MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Ci provano quasi sempre quelli che non piacciono è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da BUKOVSKI Scusami, ma proprio non capisco, nello specifico visto che non hai problemi, cosa ...
    Fantasiosa Ospite

Re: Ci provano quasi sempre quelli che non piacciono

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI
    Scusami, ma proprio non capisco, nello specifico visto che non hai problemi, cosa ti impedisce di farlo "da donna"?? Se le donne avessero ragionato così in tutti gli ambiti della loro vita sarebbero ancora a fare la calza...se non hai problemi con il prossimo, fatti pure avanti, cosa cambia se sei donna o uomo?? Bada bene, non dico che tu sia tenuta a farlo, ma mi sembra un pò contraddittoria come posizione...
    Lo faccio se e solo se c'è un alto margine di riuscita altrimenti non mi muovo. Te l'ho scritto nell'altro topic.. una volta mi proposi direttamente essendo stata indotta a pensare che.. e feci una figura barbina in quanto avevo capito davvero fischi per fiaschi. Non è stata una bella esperienza e non per il discorso due di picche ma perché mi sono sentita stupida, inadeguata ecc. ecc.

A mio avviso una donna ha due modi di provarci.. o lo fa perché gli piace tanto il tipo in questione e intuisce che ci sia un ricambio dall'altra parte, oppure se è più spudorata va diretta senza pensare che possa essere un si od un no.

Cosi' come esistono i tipi che vanno cauti possono esserci pure le equivalenti femminili dall'altra parte. Non trovi?

Poi per carità i pali si prendono e non ci sono problemi.. solo che un conto è prendere un palo da uno che ti piace ma che alla fine non conosci bene e un conto è prendere un palo da una persona alla quale vuoi proprio bene. Son due cose nettamente differenti.

BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Lo faccio se e solo se c'è un alto margine di riuscita altrimenti non mi muovo. Te l'ho scritto nell'altro topic.. una volta mi proposi direttamente essendo stata indotta a pensare che.. e feci una figura barbina in quanto avevo capito davvero fischi per fiaschi. Non è stata una bella esperienza e non per il discorso due di picche ma perché mi sono sentita stupida.

A mio avviso una donna ha due modi di provarci.. o lo fa perché gli piace tanto il tipo in questione e intuisce che ci sia un ricambio dall'altra parte, oppure se è più spudorata va diretta senza pensare che possa essere un si od un no.

Cosi' come esistono i tipi che vanno cauti possono esserci pure le equivalenti femminili dall'altra parte. Non trovi?

Poi per carità i pali si prendono e non ci sono problemi.. solo che un conto è prendere un palo da uno che ti piace ma che alla fine non conosci bene e un conto è prendere un palo da una persona alla quale vuoi proprio bene. Son due cose nettamente differenti.
    Non mi sono spiegato: in tutto questo cosa c'entra il fatto che sei donna?? Non ci provi perchè hai paura di prendere un palo, ok non è che sei obbligata...ma se fossi maschio (visto che hai detto che faresti diversamente) cosa cambierebbe??
    zeneize likes this.

Fantasiosa Ospite

Non mi sono spiegato: in tutto questo cosa c'entra il fatto che sei donna?? Non ci provi perchè hai paura di prendere un palo, ok non è che sei obbligata...ma se fossi maschio (visto che hai detto che faresti diversamente) cosa cambierebbe??
    Cambierebbe perché non mi sentirei un p uttanon ad andare in giro a conoscere e provarci con tutti quelli che mi passano a tiro. Se io fossi maschio avrei un harem.

Una donna.. fanne fin che vuoi.. se ci prova fa sempre la figura della donna facile.. per cui centellino e magari ci provo solo con chi interessa tanto. Mi sono spiegata?

BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Cambierebbe perché non mi sentirei un p uttanon ad andare in giro a conoscere e provarci con tutti quelli che mi passano a tiro. Se io fossi maschio avrei un harem.

Una donna.. fanne fin che vuoi.. se ci prova fa sempre la figura della donna facile.. per cui centellino e magari ci provo solo con chi interessa tanto. Mi sono spiegata?
    Si posso capire la prima cosa, ma qui si parla proprio di persone che piacciono...non di provarci a random tanto per rimediare qualcosa...

Fantasiosa Ospite

Si posso capire la prima cosa, ma qui si parla proprio di persone che piacciono...non di provarci a random tanto per rimediare qualcosa...
    Eh... Purtroppo e' quello che piace veramente che e' difficile se non impossibile da conquistare... Della serie.. Dieci ragazzi per me pero' io muoio per te!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    dai Math, non essere così pessimista.... diciamo quasi nessuno....
    Diciamo che quando capita è un evento così raro che festeggi anche se a provarci è l'Anticristo.
    zeneize likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Non avertene a male, ma se tu centellini è ovvio che ci sarà per contro chi insiste anche se gli dici chiaramente di no. Se vogliamo che i rapporti funzionino alla pari, dovremmo per primi comportarci alla pari, altrimenti non vale aspettare che il mondo cambi preparandosi per essere pronti quando avverrà.
    zeneize and Seba82 like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

E tu sei dentro di me per sapere con certezza che se fossi uomo non ci proverei? Non mi conosci per cui non puoi dirlo.
    Scusami ma non capisco se dici sul serio o mi stai prendendo per il c***.
    Dove avrei scritto - e con certezza - che tu se fossi uomo non ci proveresti ??? Non ricordo di averlo fatto....
    Hai ragionissima quando dici che non ti conosco, per cui non posso dirlo; io aggiungo che non potrei dirlo nemmeno se ti conoscessi benissimo.
    Quello che dico io NON è che tu non ci proveresti, se fossi uomo, ma una cosa ben diversa: dico che tu stessa, essendo donna, non puoi sapere con certezza cosa faresti se fossi uomo. Perchè, appunto, non lo sei e di conseguenza, per quanto tu possa proiettarti mentalmente in una ipotetica vita al maschile, non hai alcun elemento - men che mai alcuna certezza - per poter sapere come vivresti la tua mascolinità.
    Puoi solo fare delle supposizioni, ma tali sono e tali restano.... e come è lecito per te supporre una cosa, è altrettanto lecito per altri supporre che le tue supposizioni potrebbero non corrispondere ad una ipotetica realtà da te vissuta al maschile.
    sofix74 and xpiccolinax like this.
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Scusami ma non capisco se dici sul serio o mi stai prendendo per il c***.
    Dove avrei scritto - e con certezza - che tu se fossi uomo non ci proveresti ??? Non ricordo di averlo fatto....
    Hai ragionissima quando dici che non ti conosco, per cui non posso dirlo; io aggiungo che non potrei dirlo nemmeno se ti conoscessi benissimo.
    Quello che dico io NON è che tu non ci proveresti, se fossi uomo, ma una cosa ben diversa: dico che tu stessa, essendo donna, non puoi sapere con certezza cosa faresti se fossi uomo. Perchè, appunto, non lo sei e di conseguenza, per quanto tu possa proiettarti mentalmente in una ipotetica vita al maschile, non hai alcun elemento - men che mai alcuna certezza - per poter sapere come vivresti la tua mascolinità.
    Puoi solo fare delle supposizioni, ma tali sono e tali restano.... e come è lecito per te supporre una cosa, è altrettanto lecito per altri supporre che le tue supposizioni potrebbero non corrispondere ad una ipotetica realtà da te vissuta al maschile.
    c'è di più. non è detto che sia sempre così, o che cambi il comportamento a seconda dei momenti e delle situazioni.... non basta essere uomo o donna per fare/non fare certe cose...
    zeneize and sofix74 like this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    c'è di più. non è detto che sia sempre così, o che cambi il comportamento a seconda dei momenti e delle situazioni.... non basta essere uomo o donna per fare/non fare certe cose...
    poi, che il pensiero che per le donne essere uomo renda tutto più facile, è risaputo. non che sia vero, ma che lo si pensi si.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft