, mentre cadono sempre come pere mature nelle braccia di persone che non hanno nessun rispetto per loro...
    Io parlavo in generale. Ci sono determinati atteggiamenti che mi fanno girare altamente le scatole. L'errore e' quello di stare vicino alle persone alle quali si vuole bene. L'errore sta nel preoccuparsi se stanno male... Una persona cerca di interessarsi come sta quell'altra, le manda un messaggio per non disturbare... Un bel messaggio dolce con una foto delle dolomiti. Gli chiedi come stai? Visto che sai che sta male e questa persona non si degna nemmeno di farti uno squillo.

E poi dopo le richiedi via etere come sta e gli fai presente che non ha risposto.... E ti risponde candidamente "bene bene thanks" e basta. Non solo non ti dice " guarda scusa se non ho risposto.... Ma non gli viene neanche da chiedere" tu come stai"

E allora un altra volta sciopa!

Volevo solo consigliarvi di non dare mai il proprio affetto. Mai. Sembra che piu' affetto dai e piu' la gente si diverta a calpestarti.

Fantasiosa Ospite

Le stronze lo sono diventate in gran parte perche' han trovato degli stronzi... E loro lo sono diventati perche' hanno trovato delle stronze. E' un circolo vizioso.

E allora visto che il mondo e' popolato di merde e il mio buon cuore viene continuamente calpestato che sciopino tutti.

Mai piu' preoccuparsi per gli altri. Mai piu' essere gentili. Mai piu' di tutto questo. Solo crudelta' d'ora in poi. Gli altri lo sono sempre stati con me. Non vedo perche' io devo sempre farmi calpestare e rigirare come un calzino in nome di un affetto mal riposto.

Anche il cane se non lo curi gira le spalle al padrone e ne trova un altro.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Mai piu' preoccuparsi per gli altri. Mai piu' essere gentili. Mai piu' di tutto questo. Solo crudelta' d'ora in poi.
    Difficile, a mio avviso, da mettere in pratica: se la mia indole è quella di essere dolce attent*, premuros*, educat*, non credo sia facile stravolgerla. Forse i primi giorni, quando il rincrescimento brucia di più. Ma poi si torna ad essere come si è, con i pro e i contro.

L'avatar di goldon

ma non eri tu quella de "gli uomini c'hanno il mestruo?"
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Goldon.. vuoi che ti mandi a fare quella cosa marrone?

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

[QUOTE=Fantasiosa;142 2428]
    E poi dopo le richiedi via etere come sta e gli fai presente che non ha risposto.... E ti risponde candidamente "bene bene thanks" e basta. Non solo non ti dice " guarda scusa se non ho risposto.... Ma non gli viene neanche da chiedere" tu come stai"
    QUOTE]
    dietro ci deve essere di più, non puoi essere così inviperita per una leggerezza di questo tipo da questo "maschio"?!?!?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Fantasiosa Ospite

[QUOTE=gingerina;1422 450]
    QUOTE]
    dietro ci deve essere di più, non puoi essere così inviperita per una leggerezza di questo tipo da questo "maschio"?!?!?
    A parte che questa discussione andava messa in una sezione più generica tipo off topic ma in questo forum non esiste... no chiaramente non è stato questo a farmi arrabbiare.

Mi sono arrabbiata in generale con n persone perché mi sto rendendo sempre più conto che più dolce e gentile sei e più ti trattano come una pezza da piedi.. tanto sanno che per loro ci sono sempre.. poi invece quando sono io ad aver bisogno gli altri hanno non ci sono mai per me.

Questo mi fa sempre più male. Di conseguenza ho deciso che a mia volta me ne sbatterò di tutti.

Essere buoni, disponibili, dolci non è mai cosa giusta. Bisogna essere malvagi, menefreghisti e perfidi. Sia con le donne che con gli uomini.

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    no, grazie, ho già ampiamente apportato il mio contributo, anzi, ultimamente sto mangiando molto fagioli.
    Non vorrei entrare in dettagli piuttosto scabrosi, sono una persona di buon gusto,ed è davvero meglio restare sul vago

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft