MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo La donna che non guida è all'interno del forum Amore; Non so dove inserire questo topic. E' ancora cosi' radicata l'abitudine per la donna di non degnarsi ...
    Fantasiosa Ospite

La donna che non guida

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non so dove inserire questo topic.

E' ancora cosi' radicata l'abitudine per la donna di non degnarsi di guidare per andare ad incontrare un uomo?

Fatemi capire perché stasera ho scoperto che una ragazza che doveva uscire con un tipo ha detto che sono troppo lontani per via dei 40 km di distanza.

Cioè ma stiamo scherzando? 40 km sono una lingua di terra infinitesimale.

Poi se si ha voglia di incontrare una persona possono essere quanti km volete ma il coraggio si trova. Si trova eccome.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: La donna che non guida

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Non so dove inserire questo topic.

E' ancora cosi' radicata l'abitudine per la donna di non degnarsi di guidare per andare ad incontrare un uomo?

Fatemi capire perché stasera ho scoperto che una ragazza che doveva uscire con un tipo ha detto che sono troppo lontani per via dei 40 km di distanza.

Cioè ma stiamo scherzando? 40 km sono una lingua di terra infinitesimale.

Poi se si ha voglia di incontrare una persona possono essere quanti km volete ma il coraggio si trova. Si trova eccome.
    non me ne volere, ma non ti capisco!!!

in altri 3d se inviperita con tutto il genere maschile, non meritano niente, sono letame etc etc.....

e qui non capisci perchè una ragazza non voglia fare 40 km per andare a trovare il ragazzo?!?!?!?!?!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    non me ne volere, ma non ti capisco!!!

in altri 3d se inviperita con tutto il genere maschile, non meritano niente, sono letame etc etc.....

e qui non capisci perchè una ragazza non voglia fare 40 km per andare a trovare il ragazzo?!?!?!?!?!
    Si capisco che giustamente tu mi possa dire che sono contradditoria. In effetti i maschi si meritano tutti letame.. però se uno ti tratta bene come questo ragazzo, ti chiama e si comporta da gentiluomo venendoti incontro a metà strada perché dirgli di no?

Ci sono tanti cafoni che, pensano di essere inavvicinabili e non si fanno nemmeno metà strada e allora quelli si, si meriterebbero di non essere calcolati... ma se uno è gentile perché trattarlo in questa maniera?

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Si capisco che giustamente tu mi possa dire che sono contradditoria. In effetti i maschi si meritano tutti letame.. però se uno ti tratta bene come questo ragazzo, ti chiama e si comporta da gentiluomo venendoti incontro a metà strada perché dirgli di no?

Ci sono tanti cafoni che, pensano di essere inavvicinabili e non si fanno nemmeno metà strada e allora quelli si, si meriterebbero di non essere calcolati... ma se uno è gentile perché trattarlo in questa maniera?
    beh in questo caso pienamente d'accordo..... prima questo non lo avevi detto
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

molte ragazze, non dico tutte, credono che in quanto donne, le sia tutto dovuto. Dal doverle andare a prendere col calesse sotto casa. Al doverle sempre chiamare per primi, perchè loro per carità, significherebbe porsi allo stesso livello. Aspettarsi il conto pagato e chi più ne ha più ne metta.

Benvenuta in Italia
    Seba82 likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

centoxcento non  è collegato Sani All

Adesso le donne praticamente imitano tutto quello che fa l'uomo tipo bevono, fumano, vanno a spasso tutta la notte per divertirsi ecc ecc come un uomo e quella lì si fa problemi a farsi 40 km per andare a trovare un ragazzo.
    Fa solo ridere... Ma da dove viene dalla Val Brembana (cit.)

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento
    Adesso le donne praticamente imitano tutto quello che fa l'uomo tipo bevono, fumano, vanno a spasso tutta la notte per divertirsi ecc ecc come un uomo e quella lì si fa problemi a farsi 40 km per andare a trovare un ragazzo.
    Fa solo ridere... Ma da dove viene dalla Val Brembana (cit.)
    Beh bere e fumare ecc ecc non è molto femminile. Non è bello che la donna emuli l'uomo su queste cose. Però almeno, dato che abbiamo la possibilità di essere autonome e di prendere la macchina non vedo perché farsi venire a prendere.

Oltretutto facendosi venire a prendere ci si compromette un po' troppo perché:

1- viene a sapere subito dove abiti (nel caso sia un rompiscatole è meglio che non lo sappia)

2- rischi che ti voglia portare subito in camporella (ad una mia amica è successo e il tipo in questione l'ha obbligata a fargli un *******)

3- sei obbligata a stare con lui tutto il tempo che vuole... se invece non lo reggi puoi sempre dire "ascolta io sono un pò stanca. Vado a casa"

Secondo me le donne che si fanno venire a prendere non sono molto furbe. Ultimamente per forza di cose mi sono fatta venire a prendere sotto l'albergo (non avevo la macchina purtroppo) e vi racconterò in un altro topic com'è andata. Sentiamo un parere esterno.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Uhm.... uhm... di ste cose ne so abbastanza, beh.... quando stavo con la mia ex stavo per far ridipingere di giallo la macchina.... lei, nonostante avesse la patente aveva l'allergia alla guida, meglio che sto zitto, va....

Peraltro lei aveva anche i serpi in tasca nonostante io fossi povero e i pochi euri che avevo me li sudassi, mentre a lei passavan tutto i genitori, facoltosi...... quanto son stato accecato dall'amore, un vero e proprio co***one .......
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Uddio e io che mi sono fatta 237km sarei una santa allora?
    ne vale(va) la pena
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

non saprei che dire se non che, come in tutte le cose, è sempre un fatto personale .
    Io sono sempre stata abituata ad essere indipendente, mi da fastidio dipendere da qualcuno, voglio poter contare sul fatto di essere libera di andare dove voglio, quando voglio e come voglio. Il mio lavoro poi prevede trasferte con tutti i mezzi di trasporto e non mi sono mai fatta problemi ad alzarmi alla mattina presto in condizioni disagiate (neve, ghiaccio etc) e farmi 60 km per raggiungere aeroporti vari, figurati se mi faccio inscatolare in orari , percorsi e destinazioni decise e gestiti da altri.
    E' altrettanto vero che, spesso, per tutelare la mia sicurezza, mi viene "imposto" di essere accompagnata, ma non ci trovo nulla di strano.
    sonic likes this.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Io tendenzialmente odio guidare. Non mi piace, non sono capace e ho un po paura.
    Il primo appuntamento con la persona che sto frequentando....mm.. . ci siamo trovati a metà strada. Ora capita che viene lui da me o io da lui. E' anche capitato che dovessimo fare un'oretta di strada (mezza montagna) e guidasse lui la mia macchina.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Io ho un'ottima giustificazione: non ho la patrente!!!!!
    Però in caso di necessità so prendere il treno...
    sonic likes this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Uddio e io che mi sono fatta 237km sarei una santa allora?
    ne vale(va) la pena
    E io ne ho fatti 294.. e poi calcola pure quelli del ritorno.. 588 km in una sola giornata..quindi vedi tu. Ne valeva la pena sicuramente però...qui però si va da un estremo all'altro. Uomini che non si avventurano e donne avventuriere. Oppure donne che non si avventurano e uomini che non le vanno a prendere. Oppure uomini che macinano km su km pur di vedere una donna. Insomma ma una via di mezzo mai?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

E io ne ho fatti 294.. e poi calcola pure quelli del ritorno.. 588 km in una sola giornata..quindi vedi tu. Ne valeva la pena sicuramente.
    Qui però si va da un estremo all'altro. Uomini che non si avventurano e donne avventuriere. Oppure donne che non si avventurano e uomini che non le vanno a prendere. Insomma ma una via di mezzo mai?
    bhe devo dire che io sono fortunata io mi avventuro e lui pure sicchè per quanto mi riguarda no problem
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    bhe devo dire che io sono fortunata io mi avventuro e lui pure sicchè per quanto mi riguarda no problem
    Beata te.. a me a volte piace fare l'avventuriera ma a volte piacerebbe pure che lo facessero gli altri.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Uhm.... uhm... di ste cose ne so abbastanza, beh.... quando stavo con la mia ex stavo per far ridipingere di giallo la macchina.... lei, nonostante avesse la patente aveva l'allergia alla guida, meglio che sto zitto, va....

(
    A me dispiace molto a volte perchè anche io ho l'allergia alla guida (esempio : ho il terrore dell'autostrada) e quindi un po mi faccio scarrozzare....però come ho detto magari ci incontriamo in un punto che so raggiungere e guida lui la mia macchina... così risolviamo il problema
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    A me dispiace molto a volte perchè anche io ho l'allergia alla guida (esempio : ho il terrore dell'autostrada) e quindi un po mi faccio scarrozzare....però come ho detto magari ci incontriamo in un punto che so raggiungere e guida lui la mia macchina... così risolviamo il problema
    Pure tu con questa paura dell'autostrada? Cosa ti fa paura? Che ha più corsie? A me dava un po' fastidio all'inizio la presenza dei camion ma poi ci ho fatto l'abitudine. Sto sempre nella corsia centrale e all'occorrenza sorpasso. Evito ovviamente di stare dietro ai camion. Ho la fobia che mi possa cadere qualcosa in testa. Una volta avevo un camion carico di betoniere che non erano state fissate bene... davanti a me..sulla Salerno- Reggio Calabria.. non vedevo l'ora di riuscire a superarlo.

Io avevo la fobia del biglietto dell'autostrada... ossia non riuscivo anni fa a mettermi abbastanza vicino in modo da prendere il biglietto senza difficoltà. Avevo paura di rigare la macchina... poi l'ho affrontata questa paura.

Secondo me le paure vanno affrontate. So di gente che non prende l'autostrada per paura delle gallerie.

L'avatar di bimbadark

Pure tu con questa paura dell'autostrada? Cosa ti fa paura dell'autostrada? Che ha più corsie? A me dava un po' fastidio all'inizio la presenza dei camion ma poi ci ho fatto l'abitudine. Sto sempre nella corsia centrale e all'occorrenza sorpasso.

Io avevo la fobia del biglietto dell'autostrada... ossia non riuscivo anni fa a mettermi abbastanza vicino in modo da prendere il biglietto senza difficoltà. Avevo paura di rigare la macchina... poi l'ho affrontata questa paura.

Secondo me le paure vanno affrontate. So di gente che non prende l'autostrada per paura delle gallerie.
    Mi fa paura la veloclità direi. Vabbè l'ansia del biglietto ce l'ho ma è relativa. I camion poi...mamma mia ! Se posso evito persino la tangenziale. L'auto mi serve perchè ho 20km ad andare al lavoro e il mio paesello nn è molto servito dai mezzi pubblici....quindi guido per forza di cose e perchè me lo sono imposto io....ma nn mi piace per niente e mi mette l'ansia fare strade che nn conosco...soprattutt o la sera (ma anche perchè io sono talpa e le luci di notte mi infastidiscono tanto)

L'avatar di bimbadark

io lo dico sempre...il Signore non ha fatto le montagne perchè noi le bucassimo. Prima o poi cadono !!
    Non piacciono nemmeno a me le gallerie, ma anche da passeggero....mi mettono un po di claustrofobia (infatti 12gg in Norvegia sono stati traumatici sotto quel punto di vista...)

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    io lo dico sempre...il Signore non ha fatto le montagne perchè noi le bucassimo. Prima o poi cadono !!
    Non piacciono nemmeno a me le gallerie, ma anche da passeggero....mi mettono un po di claustrofobia (infatti 12gg in Norvegia sono stati traumatici sotto quel punto di vista...)
    Si beh... pure io non è che le adori.. sopratutto quando sono lunghe.. ce n'è una sul Fadalto che mi mette sempre un po' d'ansia.. però spero sempre che non caschi giù la montagna quando ci passo io...quella si che sarebbe il massimo della sfiga..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft