Aiuto Sofix
è una pugnalata nello stomaco
è come un epitaffio
Riflettevo su questa frase e mi chiedevo:
ma secondo voi, quando due esseri umani, all'interno di un qualsivoglia rapporto, arrivano a pensare o a dirsi questo cosa intendono?
quando ci si arriva e sopratutto perchè?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Aiuto Sofix
è una pugnalata nello stomaco
è come un epitaffio
ehm scusa ma
te lo avevo detto che avevo i miei disagi personali![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
scusa di che ?Originariamente Scritto da sofix74
mi hai fatto pensare
e pensare è sempre una cosa positiva
mmmm non è un sintomo positivo mi sa... però può essere anche momentaneo, poi per te che hai i tuoi periodi di semi-mutismo ancora di piùperò se la cosa continua in effetti non avere più niente da dirsi è un gran problema...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
COme ho più volte espresso (anche e sopratutto stando zitta) sono in una fase di silenzio cosmico
silenzio interiore e mi capita davvero spessissimo pensare
non ho nulla da dirti (generico interlocutore) e vado in panico
mi sento vuota e svuotata priva di qualsivoglia spinta
e percepisco l'imbarazzo dell'altro che vorrebbe o dovrebbe(?) instaurare un contatto
lo capisco e lo "scuso" immagino quanto io possa essere "difficile da gestire"
c'è chi se ne frega e parla lo stesso non rendendosi conto di come mi sento o forse fregandosene (per fortuna)
c'è chi giustamente si sente inadeguato....
e rimane questa frase sospesa lì
ma che ti devo dire ancora, non abbiamo più nulla da dirci....
mi fa male la testa
capitava anche a me, più in passato che ora... sforzarsi per trovare qualcosa da dire è deleterio, almeno lo era per me... mi dispiace quando ti senti cosi... manco io, noto arzigogolatore nel trovare soluzioni ai problemi altrui, so che dirtiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
cavolo ma è contagiosa sta cosa?Originariamente Scritto da sofix74
prima Emma, poi adesso tu, per mille moscerini
a parte gli scherzi, beh se per esempio me lo dicesse mio marito, l'uomo che amo, per me sarebbe una cosa molto preoccupante, e non momentanea, sarebbe maturata nel tempo, quindi arrivare a dirmi così, crisi profonda.....
è un pò quando si dice "ti lascio perchè non ti amo più" l'amore non può essere svanito dal giorno alla notte, per come la vedo io............
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
quando si sta a cena e l'altro gioca a poker sul pc......allora nn si ha più niente da dirsi.
ed inizia il disagio anche se c'è l'amore
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Dev'essere molto triste quando capitaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
mamma mia...Originariamente Scritto da giovy9
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si è molto triste e lì che inizia la fineOriginariamente Scritto da giovy9
oppure quando una è a letto che ti aspetta e l'altro di là a guardare la tv così si rilassa... bha!
direi che la mia è iniziata così
ma questa è un'altra storia
anche la mia fine è iniziata così.Originariamente Scritto da sofix74
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
come si arriva a non avere più nulla da dirsi?Originariamente Scritto da giovy9
cosa si sbaglia o semplicemente cosa cambia?
perchè ce ne rendiamo conto quando il silenzio è cosmico?
io davvero non mi capacito e devo dire che la cosa mi mette terrore![]()
poker al pctelevisione
quando si può trombare allegramente???
![]()
pensa te che cose che capitano....Originariamente Scritto da tritratro
valli a sapere i caxxi della vita![]()
non parlo però solo del rapporto di coppia io parlo dei rapporti in generale
succede anche li... senza nemmeno accorgersene, a volte basta poco e ci si trova quasi su due pianeti diversi e le parole vengono meno...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Ogni essere vivente, finché è tale, cioè vive, è il continuo scambio e interazione con l'ambiente nel quale vive, compresi gli altri esseri viventi che lo abitano. Gli esseri umani, tra le altre modalità di scambio, hanno anche questa della parola, dello scambio verbale con gli altri simili.
Non avere più nulla da dire, quindi può significare:
1) sono morta/o dentro, lo scambio con l'ambiente perciò per me è terminato.
2) tu per me sei morto, non fai più parte del mio ambiente vitale, perciò lo scambio tra noi è terminato
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
mamma che bruttoOriginariamente Scritto da emma2
muore per forza qualcosa o qualcunotristizia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||