togli il FORSE: lo ami ancoraOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Secondo voi è meglio dichiararsi o tacere per sempre?
Io non mi sono mai dichiarata con una persona e purtroppo mi rendo conto che forse le cose sarebbero andate diversamente se lo avessi fatto.
Ho il rimpianto di aver sempre rifiutato quello che sentivo dentro. Bruciavo dentro e non ho mai avuto la forza per rivelare i miei sentimenti a questa persona.
Voi come vi comportate in questi frangenti? Vi dichiarate a costo di ricevere un bel 2 di picche in faccia oppure state zitti per sempre?
Paolo Meneguzzi - Non Capiva Che L'Amavo - YouTube
Ho pianto tante notti pensando a questa persona e non ho fatto niente. Non ho fatto niente.. niente di niente.. mi svegliavo la mattina con un dolore troppo grande da sopportare a livello di stomaco. L'unica consolazione era quando incrociavo i suoi occhi. Gli unici momenti in cui stavo bene è quando stavamo vicini, quando con un solo sguardo ci capivamo. Il resto del tempo soffrivo come un cane.
Io non vorrei ripetere più quell'errore. Se tornassi indietro penso che l'avrei urlato ai quattro venti che lo amavo. E lo amavo veramente... e forse lo amo ancora.
meno male che riconosci i tuoi errori: finché c'è vita, c'è speranza