Proporsi, baciare?
Un tempo una cosa impossibile, ora una cosa che non farei nemmeno se mi pagassero, una questione di principio ed orgoglio nel seguire i miei princìpi.
Il problema è trovarla, la personaOriginariamente Scritto da xpiccolinax
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Proporsi, baciare?
Un tempo una cosa impossibile, ora una cosa che non farei nemmeno se mi pagassero, una questione di principio ed orgoglio nel seguire i miei princìpi.
Con tutta la buona volontà e la tua ammirevole bontà nei confronti dei più sfortunati devi capire che il problema è molto grosso.Originariamente Scritto da xpiccolinax
Purtroppo tutti questi giovani non hanno minima possibilità di successo, il loro vissuto è talmente raccapricciante che anche il futuro non sarà certo roseo (nel caso in cui desiderino la vita di coppia, il sesso, la famiglia).
Grazie per le parole di incoraggiamento.... speriamo che sia così !!!!Originariamente Scritto da xpiccolinax
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Sempre ottimista tu, eh.....Originariamente Scritto da tbag
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Io vorrei essere ottimista nella speranza che tutti i vergini o i single da secoli abbiano finalmente una possibilità per riscattarsi (non necessariamente vendicarsi).
L'esperienza mi ha mestamente insegnato che la realtà dei fatti è ben diversa anche se qualcuno ogni tanto riesce ad emergere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||