MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Lo stallo è all'interno del forum Amore; Conosco da poco più di un anno una persona tramite amici e solo negli ultimi mesi scopriamo ...
    xpiccolinax non  è collegato Sani All

Lo stallo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Conosco da poco più di un anno una persona tramite amici e solo negli ultimi mesi scopriamo di piacerci. Ci vediamo sempre in gruppo e difficilmente in queste occasioni si ha modo di parlare a tu per tu. Inoltre, per questione di discrezione, quando siamo insieme agli altri tendiamo a nascondere questa forte simpatia reciproca. A me la situazione sta bene inizialmente, sicura del pronto evolversi delle cose. E invece la situazione resta invariata. Ci sentiamo spesso e continuiamo a vederci tra amici ma lui non propone mai di vederci da soli. Allora mi sono fatta coraggio e gliel'ho proposto io. La serata insieme è stata molto piacevole per me ed il giorno seguente ho avuto conferme riguardo il fatto che lo era stata anche per lui, quindi pensavo che la situazione si fosse in qualche modo risolta e che avessimo rotto il ghiaccio. Invece sono passate settimane e lui non rilancia. A me sta stretto un rapporto in cui non ci si vive e così ho provato a fare qualche battuta su un eventuale secondo incontro ma lui non ha raccolto la provocazione. Adesso non so che fare, non so se sia giusto insistere nel parlarne o se sia meglio aspettare. Quanto è brutto stare nel limbo!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Lo stallo

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Invece sono passate settimane e lui non rilancia.
    rilancia tu, fai la parte che di solito spetterebbe all'uomo
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

xpiccolinax non  è collegato Sani All

Re: Lo stallo

Per me non sarebbe un problema, però non nascondo che mi lascia perplessa questo modo di fare. Ho pensato a tutte le possibilità, da un interesse scarso alla presenza di altre donne, ma non mi sembra niente di tutto ciò. So che lui da qualche anno non ha una relazione, potrebbe essere una sorta di blocco il suo. Allora forzare un pò le cose da parte mia potrebbe giocare favorevolmente, o magari no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft