MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Fantasiosa
  • 1 Post By Fantasiosa
  • 1 Post By Fantasiosa
  • 2 Post By Kripstak
  • 1 Post By gingerina
Questa discussione dal titolo Amicizie Che stressss è all'interno del forum Amore; Ultimamente, sono un pò cambiata...dopo varie delusioni in amicizie delle quali m'iniziavo a fidare, mi sono chiusa ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Amicizie Che stressss

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ultimamente, sono un pò cambiata...dopo varie delusioni in amicizie delle quali m'iniziavo a fidare, mi sono chiusa ancora di più.
    Ora, si certo sono disponibile se un amico ha bisogno, ma non sono di certo io a cercarlo. Mi sento cattiva ad essere così, ma in troppi mi hanno usato per i loro scopi.
    D'accordo forse non sarò una cima nei rapporti, ma il mio difetto è che non so dire no e darei tutto per un amico....purtroppo ho anche scarso naso evidentemente...

Il guaio è che mi sto chiudendo davvero tanto e sempre di più, anche verso la mia famiglia.

Sono sempre più circondata da persone false che litigano tra di loro, ed io vorrei essere in pace con tutti, non andarci d'accordo, ma in pace.

A che stressssss, che rottura la vita sociale!!!

Ma sono davvero così impegnativi i rapporti con altri, o lo sono solo per me????
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Fantasiosa Ospite

Re: Amicizie Che stressss

Con me sfondi un portone aperto. Uno dei miei peggiori difetti e' quello di dare il massimo per gli altri. Adesso avrei solo bisogno che qualcuno desse il massimo per me.

Appena una persona ha bisogno o sta male io son sempre pronta a partire e ad andarla a trovare. Quando sono io ad aver bisogno gli altri hanno sempre qualcosa da fare. Questo e' tanto triste e mi rendo conto che piano piano mi sto chiudendo in me stessa.
    sweetcat likes this.

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Con me sfondi un portone aperto. Uno dei miei peggiori difetti e' quello di dare il massimo per gli altri. Adesso avrei solo bisogno che qualcuno desse il massimo per me.

Appena una persona ha bisogno o sta male io son sempre pronta a partire e ad andarla a trovare. Quando sono io ad aver bisogno gli altri hanno sempre qualcosa da fare. Questo e' tanto triste e mi rendo conto che piano piano mi sto chiudendo in me stessa.
    Nella vita ho sempre ignorato di ricevere qualcosa dagli altri...non mi interessa, perchè dato il mio orgoglio tendo a voler fare sempre tutto da sola, ma ti capisco...è uno schifo...
    Io mi sono ritrovata accanto persone delle quali iniziavo a fidarmi e che hanno tradito la mia fiducia per altri...quasi sempre trattasi di donne, che lo fanno per uomini...
    Mi voglia scusare la categoria se quindi le ho un pò in antipatia...ma ho le mie varie ragioni...

Un tempo, non so tu, ma io riuscivo a dare più possibilità..ora se ne bruci una, difficile che dia la seconda..

Fantasiosa Ospite

Si.. Idem per me.. Ti do tante occasioni ma dopo un po' la misura e' colma.

Anche io tendo a voler fare tutto da sola. Io non ho bisogno che gli altri mi diano una mano ma che quando ho bisogno di essere coccolata lo facciano come io lo faccio con loro.

Spesso poi quando gli altri stanno male riesco a sentire quello che hanno dentro. Riesco a percepire quello che provano. Riesco a fare stare bene le persone e assorbo come una spugna le loro negativita'. Poi torno a casa e mi sento angosciata e mi prende la tachicardia, inizia a mancarmi il respiro e sento delle fitte allo stomaco.

E' come se fossi una spugna. Non so se mi puoi capire.
    sweetcat likes this.

Fantasiosa Ospite

La cosa peggiore e' che a. Olte ho cosi' tanto bisogno di una parola di conforto che mi arrabbio con me stessa per la mia troppa disponibilita' verso il prossmo. Se fossi meno disponibile sicuramente sarei piu' coccolata dagli altri. Dando sempre una parvenza di forza all'esterno gli altri non si rendono conto di quanto bisogno d'affetto io abbia.
    sweetcat likes this.

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Si.. Idem per me.. Ti do tante occasioni ma dopo un po' la misura e' colma.

Anche io tendo a voler fare tutto da sola. Io non ho bisogno che gli altri mi diano una mano ma che quando ho bisogno di essere coccolata lo facciano come io lo faccio con loro.

Spesso poi quando gli altri stanno male riesco a sentire quello che hanno dentro. Riesco a percepire quello che provano. Riesco a fare stare bene le persone e assorbo come una spugna le loro negativita'. Poi torno a casa e mi sento angosciata e mi prende la tachicardia, inizia a mancarmi il respiro e sento delle fitte allo stomaco.

E' come se fossi una spugna. Non so se mi puoi capire.
    si si capisco...bene...
    A meno hanno sempre detto che con gli anni poi mi sarei fatta il pelo sullo stomaco...da un lato mi piacerebbe, dall'altro...no..non so se sarei più io...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Capita Sweet, ogni carattere poi reagisce a suo modo. Non sentirti in colpa od in difetto...
    Il pelo sullo stomaco viene, ma non sempre
    sonic and sweetcat like this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Il guaio è che mi sto chiudendo davvero tanto e sempre di più, anche verso la mia famiglia.

Sono sempre più circondata da persone false che litigano tra di loro, ed io vorrei essere in pace con tutti, non andarci d'accordo, ma in pace.
    ecco a me sta succedendo con la parentela, e credo che ferisca ancor di più che con un'amico......

comunque Sweet, anche io in passato ho avuto grosse delusioni in amicizia, sono stata usata e strausata, e adesso conl senno del poi, forse mi è servito anche quello per diventare la persona che sono diventata.... però non mi sono mai completamente chiusa in me stessa, e adesso ho delle ottime amiche, poche ma buone.....
    non in tutte le ciliege cè il verme......
    sweetcat likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft