MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Secondo voi voleva la nocciolina e l'ha fatto per ripicca? è all'interno del forum Amore; Buongiorno. Non so se è nella sezione giusta, in caso spostate pure. Premetto che qualche mese addietro ...
    Fantasiosa Ospite

Secondo voi voleva la nocciolina e l'ha fatto per ripicca?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno.

Non so se è nella sezione giusta, in caso spostate pure.

Premetto che qualche mese addietro ho conosciuto tramite un forum un uomo di 50 anni che si diletta nella scrittura di poesie e racconti. Abbiamo iniziato ad interagire e l'ho sempre trovato un tipo simpatico e rispettoso.

Ragion per cui siccome il tipo in questione abita nella Capitale e io mi trovavo a dovervi soggiornare per un paio di giorni per motivi di lavoro, gli dissi appunto che mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona.

Chiaramente non mi aspettavo proprio nulla, come del resto è giusto che sia. Mi aspettavo solo di conoscerlo.

Subito mi disse di si e mi disse pure che non serviva pernottare perché voleva ospitarmi a casa sua. Ovviamente gli dissi che non se ne parlava.

1- Non mi permetterei mai di approfittare della gentilezza di una persona che conosco, figuriamoci di uno sconosciuto

2- avevo già prenotato la mia bella camera singola e non vedo perché dovevo rinunciare alla mia autonomia.

Gli dissi che non si disturbasse e che ci saremmo visti in via del tutto informale per una cena.

Per farla breve, gli dissi il nome dell'albergo, l'indirizzo in modo che mi venisse a prendere.

Normalmente gli avrei dato appuntamento in un posto neutrale ma, dato che era in orario serale dopo le 21.00 e non avevo la macchina con me non mi sembrava il caso di prendere la metro a quell'ora.

Non è che mi fidassi molto di salire in macchina con lui. Mentalmente ho detto qualche preghierina sperando nella mia buona stella.

(continua)

Fantasiosa Ospite

Re: Secondo voi voleva la nocciolina e l'ha fatto per ripicca?

Ha parcheggiato lontano perché l'albergo si trova in zona a traffico limitato e mi ha raggiunta a piedi. Mi sono trovata di fronte un uomo affascinante, certo, di una certa età ma affascinante. Mi ha portata a fare un giro in centro e poi in una bella pizzeria. Ha voluto pagare nonostante mi fossi offerta di pagare io il conto, dato che comunque lui ci aveva messo la benzina. Lui si è rifiutato dicendomi "da quando in qua paga la donna?"

Io a quel punto ho abbassato la testa e l'ho lasciato fare. Mi ha portata poi a fare una passeggiata sul lungo Tevere. Mi parlava in continuazione come una specie di macchinetta. Era brillante ma dopo un po' io non lo reggevo più. Mi parlava di tutti i suoi problemi con la ex moglie.. e che ***** stavo pensando io...

Ad un certo punto mi fa "dopo vieni a casa con me e ti faccio leggere quella cosa". A quel punto mi si sono alzate le antenne. Non è per pensare male ma intanto non vengo a casa con te volevo dirgli... con tutto quello che si sente in giro...

Io li' per li' non gli ho detto "no, non vengo" perché volevo buttarla in dolce e non indispettirlo. Dopo un po' gli ho detto "sono un po' stanca e domani mi devo svegliare presto. Mi riaccompagneresti in albergo per favore"?

(continua...)

Fantasiosa Ospite

Lui, ha fatto un po' una espressione dispiaciuta e mi fa "beh domani appena finisci chiamami che ti porto a fare un giro, e poi mangiamo a casa mia e ti riaccompagno sul tardi".

Mi ha riportata..però lì ha fatto una cosa che non mi aspettavo. Mi ha lasciata ad un isolato abbondante di distanza in piena notte dicendomi candidamente "questa è la via dell'albergo, dovresti trovarlo o alla destra o alla sinistra di questa via. Ora non ho ben presente". Io l'ho guardato con lo sguardo terrorizzato. Avevo paura e lui mi ha lasciata andare da sola in piena notte.. in quel momento lui si aspettava i baci canonici. Io non me la sono sentita di darglieli. Gli ho dato la mano e sono scesa il più in fretta possibile. Mi tremavano le gambe mentre cercavo l'albergo.

Ora.. io non è per pensare male ma forse questo qui voleva la nocciolina e dato che io ho declinato probabilmente questa è stata una specie di ripicca.

Avrebbe dovuto parcheggiare e accompagnarmi a piedi sin sulla soglia dell'albergo.

La sera dopo io non l'ho chiamato. Sono andata a cena con altri ragazzi che avevo conosciuto quel giorno e poi a letto. Il giorno dopo sono ripartita e lui mi ha chiamata mentre ero in treno. Io sono stata cordiale ma fredda. Non gli ho detto che ci ero rimasta male per il suo comportamento. Mi ha detto come mai non l'avevo chiamato e io gli ho detto che ero stanca.

Ha provato poi a chiamarmi tante volte ma sempre in momenti in cui non potevo rispondere. Normalmente l'avrei richiamato ma francamente questo gesto mi è rimasto impresso negativamente.

Boh magari penso male io ma forse si aspettava qualcosa dalla sottoscritta...

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Può essere che si aspettasse qualcosa...capire voi donne non è semplice e spesso è facile fraintendervi o avere dubbi (recentemente ne ho avuto la conferma), ma non penso sia stata una ripicca. Intanto perchè se fosse stata una ripicca in quel senso non si sarebbe interessato a te nei gg seguenti e non ti avrebbe nemmeno invitato il giorno dopo da lui. Probabilmente non pensava che tu potessi essere così intimorita a passeggiare la sera. Anzi, magari ha avvertito questa tua diffidenza a stare in compagnia con lui e ha pensato di essere fastidioso o troppo appiccicoso ad accompagnarti fino in albergo.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Può essere che si aspettasse qualcosa...capire voi donne non è semplice e spesso è facile fraintendervi o avere dubbi (recentemente ne ho avuto la conferma), ma non penso sia stata una ripicca. Intanto perchè se fosse stata una ripicca in quel senso non si sarebbe interessato a te nei gg seguenti e non ti avrebbe nemmeno invitato il giorno dopo da lui. Probabilmente non pensava che tu potessi essere così intimorita a passeggiare la sera. Anzi, magari ha avvertito questa tua diffidenza a stare in compagnia con lui e ha pensato di essere fastidioso o troppo appiccicoso ad accompagnarti fino in albergo.
    Si. Può anche essere... io però non ero intimorita a passeggiare con lui. Semplicemente stavo sulle mie perché non lo conosco bene ed era comunque un uomo tanto più grande di me.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Si. Può anche essere... io però non ero intimorita a passeggiare con lui. Semplicemente stavo sulle mie perché non lo conosco bene ed era comunque un uomo tanto più grande di me.
    eh, questo lo sai tu, ma lui come faceva a saperlo?

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

sì, secondo me questo voleva la patatina e ha rosicato di brutto...

sta di fatto, che nel richiamarti ha comunque dimostrato una certa maturità, che tu invece nel non calcolarlo e non rispondergli non hai ugualmente espresso

certo che voi donne siete proprio incomprensibili
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Ragion per cui siccome il tipo in questione abita nella Capitale e io mi trovavo a dovervi soggiornare per un paio di giorni per motivi di lavoro, gli dissi appunto che mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona.
    certo che sei stata tu a fare il primo passo, quindi magari ha pensato di provar ad andare oltre, perchè potevi essere interessata.......
    io con uno sconosciuto però non ci esco di sera!!!!! a pranzo in luogo affollato.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    mah... forse si ma forse no.....

L'avatar di gingerina

sta di fatto, che nel richiamarti ha comunque dimostrato una certa maturità, che tu invece nel non calcolarlo e non rispondergli non hai ugualmente espresso
    sono d'accordo con te

L'avatar di gingerina

allora se diciamo SI vuol dire NO
    e se diciamo NO vuol dire SI....
    goldon likes this.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    allora se diciamo SI vuol dire NO
    e se diciamo NO vuol dire SI....
    Ah ah ah questo è ciò che dice un amico mio!!!! Ma io penso che la cosa si ancora più sottile, almeno nel mio caso, ossia per quello che ho visto io se una donna dice no è NO, se dice sì è NO, se dice forse è sì.... ma con scappatoia per dire NO.

Rinunzio a capire. Osservo con curiosità e distacco.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Mamma mia, però, quanta dietrologia.... capisco di essere fuori dal mondo quando leggo queste cose e noto che io in realtà non arrivo a pensare a ste cose.... un amico mio dice che sono talmente "ingenuo" su alcune cose che faccio ridere.... forse ha ragione.... e vabbè - tanto son così....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Fantasiosa Ospite

Maturita' l'avrebbe dimostrata accompagnandomi sin sulla soglia dell'hotel dopo aver visto i miei occhi impauriti. Gli dissi infatti: " sei sicuro che sia questa la via? E gli dissi pure "ho paura". E lui: " si e' questa la via. Io devo averlo guardato malissimo in quel momento. Ho dato la mano frettolosamente, niente baci... L'ho salutato e ho visto che mi mandava il bacio con la mano.

In quel momento ho pensato solo a riguadagnare la soglia dell'hotel. Vi ricordo che era l'una di notte in una citta' che comunque non conosco bene come casa mia.

Comunque io gli ho risposto alla telefonata del sabato mattina mentre ero in viaggio. Alle altre non ho risposto perche' mi chiamava sempre mentre stavo lavorando. Ho mandato un messaggino dicendo che non potevo rispondere perche' impegnata. In questo periodo ha la connessione che non va e quindi non ci siamo sentiti via chat. Ho trovato la sua chiamata pure di ieri sera.

Non e' che voglia tagliare i ponti ma alla prima occasione gli diro' quello che mi ha dato fastidio perche' a mio parere e' giusto parlare chiaro.

Fantasiosa Ospite

O Dio Primo passo..Non direi..Non la vedrei in questi termini. Lui tempo addietro espresse il desiderio di conoscermi e, dato che mi trovavo a dover soggiornare presso la sua citta' mi sembrava brutto non conoscerlo. Mi sembrava una cosa carina da fare. Comunque non c'e' mai stato nessun doppio fine. A parte che non e' che avessimo tutto sto feeling a livello di conoscenza.
    Non e' che son partita da casa apposta per vedere lui. Se ci avessi tenuto veramente l'avrei fatto. Nell'occasione in qui ero a Roma ho pensato di prendere l'occasione.
    Per quanto riguarda il discorso che con uno sconosciuto non si esce di sera ti do piena ragione. Il problema e' che arrivai nel tardo pomeriggio e il giorno dopo non sapevo a che ora avrei terminato quello che dovevo fare per cui abbiamo scelto di comune accordo la sera come occasione per vedersi.
    Io poi un po' mi fidavo perche' da un uomo di 50 anni con tre figli grandi ti aspetti una certa maturita'.
    Se poi voleva qualcosa non posso dirlo con certezza. Mentre eravamo seduti di fronte a fontana di Trevi si era avvicininato e io mi discostai proprio per fargli capire che non mi andava. Non l'ho in nessun modo indotto a pensare che volessi il biscottino da lui. Il suo biscottino non mi interessa. Anche se e' un uomo affascinante non significa che tutte gli debbano cadere ai piedi come lui mi ha detto in quella serata... Ossia "tutte mi saltano addosso" e "tu come mi trovi". Sembrava avesse bisogno di conferme. Io gli ho detto senza problemi che e' affascinante perche' comunque e' la verita'... Ma cio' non significa ne che avessi voglia del suo biscottino, ne che provassi qualche emozione di qualsivoglia natura nei suoi confronti. Per me uscire con lui e' stato come uscire con un uomo di una certa eta'.

L'avatar di gingerina

Non l'ho in nessun modo indotto a pensare che volessi il biscottino da lui.
    ti credo.....
    però converrai con me che se chiami un'uomo, che voleva conoscerti mesi indietro, e gli dici che sei nella sua città e vuoi conoscerlo, i suoi 2 neuroni dopo un consulto veloce tra loro, arriveranno a questa unica conclusione: ci provo forse mi lascerà pucciare il biscottino tentare non nuoce........

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Domanda forse scema. E dirgli "scusa ho paura, accompagnami per favore all'albergo." ?

Io ieri ho sentito il mio "ragazzo" e ci sono rimasta malissimo perchè nn mi ha chiesto di vederci il pomeriggio. Tutta una **** mentale per tutto il pomeriggio... e la sera gliel'ho detto. Mi ha gentilmente detto "Polla, io pensavo avessi da fare e non volevo essere invadente.....dirmel o che avevi voglia di uscire no eh? mi sarei fiondato da te"...
    Abbiamo riso per mezz'ora

A volte basta aprire bocca e dire le cose.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

2 cose avrebbero dovuto subito insospettirti e cioè:

1) continua a ripeterti "ti porto a casa mia"
    2) non si porta una ragazza in pizzeria ahahahahahaha
    morale della favola: sempre meglio essere sinceri fin da subito e cioè: "guarda, sarà un piacere vederci, però sappi che se ci andiamo a genio ti porto a letto"

p.s.: inqualificabile poi, non accompagnarti fino in albergo, io non lo richiamerei più
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Domanda forse scema. E dirgli "scusa ho paura, accompagnami per favore all'albergo." ?

Io ieri ho sentito il mio "ragazzo" e ci sono rimasta malissimo perchè nn mi ha chiesto di vederci il pomeriggio. Tutta una **** mentale per tutto il pomeriggio... e la sera gliel'ho detto. Mi ha gentilmente detto "Polla, io pensavo avessi da fare e non volevo essere invadente.....dirmel o che avevi voglia di uscire no eh? mi sarei fiondato da te"...
    Abbiamo riso per mezz'ora

A volte basta aprire bocca e dire le cose.
    Forse non hai letto questo stralcio:

Maturita' l'avrebbe dimostrata accompagnandomi sin sulla soglia dell'hotel dopo aver visto i miei occhi impauriti. Gli dissi infatti: " sei sicuro che sia questa la via? E gli dissi pure "ho paura". E lui: " si e' questa la via. Io devo averlo guardato malissimo in quel momento. Ho dato la mano frettolosamente, niente baci... L'ho salutato e ho visto che mi mandava il bacio con la mano.
    Prima che mi venisse a prendere mi aveva telefonato e io gli avevo detto chiaramente che non sarei scesa se prima non mi avesse chiamata per dirmi che era sotto l'hotel. Lui tra l'altro aveva espresso preoccupazione perché la zona dove alloggiavo non era proprio il massimo come sicurezza dato che è quella vicina alla Stazione centrale. Poi voglio dire io gli ho detto al momento di scegliere "ho paura" e lui non si è degnato di confortarmi e ha fatto pure un sorriso strano. Cosa avrei dovuto dirgli? Mettermi in ginocchio e chiedergli di accompagnarmi?

No... io sono una persona orgogliosa. Già glielo avevo detto che avevo paura. Poi un altra cosa.. non si è premurato di chiamarmi per sincerarsi se ero arrivata in albergo.. avrebbe potuto farlo per riparare al maltolto.

Fantasiosa Ospite

A me francamente non è mai successo di trovarmi di fronte ad un villano simile. Ricordo invece in particolare un ragazzo che si preoccupava perché dovevo farmi 40 km tutta da sola di notte quando tornavo dalle serate con la sua compagnia. Egli mi chiamava tutte le volte per farmi compagnia durante il viaggio, e, mi lasciava quando fossi arrivata a casa. Questo è essere premurosi.

C'è invece proprio chi se ne frega e non si sincera nemmeno se sei arrivata a casa o meno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft