ma cosa c'entra questo con l'amore?
Solito discorso del fare di tutta l'erba un fascio..
Sostanzialmente passiamo molto tempo della nostra vita a ragionare per massime. a ragionare per la generalità delle persone- in genere le persone si comportano in questo o in quel modo.
Ci siamo mai fermati a riflettere però su una cosa.. l'essere umano sta in mezzo alla gente ma alla fine tende a relazionarsi esclusivamente con determinate persone...le sceglie in base al suo carattere. Non importa come sono fatte le persone che NON hanno a che fare con quell'essere umano, normalmente egli le evita.
A quell'essere umano basta che le persone con le quali si relaziona si comportino bene con lui e lo rispettino. Non gli interessa se una rondine non fa primavera.
Quella rondine non farà primavera per tutti ma la fa per quell'essere umano.. Perché pensare sempre al negativo, a coloro che si comportano male?
Alla fine se la gente ci fa del male è perché noi glielo permettiamo. Quindi la ricetta per la felicità è appunto relazionarsi con persone meritevoli. Con quelle famose rondini che non fanno primavera.
Quella rondine non farà primavera per gli altri ma la fa per me e a me questo basta.
ma cosa c'entra questo con l'amore?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Può centrare come no.. tu dove l'avresti inserito questo argomento? In 4 chiacchiere non mi sembra appropriato. Se tu sei moderatrice spostalo dove vuoi.Originariamente Scritto da sofix74
permettimi di dirti che si l'avrei scritto in 4 chiacchereOriginariamente Scritto da Fantasiosa
non sono mod e quindi non sposto nulla... serena
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mah.. non la vedevo una cosa da 4 chiacchiere. Il moderatore o chi per lui vedrà se spostare o meno.Originariamente Scritto da sofix74
pignolaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ho capito...c'entra l'amore!!Il primo amore è quella rondine....ma dopo verranno altre rondine,altre primavere,altri amori.Vuol dire avere fiducia nell'avvenire.Essere positivi....
Ti dirò che c'è un altro proverbio,dice che l'uccelletto incautamente caduto dal nido,è per il gatto.Invece credo che "chi non rischia,non rosica"!
Il futuro è oggi....
A trovarla la rondine...Originariamente Scritto da Fantasiosa
secondo me sono andate tutte nei paesi caldiOriginariamente Scritto da bohor
... conviene provare in Brasile..
ci stavo giusto facendo un pensierino l'altro giorno![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
preferisco l'Australia, ma è un po' costoso andare fin laggiùOriginariamente Scritto da goldon
!
Ecco è li il tutto...l'essere ottimista,avere fiducia nel futuro...perchè quando meno te lo aspetti,una rondine la vedi all'improvviso.Perch è ci sono anche le rondine "alternative"Originariamente Scritto da bohor
...che non fanno parte del gregge,vanno contro ogni teoria che li vuole durante l'inverno in Africa.
Chi parla di Brasile,non ha nozione ornitologiche.
Ma qui si mescola la realtà con la metafora.![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||