MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 95 di 95
Like Tree38Likes
Questa discussione dal titolo Dichiararsi o tacere per sempre? è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da bohor Secondo me però, così facendo ti precludi la possibilità di mantenere vivi dei ...
    Fantasiosa Ospite

Re: Dichiararsi o tacere per sempre?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Secondo me però, così facendo ti precludi la possibilità di mantenere vivi dei rapporti. Io penso che quando due persone si amano sono felici del/la proprio/a partner e pertanto possono uscire con persone dell'altro sesso senza tradirlo minimamente. In fondo fare 4 chiacchiere con l'amico di sempre non è un peccato...
    Ehm.. dipende.. se il tuo uomo è gelosone non è fattibile come cosa.. ti assicuro che non lo è.. e piuttosto di vederlo stare male francamente ci rinunciavo. Avrei potuto farlo perché non mi ha impedito mai nulla ma ero io che non volevo farlo soffrire. Non vedo perché far soffrire la persona che ami.

schopenhauer Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Secondo voi è meglio dichiararsi o tacere per sempre?

Io non mi sono mai dichiarata con una persona e purtroppo mi rendo conto che forse le cose sarebbero andate diversamente se lo avessi fatto.

Ho il rimpianto di aver sempre rifiutato quello che sentivo dentro. Bruciavo dentro e non ho mai avuto la forza per rivelare i miei sentimenti a questa persona.

Voi come vi comportate in questi frangenti? Vi dichiarate a costo di ricevere un bel 2 di picche in faccia oppure state zitti per sempre?

Paolo Meneguzzi - Non Capiva Che L'Amavo - YouTube

Ho pianto tante notti pensando a questa persona e non ho fatto niente. Non ho fatto niente.. niente di niente.. mi svegliavo la mattina con un dolore troppo grande da sopportare a livello di stomaco. L'unica consolazione era quando incrociavo i suoi occhi. Gli unici momenti in cui stavo bene è quando stavamo vicini, quando con un solo sguardo ci capivamo. Il resto del tempo soffrivo come un cane.

Io non vorrei ripetere più quell'errore. Se tornassi indietro penso che l'avrei urlato ai quattro venti che lo amavo. E lo amavo veramente... e forse lo amo ancora.
    togli il FORSE: lo ami ancora

meno male che riconosci i tuoi errori: finché c'è vita, c'è speranza

schopenhauer Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Una sera in cui ci vedevamo dopo tanto, io a un certo punto le ho detto più o meno "ti piacerebbe se andassimo un po' oltre l'amicizia?" e lei mi ha detto chiaramente di no, motivando anche che non mi vedeva il ragazzo giusto... io non credevo che poi non ci saremmo più rivisti se non per caso. La verità è che dovevo stare zitto, perché era stata mia madre a dirmi "dai, è una brava ragazza, perché non ti proponi" e io da scemo l'ho ascoltata. Da dire che qualche dubbio c'era in me, lei è una ragazza molto bella e almeno un paio di volte mi ero sentito sessualmente attratto da lei. Peccato che fosse anche una delle poche persone che mi ascoltavano veramente, forse la mia prima vera amica... e l'ho persa così stupidamente... misero me
    Non hai combinato nulla e non hai perso nulla e il consiglio di tua mamma era ok e anche il tuo approccio.
    Piuttosto, quella doveva avere qualche problema: perché ti vedeva?

schopenhauer Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Per ora stai parlando di un innamoramento forte...Una persona la puoi valutare e amare veramente solo frequentandolo.
    questo è quello che sarebbe ragionevole, ma....

ma mia moglie si è innamorata di me a prima vista (su questo non ho dubbi: lo ha detto ANCHE lei)

e potrei fare altri esempi: credo che una cosa così possa capitare 1 o 2 volte nella vita, di certo NON più di 2 (forse una volta è poca, due troppe).
    amarok81 likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Beh non hai fatto una cosa grave... magari avresti però dovuto sondare il terreno.. o provare a baciarla..
    Sondare il terreno? Sembrava che fossimo abbastanza in sintonia... evidentemente, non basta.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da schopenhauer
    Non hai combinato nulla e non hai perso nulla e il consiglio di tua mamma era ok e anche il tuo approccio.
    Piuttosto, quella doveva avere qualche problema: perché ti vedeva?
    Per un anno siamo stati colleghi e mi sembrava che fosse nata un'amicizia buona... ci siamo visti a forza di insistere da parte mia
    Lo squalo sono meee

Fantasiosa Ospite

Per un anno siamo stati colleghi e mi sembrava che fosse nata un'amicizia buona... ci siamo visti a forza di insistere da parte mia
    Appunto.. a forza di insistere da parte tua. Questo avrebbe dovuto farti capire qualcosa a mio avviso.

L'avatar di Seba82

Appunto.. a forza di insistere da parte tua. Questo avrebbe dovuto farti capire qualcosa a mio avviso.
    Ma guarda, lei diceva che era piena di impegni, io volevo mantenere almeno un po' l'amicizia... col senno di poi, era meglio se la dimenticavo. Il fatto però è che ho notato che se non mi faccio vivo io col cavolo che la gente che ho conosciuto nel tempo si fa viva, e parlo anche di persone che ritenevo valide... vabbè
    bohor likes this.
    Lo squalo sono meee

schopenhauer Ospite

Se ha accettato non lo ha fatto per caso: questo è certo.
    Mia mamma diceva sempre che quando una ragazza esce con te, dopo la terza volta è la tua morosa.
    E io confermo questo.

cmq. come si fa a sapere che c'è nella testa della gente? impossibile (che so, magari è lesbica, frigida, sogna George Clooney...)

quindi: voltare pagina

schopenhauer Ospite

Non vedo che dovesse capire. Magari una si fa pregare a prescindere o perché sta pensando se lasciare o meno un altro.
    No, perché a furia di insistere posso ottenere appuntamenti da chiunque? Non credo.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

togli il FORSE: lo ami ancora

meno male che riconosci i tuoi errori: finché c'è vita, c'è speranza
    Si...ma forse lui non era interessato ad altro...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di Seba82

Se ha accettato non lo ha fatto per caso: questo è certo.
    Mia mamma diceva sempre che quando una ragazza esce con te, dopo la terza volta è la tua morosa.
    E io confermo questo.

cmq. come si fa a sapere che c'è nella testa della gente? impossibile (che so, magari è lesbica, frigida, sogna George Clooney...)

quindi: voltare pagina
    La pagina è voltata, mi dispiace aver perso una buona persona, tutto qua
    bohor likes this.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Io preferisco di gran lunga tacere...ma non ho mai avuto di questi problemi..e anche la mia attuale relazione è nata "da sola"...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

ma mia moglie si è innamorata di me a prima vista (su questo non ho dubbi: lo ha detto ANCHE lei)

e potrei fare altri esempi: credo che una cosa così possa capitare 1 o 2 volte nella vita, di certo NON più di 2 (forse una volta è poca, due troppe).
    posso chiederti se il suo innamoramento a prima vista e' stato ricambiato da te oppure se ti sei innamorato di lei conoscendola?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di Seba82

Magari capitasse...
    Lo squalo sono meee

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft