MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Ci provano quasi sempre quelli che non piacciono è all'interno del forum Amore; Non so se è capitato solo a me ma una congiunzione astrale atipica fa si che spesso ...
    Fantasiosa Ospite

Ci provano quasi sempre quelli che non piacciono

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non so se è capitato solo a me ma una congiunzione astrale atipica fa si che spesso e volentieri ci provino con me ragazzi che a me non piacciono.

E' davvero triste come cosa perché mi tocca dire di no e ci rimangono male. Uff. Ma il bello è che non faccio niente per incoraggiarli. Se uno non mi piace non lo induco in tentazione fingendo interesse o comportandomi in modo carino per farmi notare.

Non riesco a capire perché nonostante non faccia niente per condurli a me e anzi faccia capire tutto il contrario gli uomini in questione si appiccichino come delle cozze allo scoglio.

Son dell'opinione che uno/a dovrebbe sondare il terreno prima di farsi avanti.. fare piccoli passetti per vedere se c'è qualcosa dall'altra parte.. invece cosi' si rischia veramente di trovarsi un palo.

E' triste come cosa.. a mio avviso si potrebbero evitare tanti due di picche non facendosi avanti se non si hanno segnali positivi dall'altra parte.

kennet non  è collegato Sani All

Re: Ci provano quasi sempre quelli che non piacciono

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    E' triste come cosa.. a mio avviso si potrebbero evitare tanti due di picche non facendosi avanti se non si hanno segnali positivi dall'altra parte.
    Su questo hai ragione al 100%.
    Credo sia perchè fra maschi si sente spesso dire che alle ragazze piace essere corteggiate o che a volte per conquistare una bisogna insistere e non perdersi d'animo se lei subito non ti fila...non ho mai creduto alla seconda.
    blondie likes this.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Su questo hai ragione al 100%.
    Credo sia perchè fra maschi si sente spesso dire che alle ragazze piace essere corteggiate o che a volte per conquistare una bisogna insistere e non perdersi d'animo se lei subito non ti fila...non ho mai creduto alla seconda.
    Il discorso è che capita che all'inizio non ti fidi e stai sulle tue.. nel caso specifico mio in quel caso il tipo in questione insistette, nel senso che cercò di farmi capire che aveva voglia di conoscermi e che ci teneva e non ci provò subito. Ci provò solo quando capì che ero pronta per ricevere il famoso primo bacio. Qui però trattasi di una persona molto sensibile che ho amato moltissimo e del quale appunto mi sono innamorata in maniera graduale. Del resto se non fosse stato sensibile mica ci sarebbe riuscito a conquistare la mia fiducia.

Invece certi personaggi che ci provano proprio così, buttandosi a pesce.. io non li capisco. Voglio dire, a mio avviso devi anche vedere che tipo di persona ti trovi di fronte. Non tutte amano che le si salti subito addosso. C'è a chi piace anche molto il contatto visivo, il corteggiare in maniera fine.

Chi invece è convinto che insistendo lei ti dirà di si. A me più si insiste in modo fisico e viscido e più dico di no.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

l'ultima volta che ci ho 'provato' e lo metto bene tra virgolette è stato qualche giorno fa, abbioccato a fare aperitivo al pub con un amico che mi incitava a provarci con la barista, che tra l'altro conosco e pare abbia un certo interesse per me, io parto scaxxatissimo e dico che non ne ho voglia e che voglio farmi corteggiare io ma alla fine ho ceduto e ho sfoggiato il mio romanticismo 'xxxx me la dai?' risposta 'sono le 20 devo star qua fino alle 2 non potete partirmi cosi' il fatto è che non mi dice molto questa ragazza, che ha pure 40 anni... ma è carina eh... però... boh dal lato psicologico non mi dice una cippa quindi la mia broccolata era evidentemente scherzosa, se si proponesse lei mah... se mi trova ubriaco direi che ce la fa
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Beh, penso sia un classico, magari è la legge di Murphy, magari la maledizione di Montezuma, o chissà che altro.... anche a me è capitato talvolta di essere approcciato io, ma purtroppo da parte di persone che non mi interessavano, ohimè ( se invece vengo approcciato da chi mi potrebbe piacere.... scappo! Ma questo è un altro discorso, relativo ai miei problemi...)

Comunque, si dal punto di vista femminile è un classico, però, c'è un però, da questo discorso si evince che l'uomo in teoria dovrebbe essere conforme al suo "ruolo" classico: ossia è l'uomo che ci dovrebbe provare.
    La domanda viene spontanea: ma se c'è invece qualcuno che si conosce e che piace, e NON ci prova, beh, perchè allora non si fa avanti la femminuccia?
    Torna la classica teoria dei "segnali"... del corteggiamento fine... ma i segnali non tutti li notano, non tutti li sanno interpretare, ognuno cortegga a suo modo e ogni donna vuole essere corteggiata in modo diverso...

Ma se invece, come auspicato in molti post qui, si rompesse questo circolo vizioso e si fosse un pochino più diretti, se c'è interesse, da parte delle donne? ( ovviamente parlo in generale, so che non tutte sono così e qualcuna che è più diretta c'è, ma in realtà non sono certo la maggioranza... )
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Fantasiosa Ospite

Comunque, si dal punto di vista femminile è un classico, però, c'è un però, da questo discorso si evince che l'uomo in teoria dovrebbe essere conforme al suo "ruolo" classico: ossia è l'uomo che ci dovrebbe provare.
    La domanda viene spontanea: ma se c'è invece qualcuno che si conosce e che piace, e NON ci prova, beh, perchè allora non si fa avanti la femminuccia?
    Torna la classica teoria dei "segnali"... del corteggiamento fine... ma i segnali non tutti li notano, non tutti li sanno interpretare, ognuno cortegga a suo modo e ogni donna vuole essere corteggiata in modo diverso...
    Mah.. io ti dico le volte che le cose sono andate a buon fine ci siamo corteggiati a vicenda. Nel senso che il lui in questione faceva i passi di farsi sentire e io poi mi facevo sentire a mia volta. Però l'approccio diciamo del primo bacio l'hanno sempre fatto gli uomini.

Io proprio non mi sento in grado di farlo. Anche perché quando una persona mi piace tanto brucio tutta dentro e fuori sembro fredda.

E poi comunque a mio avviso se uno non ci prova è perché non gli piaci. C'è poco da fare. O magari boh è timidone.. boh non ci capisco.. e poi ci sono casi in cui rimani con il dubbio e la bolla al naso come paperino nei fumetti e pensi "ma gli piacerò? Non gli piacerò? Boh!

Invece quelli che non ti piacciono non si schiodano neanche se glielo dici direttamente che non ti interessano. Uff.
    sweetcat likes this.

xpiccolinax non  è collegato Sani All

A me sono recentemente successe entrambe le cose di cui si sta parlando. Ci ha provato un tipo che non mi interessa e ci ho provato (che modo di dire terribile!) con la persona che mi piace. E' stato praticamente un disastro su tutti i fronti.

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    A me sono recentemente successe entrambe le cose di cui si sta parlando. Ci ha provato un tipo che non mi interessa e ci ho provato (che modo di dire terribile!) con la persona che mi piace. E' stato praticamente un disastro su tutti i fronti.
    Mi spiace...

Purtroppo la mala suerte esiste.....

xpiccolinax non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Mi spiace...

Purtroppo la mala suerte esiste.....
    Ma che mala suerte e mala suerte! "La colpa, caro bruto, non è nelle stelle ma in noi stessi, se siamo schiavi".
    lonelyheart likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

E poi comunque a mio avviso se uno non ci prova è perché non gli piaci. C'è poco da fare. O magari boh è timidone.. boh non ci capisco.. e poi ci sono casi in cui rimani con il dubbio e la bolla al naso come paperino nei fumetti e pensi "ma gli piacerò? Non gli piacerò? Boh!
    La prima è una cavolata... io comunque ricado nella categoria timidone
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Non so se è capitato solo a me ma una congiunzione astrale atipica fa si che spesso e volentieri ci provino con me ragazzi che a me non piacciono.

E' davvero triste come cosa perché mi tocca dire di no e ci rimangono male. Uff. Ma il bello è che non faccio niente per incoraggiarli. Se uno non mi piace non lo induco in tentazione fingendo interesse o comportandomi in modo carino per farmi notare.

Non riesco a capire perché nonostante non faccia niente per condurli a me e anzi faccia capire tutto il contrario gli uomini in questione si appiccichino come delle cozze allo scoglio.

Son dell'opinione che uno/a dovrebbe sondare il terreno prima di farsi avanti.. fare piccoli passetti per vedere se c'è qualcosa dall'altra parte.. invece cosi' si rischia veramente di trovarsi un palo.

Rinasci uomo non esorbitantemente figo o ricco e vedrai che non si farà avanti proprio nessuno...
    lonelyheart likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

accontentati, con me non ci prova nessuno?!!! ahahahaah
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Il discorso è che capita che all'inizio non ti fidi e stai sulle tue..
    E di grazia, secondo te uno che è interessato a te come fa a capire quando stai sulle tue perchè ti piace ma non ti fidi, da quando stai sulle tue perchè non ti piace proprio??...se ti affidi all'iniziativa altrui devi prendere il bello ed il brutto della cosa ed il brutto è che a volte l'inziativa possa essere presa da chi non ti piace e che chi ti piace si metta con un'altra perchè non ha capito che ti piaceva...
    sofix74 and gingerina like this.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Rinasci uomo non esorbitantemente figo o ricco e vedrai che non si farà avanti proprio nessuno...
    dai Math, non essere così pessimista.... diciamo quasi nessuno....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

ma come..... dopo anni che fatico per provarci, non si è accorta di niente ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    ma come..... dopo anni che fatico per provarci, non si è accorta di niente ?
    Con chi ci stavi provando ?!?
    guarda che ti controllo !!!!!!!!

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Con chi ci stavi provando ?!?
    guarda che ti controllo !!!!!!!!
    Con una che è qui dal 8/8/2008 ed evidentemente non si è mai accorta che ci stavo provando.....

L'avatar di zeneize

Con una che è qui dal 8/8/2008 ed evidentemente non si è mai accorta che ci stavo provando.....
    e ora fa anche finta di non vedere, mi ignora.....

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Ma che mala suerte e mala suerte! "La colpa, caro bruto, non è nelle stelle ma in noi stessi, se siamo schiavi".
    Bella la citazione Shakespeariana !

Però in quel caso lì non credo che sia appropriata.... che colpa abbiamo se non piacciamo a a chi ci piace?

Qui c'entra molto il fato o, se vogliamo, la mala suerte, la legge di Murphy, il caso.... scegliete ciò che più vi aggrada....

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

be' non sono io... appena mi capiti sotto le mani ti picchio ! (non è che magari ti piace ? )

dovevi provarci in maniera più esplicita

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft